Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    p.s. scusate lo sfogo precedente non ce l'ho ne con macicca ne con filotto...
    ognuno con le sue idee e con le sue visioni (che certamente non condivido)
    quello che mi fa imbufalire ? vedere come un popolo ritenuto "sveglio e intelligente" (? un eufemismo ) come quello italiano si faccia prendere per il naso da una branca di truffatori che fa un imprinting generale dell'ideologia e dietro quella riesce a nascondere le sue porcate... lasciando il popoli italico a "battagliarsi" tipo tifo da stadio... gli uni contrapposti agli altri (la storia italiana ? piena di dualismi a partire dallo sport) senza mai riuscire a risolvere nulla: siam qui a disquisire delle porcate di questo e quello e alle prossime elezioni ce li ritroviamo tutti quanti li... tutti quanti e SOLO loro!!
    siam proprio degli imbecilli e io per primo mi ci metto in mezzo!!
    Ma no tranquillo, detesto abbastanza Monti pure io... Credevo si fosse capito dai post precedenti Imu a parte. Che cmq ti dico quanto posso essere stato felice di una legge che mi ha levato un sacco di soldino...

Quoto sui calci in culo... Anzi sei fin troppo clemente... Andrei direttamente di napalm...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
    Working...
    X