Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo sarebbe il nuovo che avanza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Mi piacerebbe sapere perch?, se ne hai voglia
    ne avrei anche voglia ma ho poco tempo in questi giorni..
    Cmq il concetto ? che sono le persone in italia ad aver fallito non il sistema di governo, che pure ? da rivedere e modificare costituzionalemnte a mio avviso.
    Per esempio io sono stra sicuro che se non avessimo avuto una monarchia parlamentare come la svezia sono sicuramente con i politici che abbiamo ci avrebbero fregato ugualmente, perch? ? insito nella mentalit? italiana di inculare il prossimo, o di fare gli interessi personali a discapito di quelli collettivi (la moggior parte degli italiani sono cos?).

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Cmq il concetto ? che sono le persone in italia ad aver fallito non il sistema di governo, che pure ? da rivedere e modificare costituzionalemnte a mio avviso.
      Per esempio io sono stra sicuro che se non avessimo avuto una monarchia parlamentare come la svezia sono sicuramente con i politici che abbiamo ci avrebbero fregato ugualmente, perch? ? insito nella mentalit? italiana di inculare il prossimo, o di fare gli interessi personali a discapito di quelli collettivi (la moggior parte degli italiani sono cos?).
      Quindi che facciamo??? Autogestione ???

Hai presente che troiaio viene fuori ?? Non duriamo un mese

Comment

• Font Size
        Purtroppo ? la triste verit?.Difetto da estendere a tutti i popoli latini.

Comment

• Font Size
          non per fare l'avvocato del diavolo, ma ? stato + democratico lui di tutte le segreterie di partto messe insieme negli ultimi 10 anni. Alle parlamentarie del M5S sono stati 90 mila persone a scegliere i candidati, negli altri partiti sono un decina di persone chje decidono chi si sieder? in parlamento la differenza ? notevole.
          Pur non amandolo (Grillo) certi argomenti mi sembra che siano un boomerang per chi lo attacca....
          si ma uno che dice...

"IO non sono democratico?? chi lo dice fuori dalla balle!!"

e' come dire..chie e' contro di me e' FUORI!!!

insomma...la democrazia presuppone che si sia in molti a decidere....se lui parla cosi..parla da dittatore e non da democratico....

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            si ma uno che dice...

"IO non sono democratico?? chi lo dice fuori dalla balle!!"

e' come dire..chie e' contro di me e' FUORI!!!

insomma...la democrazia presuppone che si sia in molti a decidere....se lui parla cosi..parla da dittatore e non da democratico....

nn ha detto cos? cmq... e poi scusate SE in un forum da cui nn dipende la vita del Paese ci sono delle -giuste- regole di netiquette infrante le quali sei fuori spiegatemi xch? in un movimento da cui potrebbe dipendere la fine (bella o brutta ke sia) dell'Italia non debban vigere delle regole imposte dal fondatore?

Comment

• Font Size
              perche' un forum non e' una democrazia... mentre uno stato dovrebbe.

ti risulta forse che gli admin e i mod vengano eletti? posto mio, regole mie.

ma invece un partito che si pone come "baluardo della difesa della nazione" (tutti lo fanno), che e' totalmente opaco, che per primo rifiuta ogni forma di confronto interno (per non parlare di quello esterno...), non e' adatto in nessun modo allo stato.

sempre che, appunto, non si parli di dittatura...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Quindi che facciamo??? Autogestione ???

Hai presente che troiaio viene fuori ?? Non duriamo un mese
                ma io mica ho proposto niente di nuovo, ho solo detto che sono le persone che hanno rovinato questo paese non la forma di governo dettata dalla nostra costituzione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  nn ha detto cos? cmq... e poi scusate SE in un forum da cui nn dipende la vita del Paese ci sono delle -giuste- regole di netiquette infrante le quali sei fuori spiegatemi xch? in un movimento da cui potrebbe dipendere la fine (bella o brutta ke sia) dell'Italia non debban vigere delle regole imposte dal fondatore?
                  giusto e' la stessa cosa che Silvio disse a Fini quando gli rinfacciava di decidere tutto lui....

scusate so ho osato dissentire....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    appoggio il modello svedese.
                    Questo perch? sei un orecchione: io mi appoggio alle modelle svedesi!

Comment

X
                    Working...
                    X