Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente!! Non lo vuole pi? nessuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tommysan le tua parole , parole sono e tali rimangono .
    Passiamo ai fatti : in un solo anno quante aziende sono nate in Italia ? Nello stesso anno quante aziende sono fuggite all'estero ? Nello stesso anno come ? cambiata la disoccupazione in Italia ? Nello stesso anno come si sono evoluti i "contratti" per cui l'iNPS ha prelevato forzatamente soldi ai contribuenti Italiani ?

Ma davvero non ti rendi conto che la faccenda "se tutti pagano le tasse , le tasse ripagano tutti" ? solo un cavallo di Trooia per poter "dividere e imperare" ?
    Ma la soluzioni che auspichi tu quale sarebbe: scappiamo tutti all'estero e paghiamo meno tasse?? Oppure non paghiamo le tasse e continuiamo ad evadere il pi? possibile??

Mi sembra evidente che uno stato funziona quando le tasse le pagano tutti, ? chiaro che deve avere anche un controllo dei conti per spendere meno e non sprecare questi soldi come stiamo fcendo da quando ? nata la nostra repubblica.

Comment

• Font Size
      Esempio secondo me strumentale ... invece ceh parlare di rapporto debito pil ... guardiamo solo il debito pubblico . E' diminuito in quegli anni ?
      Anno Debito
      2005 ----- 1.512.779
      2006 ----- 1.582.009
      2007 ----- 1.602.115
      2008 ----- 1.666.603
      2009 ----- 1.763.864
      2010 ----- 1.843.015
      2011 ----- 1.897.90

per gli anni precedenti guarda qui:
      http://www.riminifuturo.it/wp-conten...uglio-2011.pdf

In termini assoluti ? calato solo dal 1997- al 1998, sotto il tuo amato Mortadella.....

Comment

• Font Size
        ragazzi leggendo certi post BERLUSCONI CE LO MERITIAMO PROPRIO TUTTO!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by speeder View Post
          ragazzi leggendo certi post BERLUSCONI CE LO MERITIAMO PROPRIO TUTTO!!!!
          Avevi dei dubbi ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Ma la soluzioni che auspichi tu quale sarebbe: scappiamo tutti all'estero e paghiamo meno tasse?? Oppure non paghiamo le tasse e continuiamo ad evadere il pi? possibile??
            Tra me e te mi sa che il propenso all'evasione sei tu ... altro che maschere

Cmq le mie proposte le ho gi? illustrate ... copio incollo :

Mi sembra evidente che uno stato funziona quando le tasse le pagano tutti
            Quindi ora non le paga nessuno ? E stanno smettendo sempre pi? persone di pagarle ? .. i risultati dicono che sta peggiorando la nazione ...

? chiaro che deve avere anche un controllo dei conti per spendere meno e non sprecare questi soldi come stiamo fcendo da quando ? nata la nostra repubblica.
            Quindi PRIMA spilliamo soldi alla gente indifesa , POI facciamo caccia allo scontrino e poi dovremmo fare riduzione costi ? A me pare l'ordine inverso del buonsenso

Comment

• Font Size
              In termini assoluti ? calato solo dal 1997- al 1998, sotto il tuo amato Mortadella.....
              Quindi il prezzo da pagare per diminuire il debito pubblico ? quello di uccidere una nazione come avviato dal Morty ?

Comment

• Font Size
                Quindi il prezzo da pagare per diminuire il debito pubblico ? quello di uccidere una nazione come avviato dal Morty ?

Ovviamente no.... ma sicuramente l'alternativa non ? n? Berlusconi n? Bersani!

Comment

• Font Size
                  Anno Debito
                  2005 ----- 1.512.779
                  2006 ----- 1.582.009
                  2007 ----- 1.602.115
                  2008 ----- 1.666.603
                  2009 ----- 1.763.864
                  2010 ----- 1.843.015
                  2011 ----- 1.897.90

per gli anni precedenti guarda qui:
                  http://www.riminifuturo.it/wp-conten...uglio-2011.pdf

Mumble....ma tu sai quando ? stata introdotta l'IRAP - proprio dal Mortadella?

E come credi che sia stata quella riduzione - effimera e di brevissima durata - mentre l'IRAP ? rimasta sul groppone alle imprese italiane?

No dico - ci rendiamo conto che alcuni sono costretti a fare i prestiti per pagare le tasse?!?!

Comment

• Font Size
                    Di questo ne sono convinto pure io , ma l'unico modo che io vedo plausibile per poter pensare di fare qualcosa in Italia ? levare tutti sti partitelli di casini e compagni di merenda , sostituendoli in due soli grossi partiti come negli stati uniti .

Poi possono anche essere comici come grillo , quel che volete , ma solo due partiti in modo che non possano mascherarsi dietro alle votazioni alleanze o minkiate per NON governare .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Factory View Post

E come credi che si sia stata quella riduzione - effimera e di brevissima durata - mentre l'IRAAP ? rimasta sul groppone alle imprese italiane?

No dico - ci rendiamo conto che alcuni sono costretti a fare i prestiti per pagare le tasse?!?!
                      L'IRAP (Imposta rapina) lui la riterr? giusta in quanto non lo tange ... o almeno PENSA che non lo tange

Scommettiamo ?

