Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ma guarda da un lato hai ragione dall'altro considerando che sarcoqui' e la merkel culona usano l'italia come un giocattolo per i loro scopi...sinceramente, sicuramente sbagliando, me ne frego delle loro risate, preferisco avere qualcuno che deridono, forse odiano...piuttosto che uno con cui vanno a braccetto e intanto spremono l'italia per i loro porci comodi
    occorre pero' capire se il suo continuo non spremerci ci portava a sprofondare o meno.....

nel senso che, non mi pare la situazione debitoria con lui fosse rosea......

dici che "chissenefrega dello spred chissenefrega del debito"?
    bhe si puo' essere....
    ma solitamente chiunque ti abbia prestato qualcosa che sia Riina che sia la Banca....
    prima o poi vuole indietro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ho pagato
      200/400/500? di imu....
      per nn farti piu prender per il ulo?

sinceramente nn mi sembra sta gran bazza.....
      sgamino......perche' guardi sempre e solo l'IMU...fosse solo quella....

ma ti sei chiesto chi ci ha portati fino a qui??

e' come se un fumatore dopo anni di sigarette tutti i giorni se la prendesse con il medico che gli dice che ha il cancro......

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        sgamino......perche' guardi sempre e solo l'IMU...fosse solo quella....

ma ti sei chiesto chi ci ha portati fino a qui??

e' come se un fumatore dopo anni di sigarette tutti i giorni se la prendesse con il medico che gli dice che ha il cancro......

ma infatti nel messaggio sopra... ho ben evidenziato che, ci stavan facendo sprofondare...
        io non mi lamento del fatto che ci fanno pagare....
        mi lamento del fatto che ci fanno SOLO PAGARE...
        e solo A NOI....
        quindi fatico a dire che JM e' meglio di B....
        al tempo stesso un ritorno di B... non e' nemmeno vagamente apprezzabile o considerabile...
        mentre ad alcuni stimola....

Comment

• Font Size
          ma strana una beata fava........

se fallisce l'Italia...anche l'europa va' a fancu......

per cui...se adesso come adesso abbiamo bisogno di riforme ma serieta'...e' ovvio che un pagliaccio come il sig.B. faccia paura....a tutti...meno che a noi italiani....

naaaa non ? per quello

Comment

• Font Size
            ma guarda da un lato hai ragione dall'altro considerando che sarcoqui' e la merkel culona usano l'italia come un giocattolo per i loro scopi...sinceramente, sicuramente sbagliando, me ne frego delle loro risate, preferisco avere qualcuno che deridono, forse odiano...piuttosto che uno con cui vanno a braccetto e intanto spremono l'italia per i loro porci comodi
            doc...sinceramente.....se tu fossi un imprenditore.....cosi come un operaio....di cui nessuno e dico nessuno si fida....

o ti metti a fare il giullare...oppure muori di fame....

non credi???

io di certo preferirei che a comandare ci fosse uno con gli attributi...di cui tutti hanno perfino timore....

ma sicuramente il sigB. ci aveva ridotto allo zimbello del mondo.....

poi ovvio....francia e germania che ci avevano prestato i soldini.....si sono strammati....e hanno deciso di imporre all'Italia un commissario.... (che ha lavorato male, bene, poteva fare meglio...ok....ci stanno tutte le opinioni)...

ma nessuno e dico nessuno di quelli che maledicono l'imu si sofferma a pensare chi ci ha portato in questa situazione....oh..nessuno....

tutti si sono tirati fuori...dando al colpa a sto' monti..e adesso fanno tutti i puliti....ahooooo esimie teste di caxxo..ma siete voi che ci avete ridotto cosi..non monti....

che tristezza.....

Comment

• Font Size
              ma infatti nel messaggio sopra... ho ben evidenziato che, ci stavan facendo sprofondare...
              io non mi lamento del fatto che ci fanno pagare....
              mi lamento del fatto che ci fanno SOLO PAGARE...
              e solo A NOI....
              quindi fatico a dire che JM e' meglio di B....
              al tempo stesso un ritorno di B... non e' nemmeno vagamente apprezzabile o considerabile...
              mentre ad alcuni stimola....
              a me stimola
              ora prendo il giornale e ... vado a sfogare lo stimolo

Comment

• Font Size
                occorre pero' capire se il suo continuo non spremerci ci portava a sprofondare o meno.....

nel senso che, non mi pare la situazione debitoria con lui fosse rosea......

dici che "chissenefrega dello spred chissenefrega del debito"?
                bhe si puo' essere....
                ma solitamente chiunque ti abbia prestato qualcosa che sia Riina che sia la Banca....
                prima o poi vuole indietro....
                verissimo, pero' ? anche vero che sto spread ? arrivato con monti e scomparir? con lui...scommettiamo?
                prima c'era il pil, poi altre cose...ma il fine ? sempre quello, spremere il popolo

poi ovvio che non puoi dire me ne frego ma credo che il concetto fosse un altro, ossia che non possiamo condizionare il futuro di una nazione in base allo spread

Comment

• Font Size
                  doc...sinceramente.....se tu fossi un imprenditore.....cosi come un operaio....di cui nessuno e dico nessuno si fida....

non credi???

io di certo preferirei che a comandare ci fosse uno con gli attributi...di cui tutti hanno perfino timore....

poi ovvio....francia e germania che ci avevano prestato i soldini.....si sono strammati....e hanno deciso di imporre all'Italia un commissario.... (che ha lavorato male, bene, poteva fare meglio...ok....ci stanno tutte le opinioni)...

ma nessuno e dico nessuno di quelli che maledicono l'imu si sofferma a pensare chi ci ha portato in questa situazione....oh..nessuno....

tutti si sono tirati fuori...dando al colpa a sto' monti..e adesso fanno tutti i puliti....ahooooo esimie teste di caxxo..ma siete voi che ci avete ridotto cosi..non monti....

che tristezza.....

