Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti: "Trovare nuovi finanziamenti O sistema sanitario nazionale a rischio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    Purtroppo,e nn lo dico per difenderlo,ma credo si sia trovato a dover fare ci? che gli altri non han mai fatto in 40 anni. Mettondo su Monti perch? nn ha schieramento,sia la dx che la sx non ne hanno risentito,ma anzi!!! Adesso che lui ? su,tutti a dir che abbasserebbero le tasse,toglierebbero questo e quest'altro,ecc. sapendo bene che ci? nn ? possibile. Siamo indebitati da far paura,e l'unico modo per tirarsi su,? spendere poco e prendere soldi dalla massa. E noi siamo la massa.

Inviato con st? fava al veleno.
    Secondo me sragioni...facendo come dici tu sarebbe come aprire le porte stagne di una nave che sta affondando ma che NOI cerchiamo di riparare per tenere a galla...

Facendo come dici, andremmo in contro ad una spirale discendente abbassando ancora di pi? la popolazione tassabile che dovrebbe far fronte ad un carico ancora maggiore che ridurrebbe ulteriormente i tassabili ecc ecc...

Se diamo tutto fuori a noi nn resta niente mentre tutti soldi andrebbero ad arricchire chi gi? sta meglio e mettendoci sempre pi? in difetto...

Comment

• Font Size
      Purtroppo,e nn lo dico per difenderlo,ma credo si sia trovato a dover fare ci? che gli altri non han mai fatto in 40 anni. Mettondo su Monti perch? nn ha schieramento,sia la dx che la sx non ne hanno risentito,ma anzi!!! Adesso che lui ? su,tutti a dir che abbasserebbero le tasse,toglierebbero questo e quest'altro,ecc. sapendo bene che ci? nn ? possibile. Siamo indebitati da far paura,e l'unico modo per tirarsi su,? spendere poco e prendere soldi dalla massa. E noi siamo la massa.

Si per? Caniggia ... qui stanno posticipando le pensioni , contratto che lo stato ha IMPOSTO ad ogni cittadino per decenni e che lo stato ha INCASSATO soldi per DECENNI ... ora senza possibilit? di appello prolunga l'et? pensionabile a contratto avvenuto .

Invertendo le parti sarebbe come se un cittadino , di punto in bianco , dicesse che per far tornare i suoi conti decide di non pagare le tasse .

Questo ? meschino , scorretto ed ingiustificabile .

Ho preso la pensione ma ce ne sarebbero a iosa di esempi ... e la sanit? ? forse il pi? importante .

Invece che tagliare i magheggi delle mazzette negli ospedali , questi FARABUTTI , tagliano gli ospedali !

Ma che vergogna che ? Monti per il genere umano !

Comment

• Font Size
        Alla gente non riesce ad entrare in testa che queste scelte sono l'applicazione di una teoria economica che non vuole lo Stato nelle questioni economiche, anche inerenti settori primari come la sanit?, pensioni etc...; che non vuole regole e che vuole tutto regolato dall'iniziativa privata. Ovviamente ? una teoria economica voluta e diffusa dai grandi gruppi finanziari per i loro interessi.

Comment

• Font Size
          a me hanno veramente fracassato le palle, noi facciamo sacrifici ci mettono tasse su tasse, aumenta tutto, diminuisce il lavoro e in questa situazione LORO continuano a percepire stipendi da capogiro, vitalizi, spendono milioni per gli aeriei, macchine blu eccc.. insomma basta caxxo!!! se siamo nella merda che si sacrifichino anche loro, la cosa che fa incaxxare ? anche questa loro sono intoccabili.. in una situazione cosi' dovrebbero sacrificarsi anche loro, invece nulla... che vadano tutti affanculo ste mmerde.
          Last edited by Goldrake; 29-11-12, 08:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non mi limito a quotarti , rivolgo a te un applauso

Certo che Monti arriva addirittura a toccare la salute della gente ... sempre pi? in basso cade questo ominide
            Lele, magari fossero parole mie, Ho messo il link apposta.

Quel blog ? pieno di delucidazioni e metafore esemplificative che ti fanno capire che a che mostro abbiamo dato le chiavi di casa.

Leggiti il mio post precedente e capirai che molte cose non sono necessarie, si fa leva su paura e disinformazione per far accettare decisioni che mirano a metterci in ginocchio, non a risollevarci!

