Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monti: "Trovare nuovi finanziamenti O sistema sanitario nazionale a rischio"
Io vorrei capire dove finiscono i soldi che prendon a tutti ogni mese....
Visto che poi se ho bisogno devo andare da privato....
E gi? da ora, qui da me, provano a farmi pagare, oltre alla pensione integrativa, la sanit? integrativa.... Vorrei poi capire da dove li cago quei soldi....
Che si invulino... Anzi.... Se sar? a marzo ci sar? pulizia...
Ho accompagnato oggi all'INPS una nostra amica appena rimasta vedova...la reversibilit? di 1800 euro ? 500. Oh per? le tasse sulla casa mica si abbassano quando rimani solo al mondo eh!
ad ogni modo non ho mai sperato di arrivarci alla pensione...quindi...
che bastardi...90milioni di euro quegli aerei...che manco abbiamo la benza per farli volare...RIDICOLI.
ok per gli stipendi, per? gli aerei ormai ? fatta..adesso non so a che punto sono nella costruzione, per? piano piano li consegneranno (non siamo gli unici paesi che ne hanno ordinati alcuni). ormai il contratto ? fatto e va onorato, non ci si pu? tirare indietro. poi non lamentiamoci se in campo internazionale contiamo meno di una caccola (vedi india - mar?), visto che il nostro arsenale fa ridere i polli.
edit..mi sembra che han ridotto di un terzo il numero degli f35
Comment