tutti espertoni di economia qui su ddg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie Berluska!
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postallora ragazzi....io in passato..non ho votato direttamente per lui ma alla fine votando un partito alleato..o meglio gli ex-alleanza nazionale, ho votato per Silvio....e HO SBAGLIATO...non fa' male ammetterlo....credetemi....solo lo stolto non ammette mai i propri errori....
ma vi posso giurare che se fino all'altro giorno ero propenso per andare a votare annullando la scheda...adesso ho preso la decisione che (a naso turato) votero' bersani....
ma e' mai possibile che questo creda veramente a quello che dice?? per me vuole rovinarci tutti portandoci nella sua tomba come trofei...un po' come faceva il faraone...
hai fatto il tuo tempo Silvio......lascia ad altri il compito di farci fuori..no??
tutti a dire che il silvio nazionale ? il problema del paese... ma davvero pensi che a votare la mummia di sinistra le cose sarebbero meglio? ma dai...
se volete qualcosa di nuovo c'? solo il m5s!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postallora ragazzi....io in passato..non ho votato direttamente per lui ma alla fine votando un partito alleato..o meglio gli ex-alleanza nazionale, ho votato per Silvio....e HO SBAGLIATO...non fa' male ammetterlo....credetemi....solo lo stolto non ammette mai i propri errori....
ma vi posso giurare che se fino all'altro giorno ero propenso per andare a votare annullando la scheda...adesso ho preso la decisione che (a naso turato) votero' bersani....
ma e' mai possibile che questo creda veramente a quello che dice?? per me vuole rovinarci tutti portandoci nella sua tomba come trofei...un po' come faceva il faraone...
hai fatto il tuo tempo Silvio......lascia ad altri il compito di farci fuori..no??
nel senso che, in passato ho votato la lega....
credendoci.....
pero' ora coecazzz che voto Bersani.....
ma lo senti parlare?
ma pensa solo la traduttrice cosa tradurra' in europa quando parla....
ma ti sembra credibili?
l'unica cosa davvero "alternativa" o "ribelle" e' m5s
e ho detto alternativa o ribelle, non che ci faccia superare la crisi, ma almeno forse smettono un po di succhiare.....
Comment
-
Originally posted by Lupino View Posttutti a dire che il silvio nazionale ? il problema del paese... ma davvero pensi che a votare la mummia di sinistra le cose sarebbero meglio? ma dai...
se volete qualcosa di nuovo c'? solo il m5s!
Meno peggio forse si
E cmq votar quel buffone e tt i suoi cortigiani ci vuol un bello stomaco
Specialmente ora
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma poi quei cojoni chi li rimuove?
Maggioranza ai grillini : leggi su leggi retroattive x revocar vitalizi inutili
Quando puoi legiferare puoi quadi tutto
E cmq ogni seggio ai grillini ( o altra forza nuova) ? uno in meno a quei cojoni
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostA volte sembri lele
Maggioranza ai grillini : leggi su leggi retroattive x revocar vitalizi inutili
Quando puoi legiferare puoi quadi tutto
E cmq ogni seggio ai grillini ( o altra forza nuova) ? uno in meno a quei cojoni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postcmq.... col suo ritorno ci scaviam davvero la fossa.....
ad aprile bisogner? solo vedere chi ci spinger? dentroLast edited by giuseppe_d; 10-12-12, 12:31.
Comment
-
-
come ha detto Ace nell'altro post...
chissa quanti soldi si sono fatti in borsa oggi i vari simpaticoni...
cio? un berluskino....che qualche soldo lo ha...e SA che come apre bocca piu di qualcosa si muove in borsa...vuoi che nn si ? piazzato in anticipo sapendo benissimo gli effetti delle sue 2 paroline?...e come berluskino tutta la truppa...nn ? che gli altri son dei poveracci ...caz
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X