Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente!! Non lo vuole pi? nessuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Io non ti ho dato dell'evasore, tu invece sembra che mi conosci e mi dai del "propenso all'evasione"..... le mia era una domanda...... ma tant'?....
    Ma stai un p? al gioco no ? Non ti ho dato all'evasore , ho detto solo che dal tuo parlare a me traspare che pi? propensione delle tue parole rispetto alle mie idee molto restrittive

Ora ne pahghiamo uno sproposito perch? chi ci ha governato negli ultimi anni ci ha messo in una situazione di merda.... ? il solito discorso che ho fatto durante tutto il topic se abbsssi le tasse e non riduci le spese, staimo meglio oggi ma domani ne paghiamo le conseguenze.
    Ok, questo lo dicono i media . Ma quelli che ci sono ADESSO , cosa stanno facendo per sistemare le cose ? NIENTE di NIENTE di NIENTE !Nessuna riduzione ai loro vitalizzi ! Fini lo ha pure detto apertamente in parlamento eppure qualcuno scommetto che lo voter? pure !

Non mi pare che l'Italia di prodi sia fallita,
    Non allora , ma io attribuisco a lui l'inizio del declino dell'Italia .

anzi parebbe che sia riuscita ad abbassare il debito pubblico, mettendo tante tasse vero, ma almeno in tutti i casini che ha fatto qualcosa di buono ? riuscita a farla, gli altri invece hanno ben pensato di farlo sempre aumentare il nostro debito e l etasse non ? che gli altri ce le hanno levate........
    Il concetto che a me ? chiaro ? che se la pressione fiscale porta le aziende a delocalizzare , qui rimangono debiti e disoccupazione ...e Prodi ha iniziato questo processo .

A me sta bene anche se si stabilisce di distruggere tutto il tessuto imprenditoriale dell'Italia . A patto per? chepoi lo stato istituisca posti di lavoro per tutti i 60 milioni di Italiani .

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      L'hai citata tu, leggerla almeno no?
      Art 8, comma 2 e 3, si parla di imposta municipale propria che si applica su immobili che non siano prima casa....

Ok allora riformulo un altra volta, vediamo se ce la facciamo;

Preferisci
      1) pagare meno tasse ed il debito pubblico sale
      2) pagare pi? tasse che non sai come fare a pagarle, ed il debito pubblico sale ancora di pi? che al punto uno?

Meglio cos??

Scusa se mi permetto, ma Stacca la spina, smetti di leggere lo spread ed i dati sul debito pubblico, cambia canale! Altro che io guardo solo mediaset.
      Hanno venduto sta storiella dello spread cos? bene che mo si ? arrivati a pensare che pagare pi? tasse sia giusto! In cambio di niente!
      Questa ? follia, altro che mediaset....

Per la grecia ? sempre colpa di berlusconi?
      E per la spagna?
      E per portogallo?
      E francia?
      Ecc... Berlusconi aveva le mani in pasta pure l? ?

Mi pare che non siamo i messi peggio nonostante navighiamo nella merda e stiamo affondando, perch? ? il sistema destinato a fallire!
      E gli unici che vanno contro l'euro sono grillo e berlusca!
      Dai!

Si ma che ti/mi piaccia o no, va su uno o l'altro, siamo d'accordo almeno su questo? Prova a pensare se va su bersani....

ed aggiungo - doveva inglobare TUTTE LE IMPOSTE ESISTENTI (vedi TARSU/TARES ecc) ed i soldi andare alle amministrazioni locali.

invece....

Comment

• Font Size
        Ascolta, mi sono rotto un po le palle di dover rispondere ai vostri quesiti su temi che proponete Benzina, tasse, debito, poi vi si portano i dati, che vi contraddicono, e passate si ma L'IRAP, si ma la TARSU, si Ma la TARES, si ma questo e quell'altro.
        Ascolta me : se ti sei rotto le palle , ogni intervento ? gradito ma nessuno ti obbliga a partecipare alla discussione .

