Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio elettorale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fin'ora il partito pi? votato ? quello che rischia di non candidarsi per il problema della scopiazzatura del simbolo.

Mi chiedo Monti cosa far? visto che ha altri 2 contendenti al suo...

edit:

Qual'? il motivo che pu? spingere qualcuno a votare la lista di Monti??

Comment

• Font Size
      si pi? avanti lo rifaccio togliendo i partiti minori e inserendo anche il non voto

vediamo questo come va

Comment

• Font Size
        Originally posted by x-erre View Post
        Fin'ora il partito pi? votato ? quello che rischia di non candidarsi per il problema della scopiazzatura del simbolo.

solo in italia....
        poi ho letto tra ricorsi controricorsi giudizi
        co vuole quasi na settimanina a sistemare sta porcheria....
        ***** ma che regolamenti e leggi di mer.da che abbiamo....

come perdersi, perdere tempo e soldi... mah.....
        e' questo che ci fotte sta burocrazia e ste "permissioni" del cazz.o

Comment

• Font Size

c'? da dire che Grillo ? stato un emerito babbeo a non prevedere le liste civetta

M5S va bene giusto sul network o sui social forum; quando si scende nel'arena vera dimostra che sono solo una banda di dilettanti allo sbaraglio

ridicolo poi quando fa l'offeso e dice di non presentarsi se non eliminano l'altro simbolo..

se va bene arriveranno al 9-10%, ma deve andare molto bene.

altro che aprire il parlamento come una scatola di tonno nelle sue roboanti dichiarazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            c'? da dire che Grillo ? stato un emerito babbeo a non prevedere le liste civetta

M5S va bene giusto sul network o sui social forum; quando si scende nel'arena vera dimostra che sono solo una banda di dilettanti allo sbaraglio

ridicolo poi quando fa l'offeso e dice di non presentarsi se non eliminano l'altro simbolo..

se va bene arriveranno al 9-10%, ma deve andare molto bene.

altro che aprire il parlamento come una scatola di tonno nelle sue roboanti dichiarazioni

Qui hai ragione perch? anch'io trovo stupido uralare spacco qua spacco l? salvo poi fare la figura di merda!

Non c'? umilt?, per? c@zzo ci sono dei regolamenti di m?rda!!

[YOUTUBE]H5qHtJFsfTo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Non c'? umilt?, per? c@zzo ci sono dei regolamenti di m?rda!!
              ci sono da una vita, bastava fare meno i fenomeni e provvedere per tempo

Pensa un p? quando si troveranno di fronte ai regolamenti parlamentari e agli iter dei disegni di legge

I politici veri se li magneranno a colazione ai grillini

Comment

• Font Size
                Da un lato spero che mi arrivino le schede elettorali dall'altra non saprei davvero per chi votare

Probabilmente Monti solo perche' mi diverte leggere su DDG tutti quelli che lo considerano l'anticristo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Da un lato spero che mi arrivino le schede elettorali dall'altra non saprei davvero per chi votare

Probabilmente Monti solo perche' mi diverte leggere su DDG tutti quelli che lo considerano l'anticristo

A me diverte meno, per il semplice fatto che c'? gente che muore.

Ovviamente mica la colpa ? solo sua perch? ? la maggioranza bulgara che alla fine ha acconsentito ma il modo subdolo di mentire che ha ? spregevole!

Almeno berlusconi ? palese quando le spara.

Comment

• Font Size

non ci vedo nulla di divertente nel votare dall'estero per farci stare di mer.da.....

Comment

• Font Size

no gibbo

non ? questione di DDG

Monti ha veramente disastrato l'Italia.

Poi hai presente con chi ? alleato, si?

tal Casini, Fini e compagnia cantante di ex, post e riciclati vari

Il nuovo che avanza...

buon voto
                      Last edited by giuseppe_d; 12-01-13, 16:20.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        non ci vedo nulla di divertente nel votare dall'estero per farci stare di mer.da.....
                        Invece ti sei divertito a votare nei 15 anni precedenti?

Originally posted by giuseppe_d View Post
                        no gibbo

non ? questione di DDG

Monti ha veramente disastrato l'Italia.

