Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi il nuovo che avanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sgamino tu non hai capito : Bersani sta per salire al potere (di questo si tratta) ma , come sempre , non ha argomenti specie da quando non c'? pi? Berlusconi a cui parlare dietro .

Allora ? stato lui a chiamare Berlusconi cheidendogli ti tornare in campo in modo che Bersani abbia dic he parlare ! Altrimenti come fa a stare al potere , applicare le nuove tasse senza avere argomenti con cui distrarre l'attenzione ? Vorrete mica che gli Italiani si rendano davvero conto di come funziona la politica Italiana ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io sono dell'idea che i brogli elettorali siano sistematici in Italia .
      io conosco gente che difende a spada tratta il politico di turno, e non sanno manco perch?!!!

con un collega l'altro giorno in pausa caff? si parlava di politica e mi fa...prossima botta finalmente ci governer? bersani grande politico, lui ha sempre fatto del bene!!!

da qui prima ho sbruffato col caff? addosso al muro, poi mentre pulivo gli chiedo ...perch? che ha fatto mai di cos? lodevole sto politico?

risposta...tanto per cominciare non va a puttane come berlusconi

da li mi inalbero ...fermo restando che non ? un merito non andare e mignotte, ma una cosa normale, ma perc? a te se uno va a puttane, trans, o con le pecore...che cambia?

e lui... niente ma meglio bersani che lui

e io...si ma perch??

lui...ma ti ho appena risposto!!!

ok hai ragione non avevo capito, colpa del caff?

questi sono praticamente le discussioni quando parlo di politica con qualcuno...non si sa perch? uno sia meglio, lo si vota per (definizione perfetta) PARTITO PRESO!

Comment

• Font Size
        Beh Docco ... ricordi quando c'era Toto77 ed altri ? ogni volta che li mettevamo al 2x3 chiedendo FATTI ... o si inalberavano o cadeva il silenzio tombale

Comment

• Font Size
          Beh Docco ... ricordi quando c'era Toto77 ed altri ? ogni volta che li mettevamo al 2x3 chiedendo FATTI ... o si inalberavano o cadeva il silenzio tombale
          vero, credo che sia un modo di fare dell'70-80% delle persone in italia...bersami ha la faccia di culo non lo voto, berlusconi va a mignotte non lo voto, vendola ? gay quindi difende i gay lo voto, o di pietro era un magistrato quindi una persona per bene e lo voto, la minetti c'ha le tette e la voto, la bindi ? femmina(credo ) quindi la voto e cos? via

Comment

• Font Size
            si dovrebbe mettere dei banchi fuori i seggi dove le eprsone prima di votare deve sostenere un esamino sul motivo epr il quale vota uno e non vota l'altro e poi se lo passa puo' votare altrimenti no

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              io conosco gente che difende a spada tratta il politico di turno, e non sanno manco perch?!!!

con un collega l'altro giorno in pausa caff? si parlava di politica e mi fa...prossima botta finalmente ci governer? bersani grande politico, lui ha sempre fatto del bene!!!

da qui prima ho sbruffato col caff? addosso al muro, poi mentre pulivo gli chiedo ...perch? che ha fatto mai di cos? lodevole sto politico?

risposta...tanto per cominciare non va a puttane come berlusconi

da li mi inalbero ...fermo restando che non ? un merito non andare e mignotte, ma una cosa normale, ma perc? a te se uno va a puttane, trans, o con le pecore...che cambia?

e lui... niente ma meglio bersani che lui

e io...si ma perch??

lui...ma ti ho appena risposto!!!

ok hai ragione non avevo capito, colpa del caff?

questi sono praticamente le discussioni quando parlo di politica con qualcuno...non si sa perch? uno sia meglio, lo si vota per (definizione perfetta) PARTITO PRESO!

da quando lavori al Cottolengo Doc?

Ma che interlocutori haiiiiiiiiiiiii

Ricorda al tizio gli 80mila euro che Riva ELETTORE PDL gli ha versato quando Bersani era addetto alla sorveglianza Ilva di Taranto...

Comment

• Font Size
                Sgamino tu non hai capito : Bersani sta per salire al potere (di questo si tratta) ma , come sempre , non ha argomenti specie da quando non c'? pi? Berlusconi a cui parlare dietro .

Allora ? stato lui a chiamare Berlusconi cheidendogli ti tornare in campo in modo che Bersani abbia dic he parlare ! Altrimenti come fa a stare al potere , applicare le nuove tasse senza avere argomenti con cui distrarre l'attenzione ? Vorrete mica che gli Italiani si rendano davvero conto di come funziona la politica Italiana ?
                ok, basta che al tempo stesso mi dici che pure silvio... e' casualmente tornato, per combattere i Gomunisti

perche chi me lo dipinge come

"poverino ha provato a fare taaaaanto... ma non ha potuto...."
                mi fa impazzire...
                cazz.o siam nella mer.da... e ha pure provato a far qualcosaa?:O

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che buona parte di quelli di cui si discute con lo voto - non lo voto, non dovrebbero manco sederci in parlamento e senato....

