si ma che la politica italiana fa ridere ? risaputo, ma caxxo, fuori renzi, l'alternativa seriamente ? un comico....., ovvero beppe grillo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti avrebbero votato Renzi alle politiche e...
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750 View Postsi ma che la politica italiana fa ridere ? risaputo, ma caxxo, fuori renzi, l'alternativa seriamente ? un comico....., ovvero beppe grillo
Inviato tra la Casanova e la SavelliLast edited by blackbass; 03-12-12, 00:08.
Comment
-
Comment
-
Ma quante caxxateche leggo! Bersani non ha mai avuto un programma e di e' sempre basato sulla denigrazione dell'avversario...
Io nn ho votato, sono a bordo di una nave in mezzo al Pacifico, ma non sarei andato al primo turno cmq, un po' per il "principio" dei 2?, un po' perch? non ho mai votato a sin...sarei andato volentieri al ballottaggio, per poter aiutare a mandare via un po' di "vecchio"...si, avrei potuto appoggiare Renzi sia adesso che a marzo, sperando nel nuovo...ora invece, a marzo, dovr? scegliere di nuovo il meno peggio, e a destra.
Per Fini, io l'ho votato per anni, per anni votato MSI prima e AN dopo...ma dopo il suo ultimo volta faccia mi e' scaduto, non perch? non ne avesse i motivi, ma perch? la carica di presidente della camera, l'ha avuta facendo parte della coalizione di B, nel momento in cui giri le spalle e ti ci metti contro, per correttezza avrebbe dovuto lasciare la carica in quanto il popolo aveva votato il programma di B, nel momento in cui si e' messo contro non rispettava pi? il volere del popolo. Quindi...e' come gli altri, forse peggio. Ha illuso di essere diverso e mi ha fatto sprecare voti preziosi
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostAvrei votato renzi, come lo ho fatto alle primarie....... Adesso voter? o m5s anche se non don convinto... O forza nuova... Giusto per dare un voto "inutile".... Si fottano tutti....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Kmq la cosa davvero incredibile ? ora che l'UNICA cosa "nuova" che potremmo votare ? appunto un movimento fatto di perfetti sconosciuti che prendono ordini da un comico urlatore e fascista...
... allucinante, io strappo la scheda.
Comment
-
Io vel o dico sempre : Monti pi? alza le tasse e pi? la gente lo acclama dicendo ceh fa bene per la credibilit? in Europa e per sanare i danni dei governi precedenti e per aver salvezza della nazione . Bersani meno cose dice di costruttivo e pi? riceve consensi .
Quindi a che pro un politico dovrebbe prodigarsi ad essere una eprsona autentica ? Pi? sono meschini e pi? piacciono agli Italiani !
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe voti M5S ti tolgo il saluto!
Io Grillo lo conosco di persona, e lo conosco da prima che entrasse, a modo suo, in politica e, non era simpatico nemmeno allora. Viscido, arrogante e oltremodo maleducato
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostConte conte...mi delude pensare che tu possa avere anche solo il dubbio che io possa votare M5S...
Io Grillo lo conosco di persona, e lo conosco da prima che entrasse, a modo suo, in politica e, non era simpatico nemmeno allora. Viscido, arrogante e oltremodo maleducato
Comment
-
bene...adesso so' cosa votare...dal momento che non votero' per bersani andro' a votare e scrivero' sulla mia scheda
"politici tutti sukate!!!"
in alternativa avrei votato Renzi.....
ma visto che ha vinto l'altro....bye bye
Comment
-
boh M5S sicuramente no, va bene tutto ma caro grillo se il sistema non ti piace abbi le palle di scendere in campo e farci vedere, troppo facile puntare il dito e mandare altri a candidarsi, cosi se sbaglieranno lui ne uscira pulito, Bersani non lo commento nemmeno, un pensionato attaccato allo stipendio.....; al centro destra non c'? nessuno di credibile che si candida al momento, per cui che facciamo? Spero di no ma credo che ci sar? un Monti bis......
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postboh M5S sicuramente no, va bene tutto ma caro grillo se il sistema non ti piace abbi le palle di scendere in campo e farci vedere, troppo facile puntare il dito e mandare altri a candidarsi, cosi se sbaglieranno lui ne uscira pulito, Bersani non lo commento nemmeno, un pensionato attaccato allo stipendio.....; al centro destra non c'? nessuno di credibile che si candida al momento, per cui che facciamo? Spero di no ma credo che ci sar? un Monti bis......
adesso c'e' uno scenario che fa' paura....non vedo nemmeno uno che ci possa salvare......
men che meno grillo.....che mi e' sempre piaciuto come comico guastatore...ma non puo' essere la coscienza di un movimento che possa davvero cambiare le cose in italia...
pur condividendo le sue idee....nella traduzione in pratica sta' diventando un despota.....e questo..se non rovinera' lui...rovinera' di sicuro noi.....
io mi sto' davvero convincendo che votero' annullando la scheda....
anche se so' benissimo che non e' una soluzione..ma votare si...ma dare il mio voto a questi scellerati che hanno rovinato l'italia proprio no....almeno per una volta potro' dire che non c'entro....
Comment
X
Comment