Comment

• Font Size
                        Tra me e te mi sa che il propenso all'evasione sei tu ... altro che maschere

Cmq le mie proposte le ho gi? illustrate ... copio incollo :

Quindi ora non le paga nessuno ? E stanno smettendo sempre pi? persone di pagarle ? .. i risultati dicono che sta peggiorando la nazione ...

Quindi PRIMA spilliamo soldi alla gente indifesa , POI facciamo caccia allo scontrino e poi dovremmo fare riduzione costi ? A me pare l'ordine inverso del buonsenso

Io non ti ho dato dell'evasore, tu invece sembra che mi conosci e mi dai del "propenso all'evasione"..... le mia era una domanda...... ma tant'?....

Ora ne pahghiamo uno sproposito perch? chi ci ha governato negli ultimi anni ci ha messo in una situazione di merda.... ? il solito discorso che ho fatto durante tutto il topic se abbsssi le tasse e non riduci le spese, staimo meglio oggi ma domani ne paghiamo le conseguenze.

Non mi pare che l'Italia di prodi sia fallita, anzi parebbe che sia riuscita ad abbassare il debito pubblico, mettendo tante tasse vero, ma almeno in tutti i casini che ha fatto qualcosa di buono ? riuscita a farla, gli altri invece hanno ben pensato di farlo sempre aumentare il nostro debito e l etasse non ? che gli altri ce le hanno levate........

Comment

• Font Size
                          per cui per te la soluzione ? PRIMA mettere nuove tasse e POI vedere se si possono tagliare i costi?

in ogni caso - il debito pubblico mi pare che sia tutto tranne che diminuito e dopo Prodi c'? stato D'Alema 1 e 2 - o forse pure lui e amico di B ecc?

TOCCA TAGLIARE GLI SPRECHI!!!!!

Comment

• Font Size

E come credi che sia stata quella riduzione - effimera e di brevissima durata - mentre l'IRAP ? rimasta sul groppone alle imprese italiane?

Ascolta, mi sono rotto un po le palle di dover rispondere ai vostri quesiti su temi che proponete Benzina, tasse, debito, poi vi si portano i dati, che vi contraddicono, e passate si ma L'IRAP, si ma la TARSU, si Ma la TARES, si ma questo e quell'altro.

Berluscnoni ha governato per 8 anni dopo che Mortadella aveva messo l'IRAP, l'ha tolta??? NO!! e sai perch???? Perch? se la toglieva poi doveva recuperare quel minor introito con altre tasse oppure doveva tagliare la spesa dello stato....e non l'ha fatto!!! ? inutile che mi rompi i coglion* a me sulle tasse che Prodi a messo, per fortuna Prodi non c'? pi? non si ricandida pi? e sarebbe bene che si levasse dalle palle anche il vostro amato nano....

Comment

• Font Size
                              per cui per te la soluzione ? PRIMA mettere nuove tasse e POI vedere se si possono tagliare i costi?

in ogni caso - il debito pubblico mi pare che sia tutto tranne che diminuito e dopo Prodi c'? stato D'Alema 1 e 2 - o forse pure lui e amico di B ecc?

TOCCA TAGLIARE GLI SPRECHI!!!!!

NO, e non te lo rispiego +.
                              Prima togli gli sprechi, e poi puoi inizare ad abbssare le tasse, fino a quando non riduci gli sprechi ed abbassi la spesa dello stato NON PUOI ridurre le tasse.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Monentinik View Post
                                Bingo, ? tutto un magna magna
                                A il nano ha detto che abolir? l'IMU, peccato che ? stato proprio il suo governo a metterla.
                                Basta guardare il decreto 201/2011 convertito in legge 214/2011 del governo Monti che istituisce l'IMU, non fa altro che riprende il decreto14 marzo 2011 n. 23, che gi? introduceva l'IMU cos? come ? ed stata messa per il decreto del federalismo fiscale voluto fortemente dalla lega
                                Ma chi credono di prendere per il culo
                                L'hai citata tu, leggerla almeno no?
                                Art 8, comma 2 e 3, si parla di imposta municipale propria che si applica su immobili che non siano prima casa....

Non puoi dire meglio pagare meno tasse e me ne frego del debito pubblico perch? su quel debito pubblico noi paghiamo decine e decine di miliardi d'interessi ogni anno ....
                                Ok allora riformulo un altra volta, vediamo se ce la facciamo;

Preferisci
                                1) pagare meno tasse ed il debito pubblico sale
                                2) pagare pi? tasse che non sai come fare a pagarle, ed il debito pubblico sale ancora di pi? che al punto uno?

Meglio cos??

Scusa se mi permetto, ma Stacca la spina, smetti di leggere lo spread ed i dati sul debito pubblico, cambia canale! Altro che io guardo solo mediaset.
                                Hanno venduto sta storiella dello spread cos? bene che mo si ? arrivati a pensare che pagare pi? tasse sia giusto! In cambio di niente!
                                Questa ? follia, altro che mediaset....

Per la grecia ? sempre colpa di berlusconi?
                                E per la spagna?
                                E per portogallo?
                                E francia?
                                Ecc... Berlusconi aveva le mani in pasta pure l? ?

Mi pare che non siamo i messi peggio nonostante navighiamo nella merda e stiamo affondando, perch? ? il sistema destinato a fallire!
                                E gli unici che vanno contro l'euro sono grillo e berlusca!
                                Dai!

Si ma che ti/mi piaccia o no, va su uno o l'altro, siamo d'accordo almeno su questo? Prova a pensare se va su bersani....

Comment

X
                                Working...
                                X