Chi ha vinto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bersani VS Renzi in TV
Collapse
X
-
Per me non c'? stato paragone, il pressapochismo classico di gargamella contro la concretezza di Renzi.
Poi ci sono alcuni punti cardine dove gargamella ha toppato in pieno:
-finanziamento pubblico ai partiti
-f35
-relazioni con l'estero (non sa manco parlare in inglese)
-
a naso renzi...
ma per un fatto di logica, lui se la gioca sul rinnovamento ovviamente...
ed e' un discorso a "prova di stupido"...... dovresti epr forza vincere, gia' nella normalita' chi viene dopo e parla id rinnovamento ha sempre na carta in piu... se poi ci aggiungi inq uanta mer.da siamo... dovrebbe esser un plebiscito.... invece....
pero' mi pare come quando c'era Berlusconi, con chiunque parlo nessuno ha votato Bersani...
poi escono i risultati e vince...
mah....
vergognarsi pure di chi si vota e' davvero triste...
il "problema" e' che davvero pochi di quelli che non sono andati a votare domenica andranno alla prossima, perche e' un discorso mail e seghe varie, quindi al massimo lo fara' qualche giovane.... per questo va inoltrata il piu possibile la modalita' di voto per coloro che non han votato, anche perche vendola si e' apetamente scherato.... quidni gia' parte in netto vantaggio coccia pelata... se ci si aggiunge buona parte di chi ha votato vendola... non c'e' storia....
Comment
-
dico solo questo:
ierisera rientro a casa, ore dieci e mezza circa, ceno mettendo la tv su Rai1
c'era il dibattito
domanda: le prime tre cose che fareste:
Gargamella: senza dubbio la cittadinanza ai figli degli immigrati
(no dico ma CAXXO, stiamo nella peggiore crisi finanziaria da 80anni a sta parte, e te se andassi al governo come primo provvedimento penseresti a una stronzata del genere....ma come caxxo si fa...)
la seconda non ricordo, cmq un'altra caxxata
solo nella terza, ALLA fine, ha accennato qualcosa per la piccola impresa
Renzi almeno su tutte e tre ha concentrato sul tema del LAVORO....
ecco, dopo ho rispento la tele
se qualcuno mi fa un riassunto delle stronzate del Gargamella ne sarei interessato....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Posta naso renzi...
ma per un fatto di logica, lui se la gioca sul rinnovamento ovviamente...
.
basterebbe un candidato un po' "pesante"....
il Bersani ? quanto di pi? leggero ci possa essere per pensare di prendere in mano un Paese in queste condizioni....(gi? il fatto che il PD non ? un partito dovrebbe far riflettere, ma anche qui gli italiani sono come i vasi di coccio...)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postper? Sgam, al di l? del rinnovamento (al quale il popolo italico sembrerebbe non troppo aperto)
basterebbe un candidato un po' "pesante"....
il Bersani ? quanto di pi? leggero ci possa essere per pensare di prendere in mano un Paese in queste condizioni....(gi? il fatto che il PD non ? un partito dovrebbe far riflettere, ma anche qui gli italiani sono come i vasi di coccio...)
Fassino
Franceschini
La bindi?
i politici a sx son quelli e forse tra i vecc bersani e' il menopeggio.... solo che e' peggio..... e gia' questo basta....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postok quindi chi candidi?
Fassino
Franceschini
La bindi?
i politici a sx son quelli e forse tra i vecc bersani e' il menopeggio.... solo che e' peggio..... e gia' questo basta....
Comment
-
Comment
-
Matteo Renzi, ? OVVIO.
provare per provare meglio uno nuovo e giovane no?
io mi chiedo la gente come fa a ri-votare uno come Bersani.. sembra il classico amministratore di condominio
( poi con sti capelli )
Comment
-
-
boh....
siam giovani...
gli unici che possono andare a votare tra quelli che non han votato domenica sono i giovani, o cmq chi e' un po sveglio e sa come fare, quindi inoltrate la newsletter di renzi con le procedure a chi conoscete....
e' l'unica piccola speranza....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo inizio a pensare davvero che le votazioni siano manipolate perch? sono sicuroche vincer? Gargamella ma mi rifiuto di pensare che gli Italiani rivolgano a lui le loro speranze Mi rifiuto sul serio .
nel caso, vorrei parlare con qualcuno che lo ha votato.....
Comment
X
Comment