Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa bella e' che se vincesse probabilmente alle votazioni riuscirebbe ad avere anche una maggioranza... e quindi una governabilita'....
e pensa che danni potrebbe fare...
fin'ora ? stato solo capace di dire "ooooohhh.... ragassi.... zia ben chiaro, E DICO BEN CHIARO, che noi non azzettiamo ( .. e qui metteteci qualunque argomento vi passa per la testa )"
sefosse lui a dover davvero decidere cosa fare cosa viene fuori???
che sar? la banderuola di ogni corrente politica interna al suo partito...
un po come i casini a scuola quando l'insegnante non ? capace e credibile... ogni alunno fa quel cacchio che vuole...
In realt? c'? un accordo tra PD e SEL (Vendola) che va al di l? del risultato delle primarie tanto ? vero che Vendola ha partecipato alle primarie del centro sinistra.
Renzi ha escluso l'UDC, non ha capito che in Italia c'? ancora tantissima gente che a dispetto dei disastri che ha combinato voterebbe per il centro destra, e che le elezioni il PD finirebbe per perderle.
Renzi ? stato pi? spigliato e "vivace" nel comunicare di Bersani che a sua volta mi ? sembrato pi? concreto e realista.
Secondo me in questo dibattito sono stati alla pari.
Vorrei sottolineare come queste primarie siano davvero una gran cosa e mi fanno sperare che l'Italia possa farcela a riappropriarsi del proprio futuro.
Se le abbiamo avute dobbiamo ringraziare Bersani che le ha volute, al costo di cambiare lo statuto del PD che prevedeva che il Segretario fosse il candidato di bandiera, rimettendosi coraggiosamente in gioco: chapeau !
Ah dimenticavo, nel resto d'Europa una partecipazione cos?, per di pi? in una situazione di crisi economica cos? acuta e di sfiducia nei partiti, se la possono solo sognare:
Italia: 3
resto d'Europa: 0
Ah dimenticavo, nel resto d'Europa una partecipazione cos?, per di pi? in una situazione di crisi economica cos? acuta e di sfiducia nei partiti, se la possono solo sognare:
Italia: 3
resto d'Europa: 0
Premesso io ho votato...
pero' mi domandavo, sei sicuro che, avere fiducia nei partiti, andare a votare, sia na cosa "intelligente"......
no perche vedendo dove siamo e come siamo....
e vedendoti cosi entusiasta....
io ci sono andato tentando di evitare di sprofondare ancora un pochino......
ma l'astensione al 70/80 % alle politiche secondo me sarebbe la cosa migliore...
anche se na chimera....
Comment