Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti avrebbero votato Renzi alle politiche e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    macch?... dai stai scherzando....

Bersani era .. ed ? .. una barzelletta..

ci credo che ha voluto LUI le primarie.... aveva la credibilit? di pinocchio del gatto e la volpe messi insieme...

con sta buffonata delle primarie, organizzate in modo che fosse sicuro della vittoria, adesso pu? sostenere di essere legittimato a fare qualsiasi cosa gli passi per la testa..

in pi? ha intascato qualche milionciono di neuri....

comunque dai... a quanto pare uno che l'ha votato l'abbiamo trovato..

dissento....
    le primarie sono state organizzate c'erano regole,giuste o meno, poi chiaramente al secondo turno renzi ha cercato di portarle dalla sua parte....
    ma se si voleva cambiare si poteva cambiare... ma di certo non vi e' stato sto gran vincolo di bersani per portare le regole dalla sua, semplciemente ci sonos tati tanti cittadini col culo peso alle prime votazioni e dopo coem sempre piagniucolavano perche non potevano andare a votare.....

la democrazia ha detto bersani...
    a me girano i co.glioni
    ma ogni popolo ha il governo che si merita e questa ne e' la dimostrazione...

brlusconi
    monti
    bersani
    questi sono i tre piu recenti.......

e ce li meritiamo...... non c'e' dubbio......

ora gridare al gomblotto, non ha di certo senso... anzi....
    e' irrispettoso per chi ha votato diversamente....
    ripeto se si voleva cambiare si poteva... semplicemente non abbiam voluto....

Comment

• Font Size
      gi? immagino Diliberto che spera di tornare nuovamente come Ministro della Giustizia....

Vendola lo metteranno agli Esteri....anzi no...Ministro dell'Interno....

la Bindi....Presidente della Repubblica...

Comment

• Font Size
        si ma gente bersani ha vinto le primarie mica le elezioni di marzo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          dissento....
          le primarie sono state organizzate c'erano regole,giuste o meno, poi chiaramente al secondo turno renzi ha cercato di portarle dalla sua parte....
          ma se si voleva cambiare si poteva cambiare... ma di certo non vi e' stato sto gran vincolo di bersani per portare le regole dalla sua, semplciemente ci sonos tati tanti cittadini col culo peso alle prime votazioni e dopo coem sempre piagniucolavano perche non potevano andare a votare.....

la democrazia ha detto bersani...
          a me girano i co.glioni
          ma ogni popolo ha il governo che si merita e questa ne e' la dimostrazione...

brlusconi
          monti
          bersani
          questi sono i tre piu recenti.......

e ce li meritiamo...... non c'e' dubbio......

ora gridare al gomblotto, non ha di certo senso... anzi....
          e' irrispettoso per chi ha votato diversamente....
          ripeto se si voleva cambiare si poteva... semplicemente non abbiam voluto....
          Quoto.... Ci meritiamo bersani... Come ci meritiamo gli altri... .... In questi casi mi fa schifo essere itaGliano pensa te...... Tutti a lamentarsi... Tutti a rivendicare diritti e poi ke si fa ?! Si sta a guardare e si fa si ke i soliti restino nei soliti posti ! Ci meritiamo di prenderlo al culo !

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            gi? immagino Diliberto che spera di tornare nuovamente come Ministro della Giustizia....

Vendola lo metteranno agli Esteri....anzi no...Ministro dell'Interno....

la Bindi....Presidente della Repubblica...
            Vendola... Bindi.... Bersani.... Mi prende l'orticaria solo a sentire i nomi ...

Immagino gi? un ipotetico governo bersani... Il quale a colloquio con obama ripete la metafora dell'uccellino in mano e il tacchino sul tetto.... Ovviamente a mezzo di interprete

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Quoto.... Ci meritiamo bersani... Come ci meritiamo gli altri... .... In questi casi mi fa schifo essere itaGliano pensa te...... Tutti a lamentarsi... Tutti a rivendicare diritti e poi ke si fa ?! Si sta a guardare e si fa si ke i soliti restino nei soliti posti ! Ci meritiamo di prenderlo al culo !

esatto!!!!
              tutti a rompere i coglio.ni
              perche si sono svegliati venerdi che volevano votare...
              toh....
              ma se c'era tutta sta voglai tutto sto attaccamento...
              invece che tocchicciarsi davanti a barbara d'urso mentre fa vedere i tronisti alla domenica pomeriggio, bastava andare a votare doemnica scorsa....
              invece no....
              tutti a gridare al gomblotto.....

