Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Argentina] E dopo le ultime news...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ascolta troglodita logorroico, sei tu che in una progressione esaltante hai iniziato una filippica contro la globalizzazione, proseguita condannando il capitalismo portatore di miseria e finita demonizzando il profitto che ne ? il principio cardine, autoinquadrandoti come comunista per definizione, o non sai manco quel che scrivi?

Se poi invece volevi solo avvertire della pericolosit? di portare il lavoro ed i capitali oltre confine, allora potevi evitare di mettere il culo nelle pedate in quanto l'ho pi? volte affermato io per primo in questo post.

Se invece intendevi altro, che credo nessuno abbia capito, fai chiarezza nei tuoi pensieri, un bel corso d'italiano e riprova, io son sempre qui, disponibile a trovare nuovi epiteti per il caos cosmico che esprimi.

Comment

• Font Size
      Poverino Mikiff,... dall'alto dei tuoi 15 anni scarsi neurali sai solo insultare.....fai la cortesia vai a spazzare il mare, ci troverai altri imbecilli di pezza come te, che dimostrando di nn aver nulla da dire possono solo categorizzare ed insultare chi il cervello prova ad usarlo a torto o a ragione

Vai tranquillo soldatino, il culo nelle pedate lo stai mettendo tu con la tua boria; e riusciranno a dartele facendoti ringraziare col sorriso lobotomizzato di chi si ? bevuto tutte le m*nchiate che il primo tele imbonitore ti avr? detto.... sembra propio tu sia perfetto x questo !

In tutto questo tempo nn ho sentito da te il filo di un contenuto critico, solo copia incolla.... ed una scatola ermetica in cui i tuoi neuroni riposano in panciolle ormai da lustri

Google Nexus S
      - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Poverino Mikiff,... dall'alto dei tuoi 15 anni scarsi neurali sai solo insultare.....fai la cortesia vai a spazzare il mare, ci troverai altri imbecilli di pezza come te, che dimostrando di nn aver nulla da dire possono solo categorizzare ed insultare chi il cervello prova ad usarlo a torto o a ragione

Vai tranquillo soldatino, il culo nelle pedate lo stai mettendo tu con la tua boria; e riusciranno a dartele facendoti ringraziare col sorriso lobotomizzato di chi si ? bevuto tutte le m*nchiate che il primo tele imbonitore ti avr? detto.... sembra propio tu sia perfetto x questo !

In tutto questo tempo nn ho sentito da te il filo di un contenuto critico, solo copia incolla.... ed una scatola ermetica in cui i tuoi neuroni riposano in panciolle ormai da lustri

Google Nexus S
        - Tapatalk 2-
        I miei copia incolla?

Purtroppo per te quanto non esprimi rimane esattamente come quanto esprimo io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alfetta View Post
          Vi ricordate Grazie per l'attenzione
          Originally posted by x-erre View Post
          Ma questi troll proprio non riescono a mettersela via eh?

Cos? ?! ...se vi pare.
          Oh ecco finalmente due colleghi economisti del forum.... (mi sentivo un cretino).

Un mese fa ho visto i genitori della mia ex... e parlando della crisi ho detto loro, avete visto che si ? avverato tutto quello che avevo previsto nel 2009.
          Loro hanno risposto: gi?.... e non ti avevamo creduto.

Comment

• Font Size
            vorrei ricordare che l'argentina ha appena approvato una legge per limitare la speculazione finanziaria ... sar? solo coincidenza ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              vorrei ricordare che l'argentina ha appena approvato una legge per limitare la speculazione finanziaria ... sar? solo coincidenza ??
              Di certo non ? una novit? che vietino qualcosa, ma di solito ? giusto l'importazione di beni e servizi, un bel passo avanti...

Comment

X
              Working...
              X