Poi hai presente con chi ? alleato, si?
                        No, non ho nemmeno idea di con chi presenti...

E poi, Monti ha disastrato l'Italia? Certo, l'italia nel 2011 era un esempio di virtu'...

Comment

• Font Size
                          nel 2011 eravamo sull'orlo del baratro

Monti ci ha dato un bel calcio in culo e ci ha spinto gi?

Poi te l'ho detto con chi si presenta; Fini e Casini

dai pensaci su e vota il sondaggio
                          Last edited by giuseppe_d; 12-01-13, 16:40.

Comment

• Font Size

A me diverte meno, per il semplice fatto che c'? gente che muore.
                            Con Berlusconi o Bersani o Grillo non muore piu' nessuno?

Comment

• Font Size
                              Con Berlusconi o Bersani o Grillo non muore piu' nessuno?
                              Ci sono molte cose che non si possono prevedere ma ci sono delle conseguenze che ? possibile individuare ovvero:

Non si pu? pensare che chi fin'ora ha partecipato a causare i problemi adesso li risolva.

O ancora:

errare ? umano perseverare ? diabolico.

Ad oggi non c'? una forza politica matura e considerevole che pu? risolvere almeno una parte dei problemi che abbiamo ? questo ? chiaro ma non si pu? pensare di confermare il posto di "comando" a chi ad oggi ha almeno acconsentito che tutto ci? avvenisse.

Solo nel momento in cui ci sar? la consapevolezza da una parte determinante del paese su cosa bisogna fare individuando chi si prende l'impegno di farlo potremo aspettarci una cambiamento.

Comment

• Font Size
                                Dall'elenco manca, secondo me, una formazione politica che abbia chiaramente SCRITTO nel suo programma :

- Dimezzamento Parlamentari
                                - Riduzione emolumenti dei politici ad un massimo di 3.000? mensili
                                - Rimborsi spese SOLO a pi? di lista documentati.
                                - Dimezzamento Funzionari pubblici, non politici, con stipendi
                                superiori ai 5.000? mensili (presumendo che lavorino di pi? dei Politici...)
                                - Cancellazione dei vitalizi, tutti.
                                - Restituzione alle casse dello Stato dei vitalizi erogati a partire dal 1948.
                                - Eliminazione delle pensioni, pubbliche e private, con importi superiori a
                                3.000? mensili.
                                - Restituzione alle casse dello Stato delle pensioni erogate dal 1948 con
                                importi, parametrati ad oggi, superiori ai 3.000? mensili
                                - Cancellazione dell'IMU per "prima casa" con valore, agli attuali prezzi di
                                mercato, inferiore a 350.000?
                                - Applicazione progressiva della tassazione sui patrimini immobiliari superiori
                                ai 350.000? fino al 75% ... poi, chi se ne fotte se un Depardieu qualsiasi
                                se ne va in Russia...
                                - Arresto per chi ? condannato per Evasione Fiscale
                                - Arresto per chi ? condannato per Falsificazione di Bilancio
                                - Arresto per chi favorisce amici, parenti, olgettine di vario genere a farsi
                                pagare lo stipendio dai cittadini onesti che lavorano
                                - Istituzione di un corpo da affiancare alla GdF, composto soprattutto da
                                giovani fra i 25 ed i 35 anni (cos? risolviamo in parte la disoccupazione
                                giovanile), di "Guardie della Legalit?" o "Ausiliari del Fisco" a cui venga dato
                                il compito di battere a tappeto tutte le mega ville distribuite sul territorio
                                nazionale per chiedere conto di come un nulla-tenente, per il fisco, possa
                                permettersi di vivere l?!
                                (Tanto per fare un esempio, provare a percorrere la statale da Genova a
                                Chiavari e contate le ville di valore inferiore a 1.000.000? ... vi basteranno
                                le dita di una mano! Siamo certi che tutti pagano le giuste tasse? Io no!)

...

poi sicuramente me ne verranno in mente altre...

ohhppppssss ... ma non ne esistono di Liste Politiche con programmi simili.
                                Quindi chi diavolo voto?

Comment

X
                                Working...
                                X