bersani ha vinto, ha avuto i suoi elettori, che invece di parole parole parole, quando c'era bisogno di votare han preso e sono andati....
              tutti i fenomeni del rinnovamento sono su internet a far cacciara, perche da quando e' uscito il discorso mail di iscrizione, tutti a gridare al gomblotto, come se ci fosse stata questa incredibile voglia di votare.....
              siamo i soliti.... sempre pronti a far cacciara...
              sempre pronti a parlare al vento...
              ma quando c'e' bisogno di far qualcosa, perdere 10 minuti, anzi 3 perche per votare io ci ho messo 3 minuti di numero, la gente e' stata a casa........

quindi e' cosi ci meritiamo questo
              ed alle prossime ci saranno

bersani
              alfano
              e monti

avanti cosi......
              e giu pagine e pagine e pagine di proteste.....
              che spettacolo......

secondo me chi non ha a vuto lo sbattimento di andare a votare dovrebbe almeno avere la decenza di tacere...

Comment

• Font Size
                Vendola... Bindi.... Bersani.... Mi prende l'orticaria solo a sentire i nomi ...

Immagino gi? un ipotetico governo bersani... Il quale a colloquio con obama ripete la metafora dell'uccellino in mano e il tacchino sul tetto.... Ovviamente a mezzo di interprete

una cosa cosi?
                [YOUTUBE]RWy56KTpsa4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  si ma gente bersani ha vinto le primarie mica le elezioni di marzo....
                  vero, ma a marzo e' teoricamente quello messo meglio...
                  di la ci sara' alfano o qualcosa di simile
                  in mezzo monti
                  e una fettina/ona grillo

ci sara' una grande instabilita' governativa...

non son nostradamus... ma ad occhio e' l'ipotesi piu probabile...

Comment

• Font Size
                    in mezzo monti
                    e una fettina/ona grillo

vero anche quello, ma da qui a marzo puo succedere di tutto

Comment

• Font Size
                      esatto!!!!
                      tutti a rompere i coglio.ni
                      perche si sono svegliati venerdi che volevano votare...
                      toh....
                      ma se c'era tutta sta voglai tutto sto attaccamento...
                      invece che tocchicciarsi davanti a barbara d'urso mentre fa vedere i tronisti alla domenica pomeriggio, bastava andare a votare doemnica scorsa....
                      invece no....
                      tutti a gridare al gomblotto.....

bersani ha vinto, ha avuto i suoi elettori, che invece di parole parole parole, quando c'era bisogno di votare han preso e sono andati....
                      tutti i fenomeni del rinnovamento sono su internet a far cacciara, perche da quando e' uscito il discorso mail di iscrizione, tutti a gridare al gomblotto, come se ci fosse stata questa incredibile voglia di votare.....
                      siamo i soliti.... sempre pronti a far cacciara...
                      sempre pronti a parlare al vento...
                      ma quando c'e' bisogno di far qualcosa, perdere 10 minuti, anzi 3 perche per votare io ci ho messo 3 minuti di numero, la gente e' stata a casa........

quindi e' cosi ci meritiamo questo
                      ed alle prossime ci saranno

bersani
                      alfano
                      e monti

avanti cosi......
                      e giu pagine e pagine e pagine di proteste.....
                      che spettacolo......

secondo me chi non ha a vuto lo sbattimento di andare a votare dovrebbe almeno avere la decenza di tacere...
                      Io stamani alle 8.15 ero al seggio... Non c'era nessuno... In 35 secondi ero fuori...

Pensa te ke alcuni han avuto anche l'ardite di dire: SON PER RENZI MA NON VADO A VOTARE PERCH? NON MI SEMBRA GIUSTO PAGARE 2?...

Ora... Partendo dal presupposto ke proprio perch? si ? per renzi bisognava andare a votare dato ke appunto lui non voleva mettere questa donazione obbligatoria e anzi, ha fatto dell'abolizione del finanziamento ai partiti uno dei punti chiave della propria campagna.....

E sopratutto... Ma con tutti i soldi ke ci ciulano state a rompere IL KAZZO per 2? ?! A fronte di un POSSIBILE cambiamento ? Le vostre idee valgon meno ?!

