Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? per primarie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? per primarie...

.... C'? nel forum qualcuno ke ha votato bersani ? E nel caso, quali sono le motivazioni ke lo portano a questa scelta ? Non ? una provocazione ma solo un tentativo di confronto...

Inviato tra la Casanova e la Savelli

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    .... C'? nel forum qualcuno ke ha votato bersani ? E nel caso, quali sono le motivazioni ke lo portano a questa scelta ? Non ? una provocazione ma solo un tentativo di confronto...

sallo...

tu stai alla politica come Chesi sta al forum del motomondiale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 19marco77 View Post
      sallo...

tu stai alla politica come Chesi sta al forum del motomondiale...

Non ti dico a cosa stai tu

Comment

• Font Size
        penso mia nonna lo abbia votato,anzi credo che tutti gli "anziani" del tipo 60/70anni lo abbiano votato...le motivazioni evito di scriverle,offenderei tutti i "vecchietti" mi sa ...

dico solo che a una certa et? si diventa abbastanza "rinco"...per come la vedo io..

Comment

• Font Size
          io l'ho votato*

*come uno dei peggiori che abbiano mai infestato l'Italia
          Last edited by giuseppe_d; 30-11-12, 20:29.

Comment

• Font Size
            O son tutti omertosi... O nessuno l'ha votato

Comment

• Font Size
              dai... ma ancora credete che non si sia preparato ben bene il terreno degli scrutatori...

no.. dico... ma l'avete guardato in faccia....

secondo voi ? uno abituato a giocare onestamente ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                dai... ma ancora credete che non si sia preparato ben bene il terreno degli scrutatori...

no.. dico... ma l'avete guardato in faccia....

secondo voi ? uno abituato a giocare onestamente ??
                Ehmm........purtroppo anche per me non ? uno scemo e si sar? gi? parato il cu*o da tempo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elpaso1 View Post
                  Ehmm........purtroppo anche per me non ? uno scemo e si sar? gi? parato il cu*o da tempo...
                  Scemo no di sicuro visto dove ?.... Stronzo invece, forse, magari, parliamone.....

Comment

• Font Size
                    E' probabile ci sia ostruzionismo ma ai brogli ci credo poco, semplicemente in Italia ci sono almeno 2 milioni di comunisti militanti, chi volete che votino, il neo berlusca di SX?

Comment

• Font Size
                      chiedi a 10 persone e 9 ti diranno che hanno votato x Renzi ... per? poi domenica scorsa ha vinto Bersani di quasi 10 punti

stessa storia di Berlusconi alle nazionali... nessuno lo aveva votato e continuava a vincerle... FORSE si vergognano ad ammetterlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Potanik74 View Post
                        chiedi a 10 persone e 9 ti diranno che hanno votato x Renzi ... per? poi domenica scorsa ha vinto Bersani di quasi 10 punti

stessa storia di Berlusconi alle nazionali... nessuno lo aveva votato e continuava a vincerle... FORSE si vergognano ad ammetterlo
                        perch? uno dovrebbe vergognarsi del proprio voto?cosa ha votato a fare se nn gli piace?gli hanno puntato una pistola contro..nn credo.

io resto dell'idea che la maggior parte dei voti sono della pa e degli anziani,sopratutto gli ultimi...vedo mia nonna,poverina ok ha 8x anni...diciamo che ? rimasta un po indietro o nn ? ben informata...e se gli chiedi per chi ha votato ti dice che NON PUO nn votare -il motivo nn si sa ma vabeh-...e quindi sceglie quello perch? ? l'unico nome che "conosce" ...ragionamenti strani se per? sta cosa la pensano in molti ecco che fa numero...e nn mi riesce strano da credere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post

Mmhhhh .....
                          ? come chiedere al bar i tempi in pista, tutti fenomeni....
                          Poi in pista non riesci mai a trovartne uno, sempre pieni di impegni, imprevisti..guasti alla moto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post

stessa difficolta' nel trovare qualcuno che aveva votato prodi al giro prima... due mesi dopo le elezioni non ne trovavi uno.

ad un certo punto viene il dubbio: hanno capito la cazzata fatta e si vergognano, oppure effettivamente nessuno li ha votati ma "chissa' come mai" son saltati fuori?... mha...
                            Last edited by Larsen_EE; 01-12-12, 16:20.

Comment

• Font Size
                              Sicuramente, nelle statistiche....... Tra gli appassionati di moto/motori bersani non gode di molta stima .... Possiamo ammettere questo

Comment

X
                              Working...
                              X