Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio elettorale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Pazzesco come il sondaggio confermi che in Italia si fa il tifo e basta,qualsiasi sia lo schieramento politico di riferimento.
    Di conseguenza tutto quello che ? stato e sar?,il popolo italiano se lo merita.
    beh d'altronde ? la conseguenza della consistenza politica in italia: invece che Politici son tutti marionette e burattini e agli italiani non rimane altro che fare il tifo come davanti ad un teatrino di pupi

io son dell'idea che se ci fosse qualcuno di veramente degno gli italiani lo voterebbero... purtroppo da 30 anni ci tocca scegliere tra merda e cacca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      beh d'altronde ? la conseguenza della consistenza politica in italia: invece che Politici son tutti marionette e burattini e agli italiani non rimane altro che fare il tifo come davanti ad un teatrino di pupi

io son dell'idea che se ci fosse qualcuno di veramente degno gli italiani lo voterebbero... purtroppo da 30 anni ci tocca scegliere tra merda e cacca...
      Un Popolo (con la P maiuscola) normale non si adegua a questa anormalit?.
      il popolo italiano si.

Comment

• Font Size
        il popolo italiano si.
        questa ? l'altra faccia, quella brutta della medaglia... d'altronde se si son "installati e murati" li ? perch?, ? vero, l'italiano glielo ha permesso... forconi e bastono son stati riposti troppi anni fa...

Comment

• Font Size
          Votate anche qui e date un'occhiata.. 20 mila persone che votano cominciano ad essere abbastanza indicative.

Elezioni 2013 - L'opinione dei nostri lettori - Newspedia - 23 gennaio 2013

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennymax View Post

TUTTI i politici buoni o cattivi oggi non possono fare niente di diverso da quel che impone mafia , chiesa e marciume politico . (Renzi per me ? una prova schiacciante) .
            L'unico voto che si pu? tentare a mio avviso ? quello di Grillo perch? ? un incapace , ma , se non altro , ? rivoluzionario e sembra stia trasmettendo l'enfasi giusta alla geente per ribaltare la tovaglia sulla quale mangiano Fini , Casini , Monti , Bersani , ecc ecc ... Napolitano , Berlusconi .... ecc ecc ...

Chiunque si voti , il risultato NON potrebbe mai cambiare perch? il sistema politico Italiano ? fondato sulla collaborazione tra Finocchiaro , Monti , Berlusconi , Casini , Fini , Ingroia ecc ecc ... se lorsignorie non sono d'accordo , le cose non s'hanno da fare ... e sonoa nche bravi a rimpallarsi a vicenda le responsabilit? perch? manca completamente la trasparenza .

Il parlamento Tedesco ha una cupola trasparente sopra il loro capo ... la dice lunga sta cosa . I risultati sono che stanno praticamente sovrastando l'europa intera senza sparare un solo colpo di cannone ... ? la terza volta in 100 anni che ci provano ...

il popolo italiano si.
            Si , moralismi a parte , cosa farebbe un Popolo che non si adegua ? Fa come in Egitto ? Come in Grecia ? Come in spagna ? Come in tutti i posti del mondo dove fanno ribellioni , rivoluzioni , insurrezioni o qualunque altra azione di forza che porta ai risultati che vediamo tutti i giorni ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mathias View Post
              Votate anche qui e date un'occhiata.. 20 mila persone che votano cominciano ad essere abbastanza indicative.

solo quelli che hanno internet per? ... la maggior parte dei pensionati ecc. votano i partiti tradizionali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                TUTTI i politici buoni o cattivi oggi non possono fare niente di diverso da quel che impone mafia , chiesa e marciume politico . (Renzi per me ? una prova schiacciante) .
                L'unico voto che si pu? tentare a mio avviso ? quello di Grillo perch? ? un incapace , ma , se non altro , ? rivoluzionario e sembra stia trasmettendo l'enfasi giusta alla geente per ribaltare la tovaglia sulla quale mangiano Fini , Casini , Monti , Bersani , ecc ecc ... Napolitano , Berlusconi .... ecc ecc ...

Chiunque si voti , il risultato NON potrebbe mai cambiare perch? il sistema politico Italiano ? fondato sulla collaborazione tra Finocchiaro , Monti , Berlusconi , Casini , Fini , Ingroia ecc ecc ... se lorsignorie non sono d'accordo , le cose non s'hanno da fare ... e sonoa nche bravi a rimpallarsi a vicenda le responsabilit? perch? manca completamente la trasparenza .

Il parlamento Tedesco ha una cupola trasparente sopra il loro capo ... la dice lunga sta cosa . I risultati sono che stanno praticamente sovrastando l'europa intera senza sparare un solo colpo di cannone ... ? la terza volta in 100 anni che ci provano ...

