Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione da vendere, ed il risultato non cambierebbe se si usassero le foto di Cicchitto, Gasparri, Maroni, Verdini, Sacconi, Biancofiore, Calderoli, Alfano, Schifani e soci.
beh non sono comunisti o coloro che vogliono passare per ex....questo ? poco ma sicuro....
Siamo nel 2012, la guerra fredda ? ufficialmente finita nel 1989, vogliamo smettere di credere al pericolo dei comunisti, che per altro non esisteva neanche nel 1994 quando mr B. ha fatto una campagna elettorale contro qualcosa che non esisteva e che a maggior ragione non esiste oggi ?
La tua mi pare una pregiudiziale dogmatica nei confronti del PD, fermo restando che per quanto a me paia incomprensibile, vada rispettata.
Siamo nel 2012, la guerra fredda ? ufficialmente finita nel 1989, vogliamo smettere di credere al pericolo dei comunisti, che per altro non esisteva neanche nel 1994 quando mr B. ha fatto una camagna elettorale contro qualcosa che non esisteva e che a maggior ragione non esiste oggi ?
La tua mi pare una pregiudiziale dogmatica nei confronti del PD, fermo restando che per quanto a me paia incomprensibile, va rispettata.
Beh ? un p? come qualcuno nel 2012 grida allo scandalo dei fascisti . Sono estremisti per identificare un modo di vedere le cose .
Se iniziamo a fossilizzarci sulle parole non la finiamo pi? ...
In Italia ormai non esiste ne DX ne SX ... esiste un minsetrone insispido al gusto di tasse ed omaggi dell'Italia all'Europa .
Beh ? un p? come qualcuno nel 2012 grida allo scandalo dei fascisti . Sono estremisti per identificare un modo di vedere le cose .
Se iniziamo a fossilizzarci sulle parole non la finiamo pi? ...
In Italia ormai non esiste ne DX ne SX ... esiste un minsetrone insispido al gusto di tasse ed omaggi dell'Italia all'Europa .
Non mi pare costruttivo usare parole che risultano offensive per riferirsi ad "un modo di vedere le cose" che legittimamente si pu? non condividere.
A scanso di equivoci mi riferisco all'uso che se n'? fatto e se fa nei dibattiti "politici", e che ? poi ? entrato nel linguaggio comune; non ce l'ho con Factory.
Per capire, che tipo di "modo di vedere le cose" associ alla parola "comunisti" ?
Comment