Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi il nuovo che avanza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io credo che non scegliere equivalga a delegare.

A mio avviso il voto a qualcuno bisogna darlo, scegliendo magari qualcuno che non sia oggi in parlamento.

Non c'? solo pd pdl m5s udc fli sel idv ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by x-erre View Post

A mio avviso il voto a qualcuno bisogna darlo, scegliendo magari qualcuno che non sia oggi in parlamento.

purtroppo in Italia scegliere significa delegare visti quali sono i protagonisti
      della politica.Se tutti non scegliessero non avrebbero delegato proprio nessuno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Ahahhahaha c'? decisamente aria di rinnovamento nella politica italiana, sintomo di un futuro all'insegna dell'innovazione e del rilancio

Capo dello stato - una mummia di 90 anni
        Capo del partito di sinistra - una mummia di 80 anni
        Capo del partito di destra - un 80enne plurindagato e condannato

W chi ci crede ancora

Berlusconi si ricandida premier. Election day o Monti cade - Affaritaliani.it
        E scommettete che pur di togliersi di mezzo l'IMU, Monti e le prossime spremiture di olive lo voteranno e vincer? anche?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by x-erre View Post

Non scegliere non ? delegare... Se TUTTI non scelgono si delega nessuno! Ma si inizia a far capire che il volgo ne ha piene le palle....
          Cosa pu? succedere dopo? Ho parecchie idee... E manco una ipotizza di infilare fiori nel cannone...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Forse vi ? sfuggito l'unico commento serio che ho messo

Che nessuno voti.... e + di qualche dubbio arriva...
            ehehehe si mi era sfuggito non sonoa bituato ai tuoi commenti seri

approvo e non posso che pensarla allo stesso modo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              ehehehe si mi era sfuggito non sonoa bituato ai tuoi commenti seri

approvo e non posso che pensarla allo stesso modo
              Pensa che stavo per mettermi in mente di diventare genitore... Poi mi ? partito un embolo... E sto tornando guerrafondaio rivoluzionario

Deve essere la pazzia senile

Comment

• Font Size
                Pensa che stavo per mettermi in mente di diventare genitore... Poi mi ? partito un embolo... E sto tornando guerrafondaio rivoluzionario

Deve essere la pazzia senile
                Andropausa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  A me non ? sfuggito.Concordo con te,annuller? la
                  Il fatto che il tuo commento non sia stato preso troppo sul serio ti fa capire come qui sul forum,come in tutta Italia,appena si parli di politica si inizi a fare il tifo.
                  Un commento come "se votano bersani perch? non bisognerebbe votare berlusconi" fa capire il livello medio degli elettori.Mi corrego "tifosi".
                  forse il suo commento mi ? sfuggito...e il commento messo si riferisce a mio avviso alla maggioranza degli italiani, perch? ritengo idiota tanto chi vota bersani, quanto chi vota berlusconi e ti motivo anche la cosa, perch? ritengo bersani una persona incapace, la classica persona che nella vita non ha creato nulla(come tutti quelli nati e morti come politici), il classico urlatore di piazza che vende fumo e gli italiani lo votano perch? rappresenta un simbolo(la sinistra)...berlusconi lo giudico un grandissimo imprenditore, ma non basta questo per condurre un paese ? corrotto a mio avviso e ha troppi interessi in tutto quello che fa nella politica.

quindi se devo scegliere fra un grande manager che prima bada ai cazzi propri e poi forse agli italiani, e un ciarlatano di piazza che basa la sua politica sull'attacco della controparte(che sia renzi o bersani) preferisco votare scheda bianca

renzi a mio avviso era il nuovo, una figura che nonostante sia nata come politica aveva quel qualcosa di nuovo, quell'entusiasmo che faceva ben sperare, ma ? stato segato in tempo zero come era logico in questa italietta

detto questo ti invito a rileggere i commenti altrui prima di dargli significati tuoi
                  Last edited by doc67; 06-12-12, 10:12.

Comment

• Font Size
                    Pensa che stavo per mettermi in mente di diventare genitore...
                    ma ti hanno spiegato come si fa?

Comment

• Font Size
                      forse il suo commento ? sfuggito...e il commento messo si riferisce a mio avviso alla maggioranza degli italiani, perch? ritengo idiota tanto chi vota bersani, quanto chi vota berlusconi e ti motivo anche la cosa, perch? ritengo bersani una persona incapace, la classica persona che nella vita non ha creato nulla(come tutti quelli nati e morti come politici), il classico urlatore di piazza che vende fumo e gli italiani lo votano perch? rappresenta un simbolo(la sinistra)...berlusconi lo giudico un grandissimo imprenditore, ma non basta questo per condurre un paese ? corrotto a mio avviso e ha troppi interessi in tutto quello che fa nella politica.

quindi se devo scegliere fra un grande manager che prima bada ai cazzi propri e poi forse agli italiani, e un ciarlatano di piazza che basa la sua politica sull'attacco della controparte(che sia renzi o bersani) preferisco votare scheda bianca

renzi a mio avviso era il nuovo, una figura che nonostante sia nata come politica aveva quel qualcosa di nuovo, quell'entusiasmo che faceva ben sperare, ma ? stato segato in tempo zero come era logico in questa italietta

detto questo ti invito a rileggere i commenti altrui prima di dargli significati tuoi
                      Continua a fare il tifo.

Comment

• Font Size
                        ma ti hanno spiegato come si fa?
                        No... ? quello che mi ha fatto partir la vena

Comment

• Font Size
                          Continua a fare il tifo.
                          continui a non saper leggere

Comment

• Font Size
                            No... ? quello che mi ha fatto partir la vena
                            ahahahhaah

Comment

• Font Size
                              continui a non saper leggere
                              e informati sulle schede bianche perch? non ti ? chiara la questione.

Comment

• Font Size
                                e informati sulle schede bianche perch? non ti ? chiara la questione.
                                niente ?? ancora non impari a leggere vero? dai su adesso finiscila perch? oltre ad aver stufato stai inquinando il post

Comment

X
                                Working...
                                X