Un jiullare al governo e mancanza di alternative ...
                  per fortuna ora la situazione cambiera ....

Comment

• Font Size

non credi???

che tristezza.....

il tuo discorso mi sta bene, ma perch? devo scegliere fra un giullare che mi faceva arrivare a fine mese e un vampiro che mi costringe a fare i salti mortali?

uno era un buffone ok, l'altro ha sistemato i conti? lo dice lui ...devo andare sulla fiducia? dicono che fallivamo? e chi lo dice?

lo so che la situazione era di merda, ma monti ? intervenuto facendo solo megatassazioni per noi poveracci ? troppo facile, non ha fatto nient'altro NIENTE, quindi perch? devo vederlo come l'alternativa a uno che fa ridere l'europa per me ? uno che ha fallito e che avrebbe perseverato nella sua opera se ancora in carica...sbaglio molto?

parliamno di dati reali, non presunti, non fidiamoci di nessuno ragazzi, tanto id ati se li fanno e se li cantano da soli

Comment

• Font Size
                      verissimo, pero' ? anche vero che sto spread ? arrivato con monti e scomparir? con lui...scommettiamo?
                      prima c'era il pil, poi altre cose...ma il fine ? sempre quello, spremere il popolo

poi ovvio che non puoi dire me ne frego ma credo che il concetto fosse un altro, ossia che non possiamo condizionare il futuro di una nazione in base allo spread
                      non ricordo dove ho visto un video che parlava dell inutilit? dello spread
                      cio? spiegavano che anche se variava di molto alla fine per la nazione non cambiava nulla
                      Lo spiegavano molto meglio ovvio

Comment

• Font Size
                        Lele....io dico una cosa....se uno e' una persona che entra in un consesso europeo...e tutti gli ridono in faccia....

Monti l'unica cosa che ha fatto e' restituire la dignita' di poter parlare (IO) con un collega tedesco senza venir preso per il bottom.....
                        Quindi a te sta bene che Napolitano si aumenti lo stipendio e poi dica che bisogna salvaguardare la sanit? ? Quindi a te sta bene che gli affitti auemntino (chi da in affitto pensi che l'IMU la paghi con le merendine ?)
                        ? Quindi a te sta bene che la disoccupazione aumenti ed i posti di lavoro vengano chiusi in modo IRREVERSIBILE (almeno a breve termine) ? Tutto questo per la credibilit? ?

Ma alla domanda continuate a non rispondere ... a parte l'idillio della credibilit? (che poi ? solo verbale in quanto non mi vengono in mente aziende che sono venute ad investire in Italia credibile creando dei posti di lavoro tangibili ... quindi la credibilit? ? solo verbale) ... mi confermi che di tangibile Monti per i cittadini NON HA FATTO NIENTE DI POSITIVO ?

Comment

• Font Size
                          ci ha imposto lui per non andare in fallimento....
                          anche qui ... A PAROLE .

Ad oggi l'Europa ? cosi magnanima che ha aiutato anceh la Grecia a non fallire ... ma che buon cuore che hanno questi Europei !

A nessuno balena l'idea che sia l'oppio dei poveri sta Europa ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            si ? strano che ora tutti ci vogliano cos? bene e continiuno ripetutamente a dirci che ? una vaccata la ricandidatura di B... Mi chiedo ok da ciddatino italiano lo so ma a voi che ve ne frega ? o meglio cos'? tutto sto accanimento nell anti B...
                            Un p? come se in francia ritornasse Sarcozzo
                            Da italiano che cazz me ne fott...
                            Pian piano la gente sta iniziando a prosi domande ...

Comment

• Font Size
                              Lo spread incide perch? ? una indicazione di come andranno le aste dei titoli di stato, pi? interessi devi dare e pi? devi trovare i soldi da qualche parte, solitament efrugando nelle tasche nei cittadini, in pi? pi? lo spread sale e pi? le banche nostrane soffriranno di liquidit? e saranno pi? tentate a stringere il credito alle persone e alle imprese, meno credito uguale meno crescita se non fallimento di alcune aziende, causando la riduzione dei consumi e del PIL, il che porter? a minore entrate rendendo pi? difficile pagare gli interessi che quindi si alzeranno ed il circolo vizioso continuer?...

... lo spread in s? non significher? nulla, ma le conseguenze sono tangibili...

... visto che lo fanno tutti, lo faccio anch'io, di seguito un'analisi secondo me assolutamente realistica nonch? "neutra" dell'attuale situazione:

Schizofrenia dilagante-TradingNoStop - Portale di Borsa e Mercati Finanziari

Comment

• Font Size
                                ma strana una beata fava........

se fallisce l'Italia...anche l'europa va' a fancu......

per cui...se adesso come adesso abbiamo bisogno di riforme ma serieta'...e' ovvio che un pagliaccio come il sig.B. faccia paura....a tutti...meno che a noi italiani....

Leggi bene che hai appena scritto un incongruenza ...

stai confermando che Monti non ha fatto l'interesse dei cittadini bensi ha solo eseguito gli ordini interessi degli europei .

Piano piano ogni Italiano se ne sta rendendo conto che l'Europa , al di l? delle parole , non giova a nessun cittadino .

Comment

X
                                Working...
                                X