Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma per le feste ho visto molta gente spender molti soldi a lavoro da me.... Addirittura ? andata meglio delle feste 2011 e 2012..... La crisi c'? ma nessuno si priva di niente
Ma per le feste ho visto molta gente spender molti soldi a lavoro da me.... Addirittura ? andata meglio delle feste 2011 e 2012..... La crisi c'? ma nessuno si priva di niente
Inviato tra la Casanova e la Savelli
appunto,a morte tutti gli spacciatori di gamberetti e caciucco surgelati
appunto,a morte tutti gli spacciatori di gamberetti e caciucco surgelati
Ti dico solo ke ho visto pi? scampi da 93? l/ kg e caviale da 2000? /kg venduto di quanto pensassi...il 31 alle 12 eran gi? finiti scampi e aragoste...... E ne avevamo parecchie decine di kg
se uno ha soldi questo ? il momento di farne di pi? pensa tutti quelli che venderano le propriet? per avere due euro e quanti sciacalli ne approfitteranno !!!! case che prima avevano un cerco valore per necessit? verrano vendute anche alla met? !!! io ora investirei
se uno ha soldi questo ? il momento di farne di pi? pensa tutti quelli che venderano le propriet? per avere due euro e quanti sciacalli ne approfitteranno !!!! case che prima avevano un cerco valore per necessit? verrano vendute anche alla met? !!! io ora investirei
Ti dico solo ke ho visto pi? scampi da 93? l/ kg e caviale da 2000? /kg venduto di quanto pensassi...il 31 alle 12 eran gi? finiti scampi e aragoste...... E ne avevamo parecchie decine di kg
tgcom : nel 2013 i 100 + ricchi del mondo hanno aumentato la loro ricchezza
con i soldi che ci fregano a noi polli
evviva il consumismo
beh sono i 100 piu ricchi...parliamo di patrimonio personale di MILIARDI...nn milioni...miliardi...
nn ? l'imprenditore che gira in ferrari e ha la fabbrichetta da 500 persone...che magari invece di cambiare un ferrari all'anno lo tiene 6 mesi in piu ...quelli li sopra la crisi neanche la sentono anzi,con la crisi "sciacallano" -loro che hanno i soldi pesanti- e guadagnano ancora di piu...nn ci vedo niente di strano...
Comment