Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? per primarie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pi? che altro ? un dato di fatto che su questo forum ce ne sono pochi che "guardano" a sinistra...

Comment

• Font Size
      Io guardo a sinistra e sinceramente non ho mai votato il PD e l'idea non mi sfiora nemmeno per il futuro,anzi mi trovo in gran difficolt? a decidere chi votare in quanto se dovessi dare il mio voto a qualcuno che sta pi? a sinistra del PD questi finirebbero sicuramente per allearsi con loro.Quindi ora come ora penso che alle prossime elezioni non voter? e mi becco quello che viene tanto la politica a livello nazionale ? gia tutta decisa dalle lobby, dalla chiesa e da tanta altra gentaglia che mangia sulle nostre spalle.
      A livello di comunali magari ancora ancora si puo fare qualcosa di positivo.

semplicemente in Italia ci sono almeno 2 milioni di comunisti militanti, chi volete che votino
      sai non so quanti siano i comunisti che votano Pd, sicuro sono mooooooooooolti meno di 2 milioni.Ormai il Silvio ha messo in testa a tutti che il Pd ? un partito di comunisti ma di comunismo li dentro ne vedo ben poco.Adesso insultatemi pure.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bele View Post
        Ormai il Silvio ha messo in testa a tutti che il Pd ? un partito di comunisti ma di comunismo li dentro ne vedo ben poco.Adesso insultatemi pure.
        Beh...vedo che il vizio di dare la colpa a B per tutto e' duro a morire...
        Il PD si e' fatto da solo la fama che ha, senza idee, senza programmi, come l'Ulivo prima, hanno basato tutto sul "vota noi per nn votare B". Ora nn sanno pi? cosa dire e si fan la guerra in casa: "vota me per non votare lui".

Purtroppo ci son ben poche alternative...occorrerebbe riformare in maniera radicale, due partiti e un presidente, autofinanziati...chi vince dirige i giochi, chi perde va a casa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Beh...vedo che il vizio di dare la colpa a B per tutto e' duro a morire...
          Il PD si e' fatto da solo la fama che ha, senza idee, senza programmi, come l'Ulivo prima, hanno basato tutto sul "vota noi per nn votare B". Ora nn sanno pi? cosa dire e si fan la guerra in casa: "vota me per non votare lui".

Purtroppo ci son ben poche alternative...occorrerebbe riformare in maniera radicale, due partiti e un presidente, autofinanziati...chi vince dirige i giochi, chi perde va a casa.
          Bh? l'idea che tutti siano comunisti e quindi cattivi tranne LUI non l'ho certamente inculcata io nella testa della gente.Io non do tutta la colpa dei mali dell'italia a B se dovessi stilare la lista di quelli che secondo me hanno rovinato il paese non mi basterebbe la pagina.Per il resto sono d'accordo con le affermazioni da te fatte sul PD e sull'organizzazione dei partiti italiani adesso c? troppa cagnara e sopratutto alleanze improponibili vedi un esempio fra tutti Mastella che sindaco del suo feudo eletto con l'appoggio del pdl si ? candidato alle primarie del centro-sinistra

Comment

• Font Size
            alem! ma non dire eresie! siamo pazzi?
            due soli partiti??? e come mangiano poi quasi 4 milioni di persone? (si, e' la stima della gente che sta dietro alla politica in italia)

tornando seri, il bipolarismo netto e' realmente la condanna per tutta la dirigenza pubblica italiana... sarebbero allo sbando.
            mentre invece sarebbe il bene per il paese ovviamente, togliendo poi il voto ai senatori a vita, e votando direttamente il presidente della repubblica e del governo... ma sono ovviamente riforme pesanti, che vanno contro gli interessi della classe politica, e quindi, inutile dirlo, improponibili.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              alem! ma non dire eresie! siamo pazzi?
              due soli partiti??? e come mangiano poi quasi 4 milioni di persone? (si, e' la stima della gente che sta dietro alla politica in italia)

tornando seri, il bipolarismo netto e' realmente la condanna per tutta la dirigenza pubblica italiana... sarebbero allo sbando.
              mentre invece sarebbe il bene per il paese ovviamente, togliendo poi il voto ai senatori a vita, e votando direttamente il presidente della repubblica e del governo... ma sono ovviamente riforme pesanti, che vanno contro gli interessi della classe politica, e quindi, inutile dirlo, improponibili.
              E mettila una faccina!!! fino a meta' pensavo fossi serio!!!

E' l'unica via possibile e purtroppo anche non percorribile. Questi non hanno nemmeno voluto abbassarsi il loro principesco stipendio mentre chiedevano a noi "lacrime e sangue"...figuriamoci se possono proporre una riforma elettorale che ne lascerebbe a casa pi? di meta'!

Dobbiamo solo sperare in un pazzo che faccia saltare in aria Montecitorio e affini con tutti dentro...

Comment

• Font Size
                abbassare.... eh, ma che pretese anche tu... eddai... stanno lavorando come dei dannati... e anzi, qualcuno ha pensato bene di darsi un bonus... niente di stratosferisco eh... solo per mantenere la propria retribuzione in linea col costo della vita.

alem, le faccine non le metto, perche' per quanto sembri assurdo, sta gentaglia ci crede sul serio in quello che scrivo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  E mettila una faccina!!! fino a meta' pensavo fossi serio!!!

E' l'unica via possibile e purtroppo anche non percorribile. Questi non hanno nemmeno voluto abbassarsi il loro principesco stipendio mentre chiedevano a noi "lacrime e sangue"...figuriamoci se possono proporre una riforma elettorale che ne lascerebbe a casa pi? di meta'!

Dobbiamo solo sperare in un pazzo che faccia saltare in aria Montecitorio e affini con tutti dentro...
                  A si perch? ci vanno anche a lavorare la dentro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Pi? che altro ? un dato di fatto che su questo forum ce ne sono pochi che "guardano" a sinistra...
                    Pi? che altro ? un dato di fatto che nonostante vengano presi per i fondelli da anni c'? ancora chi crede che con la sua firmetta possa cambiare il mondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      A si perch? ci vanno anche a lavorare la dentro?
                      Ma se il 60% degli Italiani vuole che le cose continuino con Bersani , non vedo per quale motivo una stretta minoranza debba mettere tutto in subbuglio .

Dobbiamo adattarci e sperare nella reale incapacit? di Bersani ovvero che continui a NON FARE UN CHEZZ come ha sempre fatto . Al limite potrebbe fare piccoli danni visto che i pi? potenti li ha fatti fare al suo amico Monti .

Beh da un lato ? meglio che vinca Bersani ... accellera la disfatta dell'ITalia e solo dopo che toccheremo la misera vera , potremo risorgere .

Anzi , potrete dal momento che quando le cose si mettono male , io a malincuore abbandoner? la nave .

Comment

X
                      Working...
                      X