Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi il nuovo che avanza
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fritz11 View Postti ho dato un suggerimento.Ma evidentemente la tua supponenza fa da filtro a qualsiasi sollecitazione.Buona sorte.
ti spiego io la cosa, sono stato presidente di seggio le ultime tre elezioni...detto questo visto che a governare ci vanno a prescindere dal mio voto, preferisco che il mio voto della scheda bianca vada a chi ha la maggioranza dei voti, cos? forse avr? la possibilit? di governare con un piu' largo consenso...che ? stato il problema delle ultime legislazioni....detto questo ti consiglio vivamente meno prosopopea e un po di metodo nel rapportarti con le persone, detto questo ti invito a rientrare intopic o a starne fuori...capito?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postguarda tralasciando il commento sul "plurindagato e condannato", che ci sarebbe da parlarne per giorni
ma credo che lato dx(che ? allo sbando totale) siano stati per mesi a cercare un qualcuno che potesse contrapporsi a Renzi, sicuri che sarebbe stato lui il nuovo leader della sx...ora quando hanno visto che alle primarie ? stato scelto il classico politico italiano, incapace, mediocre, e attaccato alla sua poltrona, hanno forse capito che visto l'intelligenza media degli italiani, la persona giusta da contrapporre ? qualcuno che non debba portare chiss? quale rinnovamento di immagine o metodi...e da qui berlusconi....a mio avvisoOriginally posted by doc67 View Postaggiungo che purtroppo, gli italiani non sono pronti a veri cambiamenti, non sono pronti a volere al governo qualcuno che cambi le cose, gli sta bene come siamo trattati, come ci usano e spremono...li scelgono loro chi andare a governo per poi lamentarsi il giorno dopo.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Posttu non dai un consiglio presupponi di sapere
ti spiego io la cosa, sono stato presidente di seggio le ultime tre elezioni...detto questo visto che a governare ci vanno a prescindere dal mio voto, preferisco che il mio voto della scheda bianca vada a chi ha la maggioranza dei voti, cos? forse avr? la possibilit? di governare con un piu' largo consenso...che ? stato il problema delle ultime legislazioni....detto questo ti consiglio vivamente meno prosopopea e un po di metodo nel rapportarti con le persone, detto questo ti invito a rientrare intopic o a starne fuori...capito?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View Post...non solo a te, ma far? presa su chi vuole fare fuori l'IMU, l'oppressione fiscale che stiamo subendo e Monti
del tipo: preferisco morire a breve ma almeno non ingerisco la medicina amarissima. Sento persone che hanno 3 case e si lamentano dell'IMU alta...
Seriamente....avrebbe potuto fare qualcosa di peggio di ci? che ha gi? fatto? le ha fatte tutte...di tutti i colori in qualsiasi sede.
Gli manca solo un omicidio in diretta su mediaset....allucinante
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by minkion View Postdel tipo: preferisco morire a breve ma almeno non ingerisco la medicina amarissima. Sento persone che hanno 3 case e si lamentano dell'IMU alta...
Seriamente....avrebbe potuto fare qualcosa di peggio di ci? che ha gi? fatto? le ha fatte tutte...di tutti i colori in qualsiasi sede.
Gli manca solo un omicidio in diretta su mediaset....allucinante
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sapete qual'? il guaio?
E' che al momento NON ESISTE una seria forza politica che possa governare questo paese...
Cio?, ma a chi cazz tocca votare a marzo?
Sto bene a casa o a fare un giro in moto quel giorno...
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostGuarda che io son d'accordo con te e.....ma ho imparato che quando c'? da fare presa sul popolino Berlusca ? un maestro a trovare la chiave
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postsapete qual'? il guaio?
E' che al momento NON ESISTE una seria forza politica che possa governare questo paese...
Cio?, ma a chi cazz tocca votare a marzo?
Sto bene a casa o a fare un giro in moto quel giorno...
Comment
X
Comment