Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente!! Non lo vuole pi? nessuno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Spank View Post
    art. 67 della Costituzione recita pi? o meno che il parlamentare esercita le sue funzionei senza vincolo di mandato.
    Sar? forse questa l'origine di tutti i mali?

    uno dei mali sicuramente...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Mai..la lingua st? li per girare in bocca....
      ...dipende di chi ? la bocca...

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #183
        E intanto dopo due anni di indagini...

        Perini Navi: evasi 112 milioni di euro. La Guardia di Finanza sequestra quote e azioni per 26 milioni :: LoSchermo.it

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by ilPoli View Post
          Evidentemente ? sfuggito il fatto che in diversi post in altre discussioni ho dichiarato apertamente di essere un elettore di destra... ma va beh.

          E' evidente che ci? che ho postato non ? scritto di mio pugno ma preso da un altro sito dove c'erano tutti i link alle relative voci. Sito oltretutto decisamente orientato a destra.

          Concordo sul fatto che sigarette e paytv non sono beni necessari e di prima necessit? e che chiunque abbia un minimo di buon senso pu? semplicemente dire "Mi serve? No, e allora gi? ci guadagno".

          Perdona la franchezza m come si fa a dire che il popolo non ? stato toccato? Rincari benzina, rincari autostrade, rincari fornitura energia, IVA al 21%, addizionali IRPEF, assicurazioni... sono voci che colpiscono tutti e non solo chi i soldi li ha.
          Personalmente ho la percezione che durante tutti i governi le movre sono il classico esempio del "chiudere il ladro fuori dalla porta e questo ti rientra dalla finestra".. ci fanno credere che ci stanno salassando meno con le tasse, ma andando ad aumentare i costi in maniera molto spalmata di fatto non cambia nulla, anzi forse si finisce a pagare di pi?.
          Ehm...l'ho scritto oltre che quotato, parlavo a Tommy
          L'aumento delle accise sull'energia sono si fastidiose ma cmq non a livello delle attuali.
          La proposta di una nuova ici non riguardava la prima casa proprio per essere una sorta di "patrimoniale" che non gravasse su chi, nell'unica casa, ci ha speso una vita e non ne trae guadagno alcuno.
          Rega', Silvio sar? tutto ci? che si legge e si dice, ma contro abbiamo Bersani o Grillo!!!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Moreno, l'hai fatta futuri dal vaso il forum non e' di Lele... E dopo tanti anni qui dentro ti posso garantire che e' neutrale nel rispondere...

            Comment

            X
            Working...
            X