Berluscnoni ha governato per 8 anni dopo che Mortadella aveva messo l'IRAP, l'ha tolta??? NO!! e sai perch???? Perch? se la toglieva poi doveva recuperare quel minor introito con altre tasse oppure doveva tagliare la spesa dello stato....e non l'ha fatto!!! ? inutile che mi rompi i coglion* a me sulle tasse che Prodi a messo, per fortuna Prodi non c'? pi? non si ricandida pi? e sarebbe bene che si levasse dalle palle anche il vostro amato nano....
        Ma se ha tolto e l'ICI e c'? pure chi lo critica per questo ?

Prodi ok che non ci ricandida pi? ... ma il danno che ha fatto ? talmente profondo che non ? rimediabile ... difatti siamo al punto in cui siamo ora
        Last edited by Lele-R1-Crash; 18-12-12, 11:21.

Comment

• Font Size
          tommy... la tua ? per? una lotta solo verso un determinato obiettivo
          quello che traspare da ci? che scrivi ? che solo lui ha fatto male
          mentre quello che diciamo in tanti ? che TUTTI li dentro hanno fatto porcate e lo dimostra il fatto che son tutti coesi quando devono difendere i loro privilegi altro che destra e sinistra o berlusconi vs. prodi...

berlusconi ? stato un fallimento non perch? non ha tolto le tasse MA PERCHE' NON HA ELIMINATO GLI SPRECHI... anzi

fino a che l'italiano non capisce che son tutti da buttare nel concio e farli marcire li non ne usciamo... poi subentra l'altro annoso problema "chi ci mettiamo?" ? qui che "loro" vincono perch? hanno fatto tabula rasa e costruito un vuoto immenso intorno alla classe politica dirigenziale costringendoti di fatto a rivotarli....
          mi viene il voltastomaco a pensare che si debba rivotare simili CEFFI di destra o sinistra che sia a febbraio...

Comment

• Font Size
            NO, e non te lo rispiego +.
            Prima togli gli sprechi, e poi puoi inizare ad abbssare le tasse, fino a quando non riduci gli sprechi ed abbassi la spesa dello stato NON PUOI ridurre le tasse.
            Pi? che rispiegarlo a lui , dovresti riscriverlo in Italiano corretto .

NOn hai scritto in modo coerente ... contraddici le tue parole nella stessa frase

Comment

• Font Size
              Sai leggere, ed io non scritto che bisogna mettere nuove tasse, ho scritto che ? dannoso togliere le tasse se poi non compensi i minori introiti riducendo la spesa, perch? altrimenti fai aumentare il debito pubblico e basta!!!
              Quando berlusconi fece delle riorganizzazioni ed indic? dove dovevano essere fatti i tagli, venne fuori un putiferio, scioperi da tutte le parti, si dava contro su tutto... In particolare sulla scuola .... Un manicomio.
              Si stava cercando di farlo, ma .... Non parliamo di ostruzionismo che se no poi mi dicono che vedo solo mediaset...

Le tasse le hanno aumentate prima Berlusconi ed ora Monti, questo ? un dato oggettivo. Se ora le vuoi levare devi ridurre le spese per compensare i minori introiti, altrimenti ci tagliamo le palle da soli...
              Dimmi nel bilancio familiare quali tasse aveva aumentato il berlusca,

Poi magari facciamo un paragone con le tasse di successione, tassa sulla salute

Comment

• Font Size
                Dimmi nel bilancio familiare quali tasse aveva aumentato il berlusca,

Poi magari facciamo un paragone con le tasse di successione, tassa sulla salute
                Mi permetto di risponderti io:

