Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m5s restituisce rimborsi elettorali in sicilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma le palle le racconta uguale uguale

Comment

• Font Size
      Sbagliato
      Last edited by arabykola; 25-06-15, 19:58.

Comment

• Font Size
        bisogna essere oggettivi ... se una scelta politica , una legge , una qualsiasi cosa venga decisa e poi applicata ha delle conseguenze sul popolo ... poi ? facile capire se sia stata una scelta a favore del popolo o di chi le fa ! Crollo sulla Palermo-Catania, il Movimento 5 Stelle finanzia la costruzione di una strada voi pensate che questo non sia restituire soldi ai cittadini ?! poi anche se non li restituiscono ma li prestano a piccole e medie imprese con tassi di interesse bassissimi e sconosciuti alle banche non ? comunque una buona iniziativa ?

Comment

• Font Size
          Eh, volevo postarlo ma mi incartai col telefono

Comment

• Font Size
            haha che tempismo... 200 mila euro per fare un chilometro su una strada gi? interessata a lavori per 500mila euro...

una strada che hanno ricominciato ad usare le ditte di trasporti e che hanno iniziato a mettere a posto con soldi loro (privati)

ma poi hanno preso i soldi destinati al fondo per il microcredito?

va a pari con il "casuale" filmato di di maio in treno
            Last edited by AndreaRS250; 04-07-15, 09:36.

Comment

• Font Size
              Cmq girala come la vuoi secondo te ? una cosa che serve al popolo o no ? O ? una cosa inutile che stanno facendo ? Il governo cosa sta facendo ?! Sta aggiustando l'autostrada ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by funcillo View Post
                Cmq girala come la vuoi secondo te ? una cosa che serve al popolo o no ? O ? una cosa inutile che stanno facendo ? Il governo cosa sta facendo ?! Sta aggiustando l'autostrada ?

E Credi di ricevere risposte sensate ?

M5s non fa nullo di buono , punto :gaen:
                Last edited by arabykola; 04-07-15, 11:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funcillo View Post

pare di si, (statale e privati) ma non lo usa come campagna elettorale.

Comment

• Font Size
                    Aspetta che stabiliamo chi sono i boccaloni

Ammontare e caratteristiche dei finanziamenti

In linea di principio i finanziamenti in forma di microcredito non possono eccedere l?importo complessivo di ? 25.000 per singolo beneficiario.
                    A particolari condizioni un singolo soggetto pu? beneficiare di pi? finanziamenti in forma di microcredito: occorre, tuttavia, che la somma del debito relativo al finanziamento precedente e l?ammontare del nuovo finanziamento non ecceda l?importo complessivo di ? 25.000.

Ogni singolo finanziamento pu? durare per un massimo di 7 anni. Il piano di ammortamento pu? prevedere al massimo il pagamento di rate trimestrali. I tassi di interesse sono negoziati dall?istituto di credito erogatore.

In ogni caso non sono assimilati alle operazioni di microcredito:

la concessione di crediti di firma;
                    i finanziamenti che prevedono cessioni del quinto di stipendi, pensioni e simili.
                    Per il credito cooperativo microcredito fino a ? 75.000

Per i soci di operatori di finanza mutualistica e sociale, in deroga a quanto precede, il microcredito pu? raggiungere l?importo di ? 75.000 di durata decennale.

L?intervento del Fondo di Garanzia per le PMI

Sebbene il nuovo articolo 111 della legge bancaria vieti agli istituti di credito di richiedere garanzie reali (pegni, ipoteche) per l?erogazione dei micro finanziamenti, il provvedimento del 24 dicembre 2014 permette di agevolare gli interessati nell?accesso al microcredito.
                    I micro finanziamenti, infatti, possono essere accompagnati dalle garanzie previste dal Fondo di Garanzia per le P.M.I. nelle forme della garanzia diretta.
                    La garanzia diretta del Fondo pu? coprire fino all?80% del finanziamento erogato, comprensivo di capitale ed interessi, sia corrispettivi che moratori.

Il microcredito pu? beneficiare anche della controgaranzia del Fondo, ad ulteriore copertura della garanzia che il beneficiario del finanziamento pu? ottenere da un Confidi. In tal caso la controgaranzia del Fondo ? concessa nella misura dell?80% del capitale e degli interessi garantiti dal Confidi.
                    __________________________________________________ _
                    In ogni caso la garanzia del Fondo ? rilasciata a titolo gratuito.
                    ------------------------------------------------------------------------

Microcredito e Fondo di garanzia P.M.I., guida ai finanziamenti fino a

Quindi chi ? che ci guadagna ?

Comment

• Font Size
                      chi concede il credito

di certo non sono soldi restituiti

Comment

• Font Size
                        E chi ha fatto la proposta di legge x abbassare vitalizi, eliminare rimborsi elettorali vari, quindi di usare soldi dei cittadini in attivit? statali , e chi l ha bocciata ?

Paperino ?

Comment

• Font Size
                          immagino gli stessi che parlano di restituzione (ottimo per la campagna elettorale)

dovresti farti pagare, io una mail la manderei

Comment

• Font Size
                            Immagini?
                            Straparli di politici senza sapere che fanno ? Ottimo

Le proposte di legge sono campagna elettorale secondo te ?

Gurada che se preferisci strapagare dei senatori razzi, indagati o gli appartamenti in centro a roma ai dipendenti del governo invece che dar soldi a ospedali scuole imprenditori che investino puoi dirlo, ? campagna elettorale pure quella
                            Last edited by arabykola; 18-08-15, 16:39.

Comment

• Font Size
                              io non preferisco strapagare nessuno... mi stanno sulle palle i cazzari incompetenti, TUTTI... ma soprattutto quelli che si autoproclamano TRASPARENTI e poi non lo sono

tu piuttosto, come dicevo, fatti almeno pagare, visto che sei asservito a quelli che decidono
                              Last edited by AndreaRS250; 18-08-15, 16:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                io non preferisco strapagare nessuno... mi stanno sulle palle i cazzari incompetenti, TUTTI... ma soprattutto quelli che si autoproclamano TRASPARENTI e poi non lo sono

bravo andrea guarda sempre la pagliuzza che tanto la trave ce l'hai abbondantemente nel culo ormai:gaen:
                                Ormai mi fate citare passi del vangelo MALEDETTI come mi avete ridotto!!! il vecchio cara rider? di me

Comment

X
                                Working...
                                X