Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi il nuovo che avanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di sicuro non voto er mignottaro
    di sicuro non voto Bersani (ho sostenuto Renzi alle primarie)
    di sicuro non voto x Grillo

miss? che bisso x Fini ... non ? uno stinco di santo nemmeno lui, ma DI SICURO ? il meno peggio tra i 4 sopra menzionati

alternative ce ne stanno poche ... e andr? al seggio tappandomi il naso (alla Montanelli)

Comment

• Font Size
      inkiaaa

l'arGhiDetto fassista!!!!

Last edited by giuseppe_d; 07-12-12, 13:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        si ma gira che ti rigira ancora non ho capito chi voterete!?
        io da abbastanza ignorante in materia politica DI SICURO non voto i soliti e gi? testati che non valgono nulla, SE voter?, il voto lo dar? a qualcosa di nuovo almeno non posso dirmi da solo" bel pirla sei, gi? avevi visto che era un idiota che caxxo lo hai rivotato?" ma mmale che vada mi diro che almeno cio ho provato con qualcosa di nuovo che purch? semimpossibile almeno un briciolo di speranza la pu? dare... ma proprio un micron di briciolo eh... poi si torna al problema di chi votare di nuovo...
        Last edited by freddy.bike; 07-12-12, 13:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          si ma gira che ti rigira ancora non ho capito chi voterete!?
          o non si vota
          o
          l'unica "speranza" e' grillo...
          che fa paura...
          ma almeno si puo' dire abbiam provato a cambiare....

gli altri li abbiamo provati e vediamo dove e come stiamo....
          e' palese

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            Io ho sentito ancora gente che ha detto
            "ALLA FINE BERLUSCONI IN FONDO ERA IL MENO PEGGIO.."

IL MENO PEGGIO?!?

ECCO...in quel momento ho pregato che il 21 Dicembre veramente scenda un asteroide e la facciamo finita una volta per tutte.

Ma quanta memoria abbiamo?!?! quella di un pesce rosso?!?!

DI0...
            Cio? tu preferiresti morire piuttosto che sentire un invasato che vota Berlusconi ?

Caspita , vendi cara la pelle eh ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Nulla ? acquisito ed eterno...le leggi si cambiano e possono essere retroattive.
              Quindi allo stato pratico basta portare avanti leggi che cambino di fatto l'ordinamento attuale delle cose... e vanno fatte da un gruppo che non ha interessi a mantenere lo status quo delle cose.
              Ovvio che servir? una maggioranza dei 2/3, quindi auspico che i 5stelle ce l'abbiano praticamente da soli...
              A quel punto modificare, ordinamento/costituzione e promuovere le leggi del caso nei vari ambiti, sar? un attimo..

Saranno un po' come le leggi ad personam no?
              Solo che non saranno pi? ad "singola" personam per il cavaliere...bens? non faranno distinzione e riguarderanno tutti!

Cmq i nostri amati politici attuali lo sanno ke rischiano grosso...stanno cincischiando con la legge elettorale per capire fino all'ultimo dai sondaggi come modificarla per limitare i danni....

Certe cose sono agghiaccianti.......
              Forse non sono stato molto chiaro .

tu dici delle cose che diciamo tutti e la moda del momento dice le stesse cose .

Io ti ho chiesto all'atto pratico chi vedi poter risolvere la cosa e , soprattutto , come ?

E' un aiuto che ti cheido ... e nei giorni passati chiedeva insistentemente anche Sgamino81 ma nessuno riesce mai a rispondere .

Comment

• Font Size
                Condivido tutto

Tranne una cosa : se li mandiamo al governo mandiamo a casa tt gli attuali immanicati

Se mandiamo via tutti coloro che son collusi coi poteri forti dovranno ricominciar daccapo

Cn la speranza che al prox giro lascino pi? ciccia al popolo
                Pena votar il prosdimo "grillo"

Originally posted by sgamino81 View Post
                premesso ero un grillino convinto ed in parte magari lo sono ancora...
                ma piu passa il tempo piu pure li si vedono le cose che nn tornano...

