Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi il nuovo che avanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    niente ?? ancora non impari a leggere vero? dai su adesso finiscila perch? oltre ad aver stufato stai inquinando il post
    ti ho dato un suggerimento.Ma evidentemente la tua supponenza fa da filtro a qualsiasi sollecitazione.Buona sorte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fritz11 View Post
      ...annuller? la scheda,mi presento al seggio come ho sempre fatto per esercitare un mio diritto.
      Spiega un po' come funziona sta cosa,per favore.

Comment

• Font Size
        ti ho dato un suggerimento.Ma evidentemente la tua supponenza fa da filtro a qualsiasi sollecitazione.Buona sorte.
        tu non dai un consiglio presupponi di sapere

ti spiego io la cosa, sono stato presidente di seggio le ultime tre elezioni...detto questo visto che a governare ci vanno a prescindere dal mio voto, preferisco che il mio voto della scheda bianca vada a chi ha la maggioranza dei voti, cos? forse avr? la possibilit? di governare con un piu' largo consenso...che ? stato il problema delle ultime legislazioni....detto questo ti consiglio vivamente meno prosopopea e un po di metodo nel rapportarti con le persone, detto questo ti invito a rientrare intopic o a starne fuori...capito?

Comment

• Font Size
          guarda tralasciando il commento sul "plurindagato e condannato", che ci sarebbe da parlarne per giorni

ma credo che lato dx(che ? allo sbando totale) siano stati per mesi a cercare un qualcuno che potesse contrapporsi a Renzi, sicuri che sarebbe stato lui il nuovo leader della sx...ora quando hanno visto che alle primarie ? stato scelto il classico politico italiano, incapace, mediocre, e attaccato alla sua poltrona, hanno forse capito che visto l'intelligenza media degli italiani, la persona giusta da contrapporre ? qualcuno che non debba portare chiss? quale rinnovamento di immagine o metodi...e da qui berlusconi....a mio avviso
          aggiungo che purtroppo, gli italiani non sono pronti a veri cambiamenti, non sono pronti a volere al governo qualcuno che cambi le cose, gli sta bene come siamo trattati, come ci usano e spremono...li scelgono loro chi andare a governo per poi lamentarsi il giorno dopo.
          con tristezza e rammarico...quoto ogni singola lettera

Comment

• Font Size
            tu non dai un consiglio presupponi di sapere

ti spiego io la cosa, sono stato presidente di seggio le ultime tre elezioni...detto questo visto che a governare ci vanno a prescindere dal mio voto, preferisco che il mio voto della scheda bianca vada a chi ha la maggioranza dei voti, cos? forse avr? la possibilit? di governare con un piu' largo consenso...che ? stato il problema delle ultime legislazioni....detto questo ti consiglio vivamente meno prosopopea e un po di metodo nel rapportarti con le persone, detto questo ti invito a rientrare intopic o a starne fuori...capito?
            ecco perch? il paese va a rotoli.

Comment

• Font Size
              e pensare che ci sara' pure chi lo votera'.....
              incredibile.........

Comment

• Font Size
                ecco perch? il paese va a rotoli.
                La gente come te che non dice nulla ma si limita a contestare gli altri ? la vera rovina dell'italia... e ora basta

Comment

• Font Size
                  ma secondo voi pu? esistere un cecchino che vuole fare un fioretto per natale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    e pensare che ci sara' pure chi lo votera'.....
                    incredibile.........

ci credi che al pensiero mi sale la BILE?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by minkion View Post
                      ci credi che al pensiero mi sale la BILE?
                      ...non solo a te, ma far? presa su chi vuole fare fuori l'IMU, l'oppressione fiscale che stiamo subendo e Monti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        ...non solo a te, ma far? presa su chi vuole fare fuori l'IMU, l'oppressione fiscale che stiamo subendo e Monti

del tipo: preferisco morire a breve ma almeno non ingerisco la medicina amarissima. Sento persone che hanno 3 case e si lamentano dell'IMU alta...

Seriamente....avrebbe potuto fare qualcosa di peggio di ci? che ha gi? fatto? le ha fatte tutte...di tutti i colori in qualsiasi sede.
                        Gli manca solo un omicidio in diretta su mediaset....allucinante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minkion View Post
                          del tipo: preferisco morire a breve ma almeno non ingerisco la medicina amarissima. Sento persone che hanno 3 case e si lamentano dell'IMU alta...

Seriamente....avrebbe potuto fare qualcosa di peggio di ci? che ha gi? fatto? le ha fatte tutte...di tutti i colori in qualsiasi sede.
                          Gli manca solo un omicidio in diretta su mediaset....allucinante
                          Guarda che io son d'accordo con te e.....ma ho imparato che quando c'? da fare presa sul popolino Berlusca ? un maestro a trovare la chiave

Comment

• Font Size
                            sapete qual'? il guaio?

E' che al momento NON ESISTE una seria forza politica che possa governare questo paese...

Cio?, ma a chi cazz tocca votare a marzo?

Sto bene a casa o a fare un giro in moto quel giorno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Guarda che io son d'accordo con te e.....ma ho imparato che quando c'? da fare presa sul popolino Berlusca ? un maestro a trovare la chiave
                              non ce l'ho con te infatti...e purtroppo hai profondamente ragione. Ma la colpa ? solo nostra...della nostra ignoranza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                sapete qual'? il guaio?

E' che al momento NON ESISTE una seria forza politica che possa governare questo paese...

Cio?, ma a chi cazz tocca votare a marzo?

Sto bene a casa o a fare un giro in moto quel giorno...
                                Passi a prendere!? Si a va svuotare la cantina di ragnos e ha tirare due cazzottoni al Lesboone in amicizia

Comment

X
                                Working...
                                X