1) Contributo di solidariet? a carico dei dipendenti pubblici, pari ad un prelievo del 5% sulla retribuzione eccedente i 90.000 euro e del 10% su quella eccedente i 150.000 euro.2) Contributo di solidariet? del 3% sui redditi superiori a 300.000 euro.
                3) Superbollo per le autovetture con potenza eccedente i 225 kW (306 CV).
                4) Aumento del prelievo, dal 12,5 al 20%, sulle rendite finanziarie (azioni ed obbligazioni). In vigore dal primo gennaio.
                5) Incremento, dal 6,5 al 10,5%, della tassazione sulle imprese energetiche (nota come: Robin Tax).
                6) Incremento del 10% dell?aliquota Ires a carico delle societ? che risultano essere in perdita da tre anni.
                7) Patrimoniale sul deposito titoli (altre informazioni, qui).
                8 ) Introduzione dell?Imu (originariamente prevista per il 2014 e anticipata da Monti). Rivendicata dallo stesso Berlusconi in un?intervista rilasciata a il Corriere della Sera (?? possibile che questo comporti l?introduzione di un?imposta simile all?Ici, da noi gi? prevista con il federalismo, ma completamente diversa rispetto alla precedente impostazione gi? nella nostra riforma. Dunque una continuit? di linea con il nostro governo, con un probabile anticipo dei tempi rispetto al 2014 che noi avevamo previsto?).
                9) Incremento dell?imposta sull?Rc auto.
                10) Sblocco delle addizionali regionali Irpef.
                11) Prelievo aggiuntivo del 6% sulle vincite conseguite al Lotto e al SuperEnalotto (noto come: tassa sulla fortuna).
                12) Tassa sui divorzi.
                13) Rivalutazione degli importi dovuti in base agli studi di settore (che, in qualche modo, equivale ad un inasprimento del prelievo fiscale).
                14) Introduzione della tassa di soggiorno (o tassa sul turismo).
                15) Aumento, fino al 5%, dei pedaggi autostradali.
                16) Incremento dell?Iva al 21% e aumento delle accise su benzina e sigarette.

Comment

• Font Size
                  Non ricordo i motivi delle varie tassazioni ed alcun a leggerle cosi non sembrano esseremolto condivisibili ma devo cmq chiedere...

l'aumento del prelievo sulle rendite dal 12.5 al 20 era una cosa sbagliata o giusta?

Comment

• Font Size
                    Fino a quando ti tolgono pi? soldi ? sempre male direi

Comment

• Font Size
                      a memoria i paladini erano quelli di sx - il governo lo fa - ed ? cmq colpevole - perch? c'era B.

Italia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilPoli View Post
                        Fino a quando ti tolgono pi? soldi ? sempre male direi

eddai,dagliene vinta almeno 1

vuoi proprio tartassare tutti quei poveracci che investono in azioni e obbligazioni

poracci dai

rimangono tutti gli altri punti ovviamente

Comment

• Font Size
                          L'hai citata tu, leggerla almeno no?
                          Art 8, comma 2 e 3, si parla di imposta municipale propria che si applica su immobili che non siano prima casa....

Ok allora riformulo un altra volta, vediamo se ce la facciamo;

Preferisci
                          1) pagare meno tasse ed il debito pubblico sale
                          2) pagare pi? tasse che non sai come fare a pagarle, ed il debito pubblico sale ancora di pi? che al punto uno?

Meglio cos??

Scusa se mi permetto, ma Stacca la spina, smetti di leggere lo spread ed i dati sul debito pubblico, cambia canale! Altro che io guardo solo mediaset.
                          Hanno venduto sta storiella dello spread cos? bene che mo si ? arrivati a pensare che pagare pi? tasse sia giusto! In cambio di niente!
                          Questa ? follia, altro che mediaset....

Per la grecia ? sempre colpa di berlusconi?
                          E per la spagna?
                          E per portogallo?
                          E francia?
                          Ecc... Berlusconi aveva le mani in pasta pure l? ?

Mi pare che non siamo i messi peggio nonostante navighiamo nella merda e stiamo affondando, perch? ? il sistema destinato a fallire!
                          E gli unici che vanno contro l'euro sono grillo e berlusca!
                          Dai!

