Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bersani VS Renzi in TV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vorrei che i vertici di quel partito vedessero cosa ? in grado di fare una persona intelligente, fresca, schierata ma in un certo senso "non schierata", con idee innovative e aperte. quello che voglio dire ? che qua come sulla mia pagina di fb ci ritroviamo a sostenere matteo renzi, uniti con lo stesso proposito, gente di destra, di estrema destra, di centro, di sinistra, di estrema sinistra. insomma ragazzi. renzi ha un "colore" ma se necessario lo rinnega, nel senso meno negativo del termine. perch? il suo pregio ? proprio quello di non abbracciare unicamente un credo ideologico dogmatico. lui esprime idee e concetti che tutti dovrebbero far propri. lui non dice mi alleo con xy per avere una maggioranza stabile. no, lui corre da solo, poi punta sul fatto di portare in parlamento solo gente SANA, con l'idea di trovare le intese solo ed esclusivamente sui singoli provvedimenti. lui non vuole comandare e basta, lasciando lo status quo. lui vuole cambiare. lo far?? lo spero. ci riuscir?? purtroppo non credo. ma val la pena provare a dar fiducia a lui piuttosto che a uno che rappresenta l'ultimo baluardo della vecchia politica.

ragazzi, ricordiamoci che se esce di scena bersani, col pdl in miseria, cosi come l'area di casini e fini, abbiamo eliminato TUTTA l'attuale classe dirigente. e per come la vedo io NESSUNO pu? fare peggio di cosi. nemmeno un giovanotto di belle speranze senza esperienza. quindi diamogli fiducia e andiamo a votare per lui domenica!!!

Comment

• Font Size
      la cosa bella e' che se vincesse probabilmente alle votazioni riuscirebbe ad avere anche una maggioranza... e quindi una governabilita'....

Comment

• Font Size
        e non ? cosa da poco!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          e non ? cosa da poco!!
          soprattutto alla luce del fatto ke se ci fosse bersani ci sarebbe l'ennesima coalizione di 12.567 partiti con idee diverse (vedi quella put......di casini) ke dopo 2 anni comincerebbero a sfaldrsi.............e il proseguo lo sapete gi?

Comment

• Font Size
            io vorrei che i vertici di quel partito vedessero cosa ? in grado di fare una persona intelligente, fresca, schierata ma in un certo senso "non schierata", con idee innovative e aperte. quello che voglio dire ? che qua come sulla mia pagina di fb ci ritroviamo a sostenere matteo renzi, uniti con lo stesso proposito, gente di destra, di estrema destra, di centro, di sinistra, di estrema sinistra. insomma ragazzi. renzi ha un "colore" ma se necessario lo rinnega, nel senso meno negativo del termine. perch? il suo pregio ? proprio quello di non abbracciare unicamente un credo ideologico dogmatico. lui esprime idee e concetti che tutti dovrebbero far propri. lui non dice mi alleo con xy per avere una maggioranza stabile. no, lui corre da solo, poi punta sul fatto di portare in parlamento solo gente SANA, con l'idea di trovare le intese solo ed esclusivamente sui singoli provvedimenti. lui non vuole comandare e basta, lasciando lo status quo. lui vuole cambiare. lo far?? lo spero. ci riuscir?? purtroppo non credo. ma val la pena provare a dar fiducia a lui piuttosto che a uno che rappresenta l'ultimo baluardo della vecchia politica.

ragazzi, ricordiamoci che se esce di scena bersani, col pdl in miseria, cosi come l'area di casini e fini, abbiamo eliminato TUTTA l'attuale classe dirigente. e per come la vedo io NESSUNO pu? fare peggio di cosi. nemmeno un giovanotto di belle speranze senza esperienza. quindi diamogli fiducia e andiamo a votare per lui domenica!!!

A parte che piuttosto che Bersa ? meglio piuttosto...

Sono della stessa opinione, ho seguito tutta o quasi la trasmissione, mi ? piaciuto molto ma penso che ci siano davvero poche speranze....prover? a dare il mio piccolo contributo.

Comment

• Font Size
              ma allora chi gazzz lo vota cocciapelata

mi raccomando domenica a pranzo dalle ns nonne... poi chiudiamole in bagno fino alle 22....
              non e' per cattiveria... ma per amore

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                ma allora chi gazzz lo vota cocciapelata

mi raccomando domenica a pranzo dalle ns nonne... poi chiudiamole in bagno fino alle 22....
                non e' per cattiveria... ma per amore
                pensavo di pi? ad armarmi di fucile da cecchino, appostarmi davanti ad un seggio e minacciare ogni singolo over60 si presenti avanti alla porta di ingresso :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  pensavo di pi? ad armarmi di fucile da cecchino, appostarmi davanti ad un seggio e minacciare ogni singolo over60 si presenti avanti alla porta di ingresso :gaen:
                  Credo che col fucile da cecchino te ne scapperebbero tanti ? meglio se ti premunisci di mitragliatrice M2!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAN82 View Post
                    Credo che col fucile da cecchino te ne scapperebbero tanti ? meglio se ti premunisci di mitragliatrice M2!!!!
                    ottima idea.......tu presidia il tuo seggio io il mio....a fine facciam la conta dei caduti :gaen:

Comment

• Font Size

Come nel 99% dei casi Andrea esprime il mio stesso pensiero!!!

Comment

• Font Size
                        ottima idea.......tu presidia il tuo seggio io il mio....a fine facciam la conta dei caduti :gaen:
                        Ehm.... Black a parte che nel seggio del mio comune ha vinto Renzi, cmq il mio comune fa 3700 anime... facciamo che io ti do l'M2 e tu il fucile da cecchino!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAN82 View Post
                          Ehm.... Black a parte che nel seggio del mio comune ha vinto Renzi, cmq il mio comune fa 3700 anime... facciamo che io ti do l'M2 e tu il fucile da cecchino!
                          eh ma anche a firene siam messi bene con renzi (come potrai immaginare ).....bisognerebbe andare in trasferta al sud....? li ke bersani ha vinto

Comment

• Font Size
                            eh ma anche a firene siam messi bene con renzi (come potrai immaginare ).....bisognerebbe andare in trasferta al sud....? li ke bersani ha vinto
                            Io al sud con un M2 ? meglio che non ci vada....

Comment

• Font Size
                              Registrazione ballottaggio Primarie 2012

Comment

• Font Size
                                vorrei capire dove sta la base elettorale di Bersani...............

Comment

X
                                Working...
                                X