Si , moralismi a parte , cosa farebbe un Popolo che non si adegua ? Fa come in Egitto ? Come in Grecia ? Come in spagna ? Come in tutti i posti del mondo dove fanno ribellioni , rivoluzioni , insurrezioni o qualunque altra azione di forza che porta ai risultati che vediamo tutti i giorni ?
                il popolo islandese unito ? riuscito a battere gli stati stranieri e gli speculatori

Bancarotta Islanda, la Corte Efta esenta l’isola dal risarcimento dei risparmiatori stranieri - Il Fatto Quotidiano

Bancarotta Islanda, la Corte Efta esenta l’isola dal risarcimento dei risparmiatori stranieri

A pagare restano i rispettivi Paesi che hanno dovuto rimborsare i correntisti per alcuni miliardi di euro. La sentenza, accolta con giubilo dagli islandesi, costituisce uno scomodo precedente in Europa per quanto riguarda le garanzie dei depositi in tempo di crisi
                Last edited by cocis; 02-02-13, 08:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mathias View Post

Disclaimer:
                  Sondaggi politico elettorali: le intenzioni di voto dei nostri lettori per le elezioni politiche 2013. Al contrario dei sondaggi politici scientifici commissionati da partiti, televisioni, telegiornali, ecc. e basati su elaborazioni statistiche, il nostro sondaggio elettorale rappresenta semplicemente l?opinione dei nostri lettori, le opinioni sono raccolte online, non ? una ricerca basata su un campione statistico ben definito, i dati non sono stati elaborati. Il sondaggio ? stato aperto il 23 gennaio 2013 e sar? chiuso gioved? 7 febbraio 2013.
                  AVVERTENZA
                  Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l?unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualit?.

Comment

• Font Size
                    Ma soprattutto tutti gli anziani e simili che nn san usar un pc difficile votino online e votino grillo

? pi? facile siano i giovani a usar la rete e a votar ilcomico

Tornando ai sondaggi , quelli veri per? dei vari tg ecc, un comico ritenuto un incapace da tutti sta tra il 13 e il 15 %

X far due esempi : leganord, idv, udc ecc nn han mai passato il 10 a livello nazionale

Insicilia ? gi? 1 partito
                    Hai capito l'incapace

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ma soprattutto tutti gli anziani e simili che nn san usar un pc difficile votino online e votino grillo

? pi? facile siano i giovani a usar la rete e a votar ilcomico

Tornando ai sondaggi , quelli veri per? dei vari tg ecc, un comico ritenuto un incapace da tutti sta tra il 13 e il 15 %

X far due esempi : leganord, idv, udc ecc nn han mai passato il 10 a livello nazionale

Insicilia ? gi? 1 partito
                      Hai capito l'incapace
                      Il Corsera lo da al 18% stamattina.

Comment

• Font Size
                        gius? la piazza ? piena o no ?

o hanno impalato migliaia di ombrelli ?

piazza maggiore ieri sotto l'acqua

[YOUTUBE]WqA1s9ObUGU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          gius? la piazza ? piena o no ?

o hanno impalato migliaia di ombrelli ?

piazza maggiore ieri sotto l'acqua

[YOUTUBE]WqA1s9ObUGU[/YOUTUBE]

Piazze piene, urne vuote! :gaen:

Comment

• Font Size
                            io non mi vergogno a dire che ho sempre votato Lega, ma dopo gli ultimi casini ho cambiato idea....da un annetto sono simpatizzante per Grillo e credo proprio lo voter? (anche se non ? un voto "utile" come dicono i principali leader)...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              io non mi vergogno a dire che ho sempre votato Lega, ma dopo gli ultimi casini ho cambiato idea....da un annetto sono simpatizzante per Grillo e credo proprio lo voter? (anche se non ? un voto "utile" come dicono i principali leader)...
                              se LORO dicono che ? inutile...stai tranquillo che lo ? , eccome...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                la stronzata del voto utile e' perlomeno singolare.....prova a pensare se a votare grillo saranno il 25% o meglio ancora il 35% degli italiani!!e' un voto utile o no??non e' utile per loro,che continuano ad inebetire la gente coi discorsi per prolungare la loro presenza in parlamento e mantenere tutti i privilegi.......te vota grillo e non ti preoccupare.....si preoccuperanno dopo loro.........pagherei non so quanto a vedere le loro facce mentre devono commentare alla tv l'emorragia dei voti che hanno avuto a favore del m5s......brucche

Comment

X
                                Working...
                                X