Si ma che ti/mi piaccia o no, va su uno o l'altro, siamo d'accordo almeno su questo? Prova a pensare se va su bersani....

Nessuna delle 2, perch? non mi va bene ora e non mi andava bene prima. Preferisco avere uno stato che spendo meno e meglio i suoi soldi, dopo questi tagli, garentendo sempre un avanzo in positivo (spenda meno di quello che incassa con le tasse) si pu? fare una seria riforma fiscale che riduca le tasse.

P.S Berlusca non ? contro l'euro, leggiti le sue dichiarazioni che fa all'europa..... ah gi?, quando parla all'Europa parla in un modo quando ? in Italia all'opposto, me n'ero scordato!!

Comment

• Font Size
                            Lele lo sa, all'inizio della mia partecipazione su DDG ero decisamente CONTRO Berlusconi , tanto che il buon Lele mi scrisse :<<Gabel ma sei messo che non dormi bene perch? c'? Berlusconi?>>
                            Ai tempi rosicai , ma oggi...
                            Devo dargli ragione...

Oggi che posso dire...son tutti una pasta e B ? stato l? perch? tutti ce l'han voluto (gli si sfilavano le tv e vedi dove finiva ) esattamente come si FINGE davanti ai nostri occhi (per paura dei forconi) che ci siano delle PARTI in Parlamento...LOL...

Ma l'avete visto Monti parlare con Berlosco oggi? Parlano come parlo io con gli amici...Si vede che si dicono <<Allora facciamo che io dico che...e tu allaprossima conferenza fai in modo che io...>>

Altro che opposizioni o ideologie...Sono un associazione a delinquere...e ogni schifezza perpetrata ? un favore o una restituzione di un altro favore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennymax View Post
                              tommy... la tua ? per? una lotta solo verso un determinato obiettivo
                              quello che traspare da ci? che scrivi ? che solo lui ha fatto male
                              mentre quello che diciamo in tanti ? che TUTTI li dentro hanno fatto porcate e lo dimostra il fatto che son tutti coesi quando devono difendere i loro privilegi altro che destra e sinistra o berlusconi vs. prodi...

berlusconi ? stato un fallimento non perch? non ha tolto le tasse MA PERCHE' NON HA ELIMINATO GLI SPRECHI... anzi

fino a che l'italiano non capisce che son tutti da buttare nel concio e farli marcire li non ne usciamo... poi subentra l'altro annoso problema "chi ci mettiamo?" ? qui che "loro" vincono perch? hanno fatto tabula rasa e costruito un vuoto immenso intorno alla classe politica dirigenziale costringendoti di fatto a rivotarli....
                              mi viene il voltastomaco a pensare che si debba rivotare simili CEFFI di destra o sinistra che sia a febbraio...
                              Ma per questo sfondi una porta aperta, per me nessuno degli attuali ? degno di sedersi in parlamento e senato, forse tra mille se ne salva qualcuno..
                              Per? mi sembra chiaro che chi ha governato 8 degli ultimi 11 anni e ci ha portato a questa situazione sia il responsabile principale dei nostri problemi.
                              Che anche dall'altra parte abbiano governato male ? fuori discussione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilPoli View Post
                                1) Contributo di solidariet? a carico dei dipendenti pubblici, pari ad un prelievo del 5% sulla retribuzione eccedente i 90.000 euro e del 10% su quella eccedente i 150.000 euro.[SIZE=2]

Questa non la puoi citare perch? dichiarata incostituzionale dalla consulta qualche mese fa

Tra l'altro ? stato dichiarato incostituzionale anche il prelievo del 2.5% lasciato sullo stipendio dei dipendenti statali dopo la riforma che ha visto la privatizzazione del TFR. Morale, si ? tornati al TFS perch? altrimenti avrebbero dovuto restituire 2 anni di indebite trattenute. La riforma ? come non fatta.

Comment

X
                                Working...
                                X