1 in parlamento mandi gente "comune"? con che studi? si poteva candidare anche la mia nonna? non mi pare che vi saino vincoli di competenza...

2 piu passa il tempo piu la gestione delle liste e' assai monacra o dittatoriale o antidemocratica, e sotto certi aspetti fa decisamente paura...

boh ti dico anche io sono per il cambiamento, ma anche quel "metodo" e quelle persone, sotto molti aspetti fan decisametne paura....

piu che le parlamentiadi a naso mi sembra la corrida, dilettanti allo sbaraglio...
                no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  A melo dici ?

Dillo a tt quelli che nn voglion andar a votare

Convinti che gli fan un dispetto invece si metton a 90

Bisogna votare, di rottura :
                  5 stelle
                  Radicali
                  Ecc

Bisogna mandar a casa la cricca

Poi magari ne arriva un altra ma almeno qst si levan dai coglioni
                  Posso cheiderti come intende il M5S a mandare a casa la cricca ? Cio? come fa all'atto pratico a dimettere tutti i deputati e senatori ? E quelli a vita ? Ed i loro privilegi come li spodesta ?

A me sembra impossibile che un movimento che ? nato nella menzogna possa ambire a spodestare 1000 zecche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    la DITTATURA vera... non questa falsa democrazia in cui stiamo
                    vivendo !
                    Questo lo condivido anche io .

Solo che non conosco una sola dittatura al mondo dove la gente vive meglio che in Italia

Comment

• Font Size
                      Eccetto i cannoni abbiam solo un arma: il voto

Votar chi ? o era al governo nn cambia nulla, votar gente nuova ? un doppio segnale : x la politica futura e pure x i poteri firti ( che assoggettano la ns politica )

Io la vedo cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        di sicuro non voto er mignottaro
                        di sicuro non voto Bersani (ho sostenuto Renzi alle primarie)
                        di sicuro non voto x Grillo

miss? che bisso x Fini ... non ? uno stinco di santo nemmeno lui, ma DI SICURO ? il meno peggio tra i 4 sopra menzionati

alternative ce ne stanno poche ... e andr? al seggio tappandomi il naso (alla Montanelli)
                        Cio? tu voti chi ha detto "i privilegi acquisiti non sono in discussione" ?

Comment

• Font Size
                          Fini salva la Casta e i suoi vitalizi - YouTube

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Posso cheiderti come intende il M5S a mandare a casa la cricca ? Cio? come fa all'atto pratico a dimettere tutti i deputati e senatori ? E quelli a vita ? Ed i loro privilegi come li spodesta ?

A me sembra impossibile che un movimento che ? nato nella menzogna possa ambire a spodestare 1000 zecche
                            A te pare una menzogna eleggere gente comune ?

Con un mandato solo poi a casa ?

Con un tetto massimo agli stipendi ?

X cricca intendo gli incroci di interessi tra tutte le lobby e l ambiente politico, se cambi l ambiente politico che legifera le lobby son disarmate

Idem x i senatori a vita : nn legiferano di certo da soli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              ovvero chi non capisce che bisogna votare solo x mandare a casa
                              quelli che sono al potere ora purtroppo da ragione a Bersani
                              e ai 3.000.000 di xxxxxxxxx che hanno pagato 2 euro
                              x delle primarie da fantozzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                A te pare una menzogna eleggere gente comune ?

Con un mandato solo poi a casa ?

Con un tetto massimo agli stipendi ?

X cricca intendo gli incroci di interessi tra tutte le lobby e l ambiente politico, se cambi l ambiente politico che legifera le lobby son disarmate

Idem x i senatori a vita : nn legiferano di certo da soli
                                no xch? il 30% dei senatori / deputati che ci sono adesso
                                ce l'hanno la licenza di 3 media.....

allora facciamo restare quei delinquenti che ci sono ora + i tecnici FINTI e pagliacci

Comment

X
                                Working...
                                X