io vorrei che i vertici di quel partito vedessero cosa ? in grado di fare una persona intelligente, fresca, schierata ma in un certo senso "non schierata", con idee innovative e aperte. quello che voglio dire ? che qua come sulla mia pagina di fb ci ritroviamo a sostenere matteo renzi, uniti con lo stesso proposito, gente di destra, di estrema destra, di centro, di sinistra, di estrema sinistra. insomma ragazzi. renzi ha un "colore" ma se necessario lo rinnega, nel senso meno negativo del termine. perch? il suo pregio ? proprio quello di non abbracciare unicamente un credo ideologico dogmatico. lui esprime idee e concetti che tutti dovrebbero far propri. lui non dice mi alleo con xy per avere una maggioranza stabile. no, lui corre da solo, poi punta sul fatto di portare in parlamento solo gente SANA, con l'idea di trovare le intese solo ed esclusivamente sui singoli provvedimenti. lui non vuole comandare e basta, lasciando lo status quo. lui vuole cambiare. lo far?? lo spero. ci riuscir?? purtroppo non credo. ma val la pena provare a dar fiducia a lui piuttosto che a uno che rappresenta l'ultimo baluardo della vecchia politica.
ragazzi, ricordiamoci che se esce di scena bersani, col pdl in miseria, cosi come l'area di casini e fini, abbiamo eliminato TUTTA l'attuale classe dirigente. e per come la vedo io NESSUNO pu? fare peggio di cosi. nemmeno un giovanotto di belle speranze senza esperienza. quindi diamogli fiducia e andiamo a votare per lui domenica!!!
ragazzi, ricordiamoci che se esce di scena bersani, col pdl in miseria, cosi come l'area di casini e fini, abbiamo eliminato TUTTA l'attuale classe dirigente. e per come la vedo io NESSUNO pu? fare peggio di cosi. nemmeno un giovanotto di belle speranze senza esperienza. quindi diamogli fiducia e andiamo a votare per lui domenica!!!
Comment