Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da forza silvio.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il programma di ForzaBersani.it
    1- abbattere Berlusconi
    2-
    3-
    4-

Cmq a sentirli parlare tutti, il B ? quello che pare pi? credibile, che ? tutto dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by bandit77 View Post
      Il programma di ForzaBersani.it
      1- abbattere Berlusconi
      2-
      3-
      4-

Cmq a sentirli parlare tutti, il B ? quello che pare pi? credibile, che ? tutto dire
      Incredibilmente l'ho notato pure io...
      Scendesse OGGI per la prima volta in campo lo voterei.

Comment

• Font Size
        Forse il mio cervello ? esploso per davvero ma a seguire i fatti inizio a pensare seriamente che ci? che dice B sia la verit?..

Booh mi avranno plagiato...

Comment

• Font Size
          ma dai...? palese che sia un bugiardo cronico..cmq ora capisco ancor di piu quanto sia un ottimo comunicatore,? un grande in questo,non c? che dire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77 View Post
            Forse il mio cervello ? esploso per davvero ma a seguire i fatti inizio a pensare seriamente che ci? che dice B sia la verit?..

Booh mi avranno plagiato...

Stavolta a costo di vincere sta raccontando veramente come sono andate le cose.

Originally posted by fabio2t View Post
            ma dai...? palese che sia un bugiardo cronico..cmq ora capisco ancor di piu quanto sia un ottimo comunicatore,? un grande in questo,non c? che dire.

E' un ottimo comunicatore, sicuramente, ma in questo caso per l'elettore diventa un problema perch? uno che ha mentito per anni nel momento in cui comincia a raccontare la verit? non ? attendibile.

Comment

• Font Size

beh... gli altri sono altrettanto delle merde ma non sono nemmeno capace di comunicare, ne tra di loro ne con il resto del mondo....

le dichiarazioni di monti di oggi sono da accapponare la pelle...

per la serie...
              MACHICAZZOTICREDIESSRE...

Comment

• Font Size
                Bh?, Monti al potere mette tasse

in cerca di potere le vuole togliere.

E meno male che sono le cose che dice Berlusca che sono volatili.

La cosa pi? incredibile per? ? che ci sono itaGliani che credono in lui, Casini e Fini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robymail View Post
                  ma tu ti ricordi che il buon bersani..ha aumentato i bolli. auto del 40%con la scusa delle auto inquinanti??..
                  una delle tasse pi? inutile e che grava sulla classi meno abbienti?

lo sai?
                  te lo ricordi?

o vogliamo sempre raccontarci le solite favole
                  Mi sa che ho scritto male il mio intervento...
                  Sto dicendo ci? che dici tu, intendevo dire appunto che se va su bersani finisce l'agonia italia, nel senso che ? la fine proprio! Ha gi? detto che metter? nuove tasse, non sanno fare altro!
                  Ogni volta che sono andati al governo hanno messo tasse senza ae niente altro.
                  Quando parlano, parlano filosofico, non dicono una singola cosa concreta!

Si pu? dire tutto ci? che si vuole ma berlusca dice cose sensatissime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    Sto dicendo ci? che dici tu, intendevo dire appunto che se va su bersani finisce l'agonia italia, nel senso che ? la fine proprio! Ha gi? detto che metter? nuove tasse, non sanno fare altro!

vero poi magari non le applica, ma almeno dice quello che la gente vuol sentire che faccia...bersani invece non lo sento proporre una sega se non attaccare a dx e a manca...non si sa dove sbattere la testa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post

Originally posted by doc67 View Post
                      vero poi magari non le applica, ma almeno dice quello che la gente vuol sentire che faccia...bersani invece non lo sento proporre una sega se non attaccare a dx e a manca...non si sa dove sbattere la testa
                      son d'accordissimo stavolta con voi...
                      che lo faccia o meno quanto promette, la campagna elettorale migliore ? quella di Berlusconi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        beh... gli altri sono altrettanto delle merde ma non sono nemmeno capace di comunicare, ne tra di loro ne con il resto del mondo....

le dichiarazioni di monti di oggi sono da accapponare la pelle...

per la serie...
                        MACHICAZZOTICREDIESSRE...

Quoto assolutamente.

Comment

• Font Size
                          bazzecole...insomma parliamo di piccoli dettagli

bersani non avr? il mio voto...ma sicuramente preferisco la sua sobriet? ad un raccontaballe che promette cose che non far? mai...? una questione di principio,odio le prese per il culo.

la questione imu per esempio....? stata votata da pd udc e pdl
                          per non parlare di equitalia...c'era lui al governo.
                          nei comizi in tv ovviamente "aboliremo imu e equitalia" sono ingiusti,troppe tasse,mani nelle tasche degli italiani bla bla bla bla.

Comment

• Font Size
                            bazzecole...insomma parliamo di piccoli dettagli

bersani non avr? il mio voto...ma sicuramente preferisco la sua sobriet? ad un raccontaballe che promette cose che non far? mai...? una questione di principio,odio le prese per il culo.

la questione imu per esempio....? stata votata da pd udc e pdl
                            per non parlare di equitalia...c'era lui al governo.
                            nei comizi in tv ovviamente "aboliremo imu e equitalia" sono ingiusti,troppe tasse,mani nelle tasche degli italiani bla bla bla bla.
                            Dai Fabio, Bersani e Berlusconi si mantengono a vicenda da anni...Se la Sx avesse voluto farlo fuori facevano la legge sul conflitto d'interessi...

Mica come D'Alema che ? finito per dire che le societ? di B. sono una ricchezza del Paese (probabilmente vero -quando andavano bene- , ma politicamente NON puoi dirlo se VUOI il voto del tuo elettore....)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by x-erre View Post
                              Stavolta a costo di vincere sta raccontando veramente come sono andate le cose.

E' un ottimo comunicatore, sicuramente, ma in questo caso per l'elettore diventa un problema perch? uno che ha mentito per anni nel momento in cui comincia a raccontare la verit? non ? attendibile.
                              Se racconta la verit? ? ancora pi? preoccupante perche vuol dire che i "cattivi" sono gli altri

Oddio, Bersani a Genova ha proposto un condannato ai domiciliari dicendo che lavorer? da casa..
                              (Condannato, non indagato)

Comment

• Font Size
                                vero poi magari non le applica, ma almeno dice quello che la gente vuol sentire che faccia...

Digli niente...
                                Un po di sano populismo in pratica?

Basta leggere un paio di punti a pagina 1, e se uno non ha vissuto sulla luna negli ultimi tempi, pu? farsi un'idea della credibilit?/attuabilit?

Comment

X
                                Working...
                                X