partito dei moderati....ma che significa moderati? per voi sono moderati questi "signori"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il partito dei moderati
Collapse
X
-
a me fanno pi? paura montezemolo giannino monti e tutta la cricca neoliberista.....
l'elettore medio viene rassicurato da sta gente...e non si rende conto che dovr? comprare tanta vasellina..............
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Posta me fanno pi? paura montezemolo giannino monti e tutta la cricca neoliberista.....
l'elettore medio viene rassicurato da sta gente...e non si rende conto che dovr? comprare tanta vasellina..............
Quelli in foto sono dei parassiti ma la coalizione di monti ? una sanguisuga!
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Factory View Postbeh non sono comunisti o coloro che vogliono passare per ex....questo ? poco ma sicuro....
La tua mi pare una pregiudiziale dogmatica nei confronti del PD, fermo restando che per quanto a me paia incomprensibile, vada rispettata.
Comment
-
Originally posted by gluca View PostSiamo nel 2012, la guerra fredda ? ufficialmente finita nel 1989, vogliamo smettere di credere al pericolo dei comunisti, che per altro non esisteva neanche nel 1994 quando mr B. ha fatto una camagna elettorale contro qualcosa che non esisteva e che a maggior ragione non esiste oggi ?
La tua mi pare una pregiudiziale dogmatica nei confronti del PD, fermo restando che per quanto a me paia incomprensibile, va rispettata.
Se iniziamo a fossilizzarci sulle parole non la finiamo pi? ...
In Italia ormai non esiste ne DX ne SX ... esiste un minsetrone insispido al gusto di tasse ed omaggi dell'Italia all'Europa .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ? un p? come qualcuno nel 2012 grida allo scandalo dei fascisti . Sono estremisti per identificare un modo di vedere le cose .
In Italia ormai non esiste ne DX ne SX ... esiste un minsetrone insispido al gusto di tasse ed omaggi dell'Italia all'Europa .
grazie - qualcuno che riesce a vedere e capire.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ? un p? come qualcuno nel 2012 grida allo scandalo dei fascisti . Sono estremisti per identificare un modo di vedere le cose .
A scanso di equivoci mi riferisco all'uso che se n'? fatto e se fa nei dibattiti "politici", e che ? poi ? entrato nel linguaggio comune; non ce l'ho con Factory.
Per capire, che tipo di "modo di vedere le cose" associ alla parola "comunisti" ?
Comment
X
Comment