Buah... Questa cosa mi ha lasciato perplesso e l'ho sentita/letta da pi? persone...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        una cosa cosi?
                        [YOUTUBE]RWy56KTpsa4[/YOUTUBE]
                        Ecco si appunto... Immagina un po con chi l'italia si rappresenter? nel mondo.... Annamo bene eh ? .....

Comment

• Font Size
                          in mezzo monti
                          e una fettina/ona grillo

Immagine folle... Immagina un partito con grillo/renzi......... Io dico ke romperebbe le palle a molti...... Peccato ke non sembra fattibile (ad oggi).... Infondo non hanno idee cos? distanti su molti argomenti....

Comment

• Font Size
                            Io stamani alle 8.15 ero al seggio... Non c'era nessuno... In 35 secondi ero fuori...

Pensa te ke alcuni han avuto anche l'ardite di dire: SON PER RENZI MA NON VADO A VOTARE PERCH? NON MI SEMBRA GIUSTO PAGARE 2?...

Ora... Partendo dal presupposto ke proprio perch? si ? per renzi bisognava andare a votare dato ke appunto lui non voleva mettere questa donazione obbligatoria e anzi, ha fatto dell'abolizione del finanziamento ai partiti uno dei punti chiave della propria campagna.....

E sopratutto... Ma con tutti i soldi ke ci ciulano state a rompere IL KAZZO per 2? ?! A fronte di un POSSIBILE cambiamento ? Le vostre idee valgon meno ?!

Buah... Questa cosa mi ha lasciato perplesso e l'ho sentita/letta da pi? persone...........

infatti....
                            io ci sono andato dopo pranzo verso le 13.45/14 e non c'era nessuno....
                            la menata idealistica dei 2? e' la calssica stronza.ta di chi non aveva voglia e voleva fare l'idealista fenomeno...
                            se hai voglia di cambiare se senti il bisogno di cambiare gli molleresti anche 10?
                            invece no... si cercano scuse, si grida ai gomblotti..
                            e si va sempre piu in mer.da e questo e' quello che sara'....

pero' e' come ai tempi di berlsconi... nessuno lo vota... ma ha na meraa di voti....
                            ed alla fine ha ragione non c'e' storia....

i parolai stanno a zero...
                            non sai quanto mi girano....
                            pero' e' la vita e' la democrazia...
                            mi sta solo davvero sulel palle leggere ovunque, che una marea di gente avrebbe avrebbe avrebbe.....
                            questo mi fa davvero girare le balle...l'opportunita' c'era... non e' stata sfruttata... ed e' davvero da coglio.ni!!!!

Comment

• Font Size
                              infatti....
                              io ci sono andato dopo pranzo verso le 13.45/14 e non c'era nessuno....
                              la menata idealistica dei 2? e' la calssica stronza.ta di chi non aveva voglia e voleva fare l'idealista fenomeno...
                              se hai voglia di cambiare se senti il bisogno di cambiare gli molleresti anche 10?
                              invece no... si cercano scuse, si grida ai gomblotti..
                              e si va sempre piu in mer.da e questo e' quello che sara'....

pero' e' come ai tempi di berlsconi... nessuno lo vota... ma ha na meraa di voti....
                              ed alla fine ha ragione non c'e' storia....

i parolai stanno a zero...
                              non sai quanto mi girano....
                              pero' e' la vita e' la democrazia...
                              mi sta solo davvero sulel palle leggere ovunque, che una marea di gente avrebbe avrebbe avrebbe.....
                              questo mi fa davvero girare le balle...l'opportunita' c'era... non e' stata sfruttata... ed e' davvero da coglio.ni!!!!
                              L'italiano medio ? coglione... ? cosa risaputa.... E non a caso pensano cos? di noi nel mondo....

Comment

• Font Size
                                Immagine folle... Immagina un partito con grillo/renzi......... Io dico ke romperebbe le palle a molti...... Peccato ke non sembra fattibile (ad oggi).... Infondo non hanno idee cos? distanti su molti argomenti....
                                piu che altro erano le uniche 2 ipotesi nuove...
                                e dato che il 90% degli italiani quando non sa cosa dire dice

"ah ma son sempre quelli... ah ma son sempre i soliti..."

uno ce lo siam gia' fumati....
                                mah....

Comment

X
                                Working...
                                X