... ora che ? risultato sconfitto non voteranno di certo PD?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti avrebbero votato Renzi alle politiche e...
Collapse
X
-
Quanti avrebbero votato Renzi alle politiche e...
22... l'avrei votato convinto, ma mi accontento di Bersani.4.55%1... l'avrei votato turandomi il naso, di certo non voto Bersani.77.27%17... non l'avrei votato e non voter? Bersani.18.18%4... preferisco proprio Bersani.0.00%0Tags: None
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... ora che ? risultato sconfitto non voteranno di certo PD?
pensa che io non avrei mai e poi mai votato pd, ma con renzi vincitore forse un pensierino potevo farcelo...
mi domando ancora com'? possibile che un essere non solo INUTILE, che gi? sarebbe quasi positivo, ma DANNOSO come bersano possa DAVVERO avere avuto tutte quelle preferenze...
sono allucinato dall'intelligenza della gente...
tutti ad urlare che i politici fanno schifo, che sono li da generazioni, che ? ora di cacciare a casa la vecchia classe politica e alla prima occasione che fanno ???
votano per bersani ????
boh...
Comment
-
La cosa bella ? che col Renzi una buona parte dei delusi di centro destra avrebbero addirittura votato PD e avrebbero dunque stravinto alle politiche governando senza biosgno della sinistra estrema e di casini...
... e mo col KAXXO che io come tanti daremo loro il voto e sar? il solito minestrone nullafacente...
... GomBlimenDi.
Comment
-
Un paio di giorni fa ho letto di un sondaggio che assegnava ad un ipotetico partito di Renzi il 3,9%.
Per altro Renzi in caso di vittoria si sarebbe presentato alle elezioni con il programma del PD e dei suoi alleati, lo stesso che presenter? Bersani.
Per chi ha partecipato alle primarie, guardando alle proposte del centro-sinistra, non ci sono differenze sostanziali.
Per gli altri, per ragioni diverse, non cambia molto visto che comunque alle politiche in maggioranza avrebbero finito col votare per il centro destra come al solito...
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostA distanza di una settimana il PD ? riuscito a portare la democrazia da un grande esempio ad una grande puttanata...
Col caxxo che voto gargamella alle politiche!!!,
Guarda che Bersani ? l'unica persona che dovresti ringraziare visto che le primarie le ha volute lui nonostante, da statuto del PD, era lui il candidato premier del partito e quindi del centro-sinistra.
Roba da pazzi.
Comment
-
Originally posted by gluca View Post
Per altro Renzi in caso di vittoria si sarebbe presentato alle elezioni con il programma del PD e dei suoi alleati, lo stesso che presenter? Bersani.
guarda, mettere bersani e programma nella stessa frase ? un cosa che non sta in piedi.
? uno che in vita sua non ha mai fatto nulla, ha sempre pensato solo a DISFARE quello che cercavano di fare gli altri !
Comment
-
Originally posted by ace View Postpensa che io non avrei mai e poi mai votato pd, ma con renzi vincitore forse un pensierino potevo farcelo...
mi domando ancora com'? possibile che un essere non solo INUTILE, che gi? sarebbe quasi positivo, ma DANNOSO come bersano possa DAVVERO avere avuto tutte quelle preferenze...
sono allucinato dall'intelligenza della gente...
tutti ad urlare che i politici fanno schifo, che sono li da generazioni, che ? ora di cacciare a casa la vecchia classe politica e alla prima occasione che fanno ???
votano per bersani ????
boh...
Pensa che nel resto del mondo non hanno ancora capito come la maggioranza degli italiani abbia votato per 17 anni uno che si ? fatto solo e soltanto i ca##i suoi a spese del Paese.
A proposito di intelligenza...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by gluca View PostUn paio di giorni fa ho letto di un sondaggio che assegnava ad un ipotetico partito di Renzi il 3,9%.
Per chi ha partecipato alle primarie, guardando alle proposte del centro-sinistra, non ci sono differenze sostanziali.
Per gli altri, per ragioni diverse, non cambia molto visto che comunque alle politiche in maggioranza avrebbero finito col votare per il centro destra come al solito...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by gluca View PostPensa che nel resto del mondo non hanno ancora capito come la maggioranza degli italiani abbia votato per 17 anni uno che si ? fatto solo e soltanto i ca##i suoi a spese del Paese.
Comment
-
Originally posted by ace View Postguarda, mettere bersani e programma nella stessa frase ? un cosa che non sta in piedi.
? uno che in vita sua non ha mai fatto nulla, ha sempre pensato solo a DISFARE quello che cercavano di fare gli altri !
Comment
-
Originally posted by gluca View PostSolo perch? ha vinto Bersani ?
Guarda che Bersani ? l'unica persona che dovresti ringraziare visto che le primarie le ha volute lui nonostante, da statuto del PD, era lui il candidato premier del partito e quindi del centro-sinistra.
Roba da pazzi.
Bersani era .. ed ? .. una barzelletta..
ci credo che ha voluto LUI le primarie.... aveva la credibilit? di pinocchio del gatto e la volpe messi insieme...
con sta buffonata delle primarie, organizzate in modo che fosse sicuro della vittoria, adesso pu? sostenere di essere legittimato a fare qualsiasi cosa gli passi per la testa..
in pi? ha intascato qualche milionciono di neuri....
comunque dai... a quanto pare uno che l'ha votato l'abbiamo trovato..
Last edited by ace; 02-12-12, 20:19.
Comment
-
X
Comment