Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appunto, non capisco come "il partito" (perch? quello schieramento risponde ancora a logiche di apparato stile pci) abbia fatto a "mandare su" gente del genere...quando basterebbe qualsiasi buon amministratore progressista (penso ad alcuni sindaci delle regioni del nord, ma lo stesso Fassina, colui che si occupa di economia nel pd - l'ho ascoltato in un dibattito nella mia zona - io pur non condividendo moltissime sue idee, lo reputo senza dubbio pi? preparato di Gargamella)
il partito fa i suoi interessi...
se vincono, e vinceranno, han ragione loro
boh....
siam giovani...
gli unici che possono andare a votare tra quelli che non han votato domenica sono i giovani, o cmq chi e' un po sveglio e sa come fare, quindi inoltrate la newsletter di renzi con le procedure a chi conoscete....
e' l'unica piccola speranza....
Matteo Renzi, ? OVVIO.
provare per provare meglio uno nuovo e giovane no?
io mi chiedo la gente come fa a ri-votare uno come Bersani.. sembra il classico amministratore di condominio
( poi con sti capelli )
ah guarda...me lo chiedo anche io...ma vai a dire a uno di 80 anni di votare renzi......sai cosa ti risponde "quel ragazzino li ?! non ha esperienza...? un bambino...."...
peccato ke quelli con esperienza ci han preso per il culo finora....
obama ? giovane...holland (o come diavolo si scrive) ? giovane...la merkel ? giovane etc...etc.... (per giovane si intende sotto i 60 anni)...
solo noi dobbiamo essere COMANDATI (operch? governati ? una parola ke non si meritano) da delle cariatidi sofferenti di parkinson ed alzheimer !!!! mi fa schifo l'itaGlia e gli itaGliani
Basta avere voglia di scomodarsi domenica e andare a votare Renzi...
eh ma tanti parlano parlano ma poi dicono "io non vado a votare".......bene ok...basta ke poi non ti azzardi ad aprire bocca e/o a lamentarti perch? in tal caso si ? solo dei poveri mentecatti
Non c'? prorpio partita, basta andare a vedere anche alcuni sondaggi on line per capire. Renzi ? nettamente in vantaggio, alla fine se vince Bersani vince perch? ? sostenuto dall'apparato del PD, ma le persone, ed i giovani soprattutto hanno voglia di un cambiamento radicale, e questo solo Renzi, per il momento, ? in gradi di darlo.
Non c'? prorpio partita, basta andare a vedere anche alcuni sondaggi on line per capire. Renzi ? nettamente in vantaggio, alla fine se vince Bersani vince perch? ? sostenuto dall'apparato del PD, ma le persone, ed i giovani soprattutto hanno voglia di un cambiamento radicale, e questo solo Renzi, per il momento, ? in gradi di darlo.
? per questo ke tutti quelli ke ci credo o devono alzare il culo dal divano domenica
Renzi non avr? i numeri per un semplice motivo, gran parte dei centro-sinistri voter? Bersani, compresi Vendoliani e Casiniani, la quasi totalit? dei destri star? a casa...
... purtroppo ? cos?, anche se il mio dovere lo far? fino in fondo, sacrificando i preziosissimi 2 €uri.
Renzi non avr? i numeri per un semplice motivo, gran parte dei centro-sinistri voter? Bersani, compresi Vendoliani e Casiniani, la quasi totalit? dei destri star? a casa...
... purtroppo ? cos?, anche se il mio dovere lo far? fino in fondo, sacrificando i preziosissimi 2 €uri.
No, Mikiff non ? proprio cos?, ci sono molte sfumature. Molti miei amici, di sx vera, voteranno per Renzi, e molte persone vogliono vedere faccie nuove. E' chiaro che non tutti i sinistri voteranno Renzi, ma non generalizzare perch? gi? al primo turno abbiamo visto come Renzi sia imposto in Toscana, Marche ed abbia tenuto molto bene nell'emilia di Bersani, e queste sono tutte regioni ROSSE, ma ROSSE ROSSE....
Come gi? detto il problema di Renzi ? l'apparato del PD, tutti o cmq la stragrande maggioranza dei teserati PD vota ci? che gli dice il partito, non pensano neanche con la loro testa, e molti siccome vogliono far carriera all'interno del partito obbediscono e fanno propaganda per Bersani......
Oggi il mio vicino mi ha informato che nel nostro mini paese di 3700 abitanti domenica ha vinto Renzi.
Non l'avrei mai detto per due motivi:
1- Il paese ? storicamente di sx
2- Il paese ? per lo pi? popolato da "vecchi"
Quindi questo mi fa sperare che possa accadere anche da altre parti e mi auguro che accada in tutta italia!!!!
Gargamella purtroppo ? destinato a vincere le elezioni ... ne sono quasi sicuro .
leva pure il quasi....
o le vince lealmente , oppure.....
capisci amm?...
non penserari veramente che a renzi i vari bersani, bindi, d'alema ecc. diano qualche possibilit?...
sono talmente abituati a barare su qualsiasi cosa, pensa se si pongono dei problemi a farlo in casa loro...
quello che sorprende ? che anche bararre lo puoi fare se c'? il dubbio che il risultato possa essere reale... se bersani in realta avesse preso il 10 % come quell'altra oca giuliva che ha partecipato veniva difficile far poii credere che abbia vinto..
il che vuol dire che anche se non sono il 51 % dei votanti, ma almeno un 35/40 % di imbecilli ci sono...
Comment