Originally posted by alfetta View Post
            Alla gente non riesce ad entrare in testa che queste scelte sono l'applicazione di una teoria economica che non vuole lo Stato nelle questioni economiche, anche inerenti settori primari come la sanit?, pensioni etc...; che non vuole regole e che vuole tutto regolato dall'iniziativa privata. Ovviamente ? una teoria economica voluta e diffusa dai grandi gruppi finanziari per i loro interessi.
            Quoto!

P.S. Ho trovato un'altra prova:

[YOUTUBE]-2VhkTEUTRA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              LA GENTE DOVREBBE PENSARE A QUESTE COSE PRIMA DI VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altro che primarie caxxo!!!!

dov'? il famoso "popolo della sinistra"?!?!?! c'avrei una voglia di fare una chiacchierata con qualche giovane "impegnato"......come fanno a non vergognarsi.....

Comment

• Font Size
                beh con tutti gli sprechi in atto...

(tra cui imu non pagata dalla chiesa.. e relativa multa per infrazione da parte della UE perch? il fatto di non far pagare l'imu alla chiesa ? contrario alle norme comunitarie)

mi sembra GENIALE tagliare sulla sanit?!!!

cojonassi..

iniziassero a punire per davvero chi ruba...

mai che si sia sentito a fianco di quelli che vengono beccati come falsi invalidi che il medico che li ha certificati tali abbia perso l'abilitazione MAI!!!!!

Comment

• Font Size
                  Aspettate: forse nn mi sono spiegato bene. Io nn tifo monti sia ben chiaro,ma capisco che sia stato messo li per fare un qualcosa che nessun partito ha avuto il coraggio di fare. I partiti sembreranno i salvatori nelle prossime campagne elettorali. Quando ho scritto che bisogna spendere meno e incassare di pi?,intendo dire che lo stato deve spendere meno,e da noi deve incassare il pi? possibile. Che poi sia giusto no. Ma che si voglia o meno,? cos?.
                  Si sta cercando di vendere tutto il vendibile,senza andare a intaccare la setta privilegiata che si sono costruiti. Anche a me fa venire rabbia quando vedo o sento certe cose,ovvio,come chiunque di voi,ma non sembra stiamo facendo nulla per dare una svolta. Forse Renzi per certe cose ci pu? anche riuscire,ma voglio aspettare quando sar? seduto insieme a loro,sulle belle poltrone. Non ? giusto tagliare la sanit?,l'istruzione,spostare le pensioni,e sono d'accordo anch'io. La colpa purtroppo nn ? del solo Monti,ma di tutta quella M.erda che ci ha portato a st? punto,dx o sx che sia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    qui stanno posticipando le pensioni , contratto che lo stato ha IMPOSTO ad ogni cittadino per decenni e che lo stato ha INCASSATO soldi per DECENNI ... ora senza possibilit? di appello prolunga l'et? pensionabile a contratto avvenuto .

Invertendo le parti sarebbe come se un cittadino , di punto in bianco , dicesse che per far tornare i suoi conti decide di non pagare le tasse .
                    !
                    [/B]
                    infatti nn capisco,la legge ? uguale per tutti? tu mi cambi le carte in tavola a giochi fatti perch? nn ti tornano i conti...se lo faccio io invece sono un criminale? si certo.

se qualcuno evade per nn dover chiudere o per poter riuscire a portare a casa la pagnotta la sera nn mi sento di condannarlo anzi,per come la vedo io FA BENE,si fottano.

fossi imprenditore e ho difficolta economiche se devo scegliere tra pagare tutte le loro stracavolo di tasse e chiudere o nn pagare un cavolo e tirare avanti,scelgo senza rimorsi la seconda,nn butto al vento ANNI o decenni di azienda perch? tu mi stritoli di imposte...e se sono costretto..forse mi fai chiudere cmq,ma nn ti do un cacchio,piuttosto li brucio.

Comment

• Font Size
                      Che poi........le ricette per provare ad uscirne sono altre......l'Argentina, passata gi? sotto le mani del FMI ? probabile che salti un altra volta.....la Grecia, sotto enorme cura disintossicante, non riuscir? nemmeno per sogno a sanare il suo debito rispetto al pil (anzi.....aumenter? sempre di pi?).........tocca a noi ora ??............ma provare a fare altro no ???......

Comment

X
                      Working...
                      X