Quello che io personalmente trovo scandaloso ? che gente condannata per reati di un certo tipo (finanziari/amm.vi/malavita ecc) occupi cariche "pubbliche"...ovvero cariche che curano il pubblico interesse!
                  E i risultati in sti anni si sono visti no?

Ora sto ammasso di escrementi del PDL dato che il disegno di legge sull'incandidabilit? ? in discussione sentono che il banco sta per saltare del tutto....
                  Perch? se vengono epurati a sto giro sono fottuti....

Io sn sempre stato di dx....all'epoca ero convinto sostenitore di Berlusca....ma in tutta onest?...m'ha proprio fatto venire il vomito!
                  Oggi cm oggi....pur di far saltare il banco e spazzare via di netto sta massa di escrementi (tutti sia a dx che a sx) sarei disposto a votare quello schizzato psico-socio-patico di Grillo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    da quando lavori al Cottolengo Doc?

Ma che interlocutori haiiiiiiiiiiiii

Ricorda al tizio gli 80mila euro che Riva ELETTORE PDL gli ha versato quando Bersani era addetto alla sorveglianza Ilva di Taranto...
                    ehehehehe da un bel po' purtroppo

battute a parte, prova a parlare di politica un po in giro, quante persone credi che ti sappiano rispondere sulle motivazioni serie sulal scelta o l'esclusione di un candidato, senza parlare di zoccole, facce di culo e antipatie?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      ehehehehe da un bel po' purtroppo

battute a parte, prova a parlare di politica un po in giro, quante persone credi che ti sappiano rispondere sulle motivazioni serie sulal scelta o l'esclusione di un candidato, senza parlare di zoccole, facce di culo e antipatie?
                      mmmmhhh... DDG a parte ben poche.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        Il problema ? che buona parte di quelli di cui si discute con lo voto - non lo voto, non dovrebbero manco sederci in parlamento e senato....

Quello che io personalmente trovo scandaloso ? che gente condannata per reati di un certo tipo (finanziari/amm.vi/malavita ecc) occupi cariche "pubbliche"...ovvero cariche che curano il pubblico interesse!

Ora sto ammasso di escrementi del PDL dato che il disegno di legge sull'incandidabilit? ? in discussione sentono che il banco sta per saltare del tutto....
                        Perch? se vengono epurati a sto giro sono fottuti....

Io sn sempre stato di dx....all'epoca ero convinto sostenitore di Berlusca....ma in tutta onest?...m'ha proprio fatto venire il vomito!
                        Oggi cm oggi....pur di far saltare il banco e spazzare via di netto sta massa di escrementi (tutti sia a dx che a sx) sarei disposto a votare quello schizzato psico-socio-patico di Grillo.

un altro destrato che ha fatto il mio percorso.....

Comment

• Font Size
                          Beh basta vedere Prodi come ha ridotto Cirio i disastri all'IRI ... era persumibile che avrebbe ridotto cosi anche l'Italia ... difatti ci ? riuscito alla grande .

Berlusconi non ha fatto di meglio .

E Monti ha completato l'opera con un accellerazione come le Banche e la Germania desideravano .

Ora noi che facciamo ? Diamo carta bianca a Bersani con una bella coalizione che salte? puntualmente entro 2-3 anni ?

Comment

• Font Size
                            Il nemico del mio nemico ? mio alleato :gaen:

Vota five stars :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              un altro destrato che ha fatto il mio percorso.....
                              Si ahim? s?! La facciata ? crollata miseramente... e dietro c'? un marcio da far accapponare la pelle!

Beh basta vedere Prodi come ha ridotto Cirio i disastri all'IRI ... era persumibile che avrebbe ridotto cosi anche l'Italia ... difatti ci ? riuscito alla grande .

Berlusconi non ha fatto di meglio .

E Monti ha completato l'opera con un accellerazione come le Banche e la Germania desideravano .

Ora noi che facciamo ? Diamo carta bianca a Bersani con una bella coalizione che salte? puntualmente entro 2-3 anni ?
                              Ognuno ha fatto i suoi porci comodi e danni a gogo una volta eletto...il problema ? che nelle decine d'anni ormai si ? instaurato un sistema che si autoalimenta, non ? pi? arginabile, controllabile!!
                              Bersani, Renzi, indipendentemente....la macchina va SMANTELLATA dal suo interno da qualcosa/qualcuno che non si faccia assimilare dal sistema!

Originally posted by arabykola View Post
                              Il nemico del mio nemico ? mio alleato :gaen:

Vota five stars :1:
                              Purtroppo credo saranno loro l'unico "strumento" in grado di SCARDIANRE il sistema....

Comment

• Font Size

Purtroppo credo saranno loro l'unico "strumento" in grado di SCARDIANRE il sistema....
                                A melo dici ?

Dillo a tt quelli che nn voglion andar a votare

Convinti che gli fan un dispetto invece si metton a 90

Bisogna votare, di rottura :
                                5 stelle
                                Radicali
                                Ecc

Bisogna mandar a casa la cricca

Poi magari ne arriva un altra ma almeno qst si levan dai coglioni

Comment

X
                                Working...
                                X