Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m5s restituisce rimborsi elettorali in sicilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta solo il fatto che piuttosto che ammettere che m5s fa una cosa giusta, si impuntano sul significato di "restituire"

M5s fa bene all economia "restituendo" soldi per il microcredito ?
    SI

Se invece di dire "restitiamo soldi" diciamo "wzxkttrs" cosa cambia ?
    Nulla, aziende bisognose ne traggono profitto

"Ma guai ad ammetterlo, mi stanno sulle balle anche se fanno del bene" :gaen:
    E manco vado a votare :gaen::gaen:

Il sistema ? insostenibile e sbilanciato a favore di politici ed ex finiti in partecipate municipalizzate ecc... Ma io col cavolo che vado a votare contro cercando di scalzarli

Sto a casa a far la fame e scrivo boiate a caso sui forum

Dei dritti proprio :1:
    Last edited by arabykola; 02-06-15, 11:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Basta solo il fatto che piuttosto che ammettere che m5s fa una cosa giusta, si impuntano sul significato di "restituire"

SI

Straquoto!

Comment

• Font Size

SI

Il sistema ? insostenibile e sbilanciato a favore di politici ed ex finiti in partecipate municipalizzate ecc... Ma io col cavolo che vado a votare contro cercando di scalzarli

Sto a casa a far la fame e scrivo boiate a caso sui forum

il m5s ? il partito che ha gridato a tutto il mondo il suo AMORE per la TRASPARENZA?

bene... allora che lo siano anche nelle cose che fanno.. visto che sulla questione restituzione (io mi privo di denaro che non torner? pi? nelle mie tasche) ? molto forte e acchiappavoti...

perch? coi giochi di parole io allora potrei dire "il m5s usa i nostri soldi per darli alle banche private"

e non sto dicendo una cosa falsa...

il punto per? non ? questo

ma ? capire chi sia il proprietario del fondo.... quindi va a pagliacciare altrove se non riesci ad essere sul pezzo con argomentazioni sensate.

metti caso che questi soldi "restituiti" siano invece "investiti" in un prodotto finanziario.. che tra X anni gli verr? restituito (con magari gli interessi)... questa cosa non viene esclusa.. se permetti, quindi, quando leggo RESTITUZIONE... a me vien da ridere.
        Last edited by AndreaRS250; 03-06-15, 09:59.

Comment

• Font Size
          Metti caso ?

Tu ragioni Coi "metti caso" ?

Non me ne fotte un kazzo di chi ? il fondo, lo capisci , si ?

A me interessa il risultato, cio? che aziende vengano aiutate, con soldi che politici non si spendono per i fatti loro come potrebbero

E questo ?
          Il resto son puttanate x chi crede di protestare senza votare

Non ti sta bene? Bene, affari tuoi

Ma non venire a dirci che non servira a nulla, che c? qlcs sotto ecc ecc
          che non lo sai , ti stai solo arrampicando sugli specchi per screditare un iniziatva utile
          Last edited by arabykola; 03-06-15, 10:10.

Comment

• Font Size
            guarda che i progetti di microcredito li fanno anche altri.. ma non mi sembra tu passi le tue giornate a lasciare saliva in ogni post decantandone la bravura come invece fai regolarmente col tuo guru

TRASPARENZA... chi fa della sua campagna politica una crociata in nome di questo concetto, non pu? permettersi di sorvolare su questioni simili...

perch? ripeto... RESTITUIRE significa una cosa ben diversa.

comunque vedo che il guru fa bene il suo lavoro.. il lavaggio del cervello funziona ancora alla grande.
            Last edited by AndreaRS250; 03-06-15, 10:11.

Comment

• Font Size
              Progetti di microcredito finanziati detraendosi parte di stipendio statale, qualunque esso sia ?

Avanti, vediamoli
              Last edited by arabykola; 03-06-15, 10:22.

Comment

• Font Size
                ... poi mi chiedevo...

ma quindi i fondi versati dalla giunta siciliana... sono passati dai due progetti (Jeremie e microcredito bpe) al fondo istituito dal mise? quello dove il governo ha messo 30 per portare a 40 i fondi del progetto "ESCLUSIVISSIMO DEL M5S"?

(erano questi)
                Credito e microfinanza - Siracusa

Comment

• Font Size
                  Progetti di microcredito finanziati detraendosi parte di stipendio statale, qualunque esso sia ?

Avanti, vediamoli

detraendosi lo dice il tuo guru... che va a pari con restituzione

ma se quei soldi sono investiti... la questione ? un pelo diversa (indipendentemente dai fini dell'investimento)

Comment

• Font Size
                    Mi fai un elenco di casi di microcredito ad aziende PRIVATE finanziato da individui statali con parte del loro stipendio ?

grazie
                    Last edited by arabykola; 03-06-15, 10:32.

Comment

• Font Size
                      non sono informato. c'? qualche tasso di interesse per questo microcredito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Edouard Bracame View Post
                        non sono informato. c'? qualche tasso di interesse per questo microcredito?
                        certamente. mi pare max 8,4% o qualcosa del genere.

Comment

• Font Size
                          Mi fai un elenco di casi di microcredito ad aziende PRIVATE finanziato da individui statali con parte del loro stipendio ?

grazie
                          si abbiamo capito che hanno messo una parte del loro stipendio in questo progetto che esiste da anni.

anche noi con le nostre donazioni e tasse finanziamo questi progetti

ma a me interessa sapere chi ? proprietario dei soldi messi nel fondo.

la domanda mi sembra abbastanza semplice.

ci fanno campagna elettorale... si ergono a paladini della trasparenza... ma nessuno risponde...
                          Last edited by AndreaRS250; 03-06-15, 10:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            certamente. mi pare max 8,4% o qualcosa del genere.
                            allora possono tenerseli dove sono. mi chiedo cosa ne faranno degli utili...

comunque in sardegna, come praticamente in tutte le regioni d'italia il microcredito esiste. il progetto in sardegna funziona molto bene, conosco tantissima gente che ha preso i soldi, officine, negozi, nuove attivit? ecc... si arriva sino a 25000?, non c'? tasso di interesse, nemmeno per compensare l'inflazione, almeno sino all'anno scorso, quest'anno forse almeno l'inflazione cercheranno di recuperarla credo.

poi ci sono anche altri fondi uno sino 50000, simile al microcredito che non so come funzioni, e uno pi? tradizionale sino a 200000, che so che non ha avuto grande successo perch? almeno qui quasi nessuno ha il coraggio di chiedere cos? tanti soldi in questo momento.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              si abbiamo capito che hanno messo una parte del loro stipendio in questo progetto che esiste da anni.

anche noi con le nostre donazioni e tasse finanziamo questi progetti

ma a me interessa sapere chi ? proprietario dei soldi messi nel fondo.

la domanda mi sembra abbastanza semplice.

ci fanno campagna elettorale... si ergono a paladini della trasparenza... ma nessuno risponde...
                              La capisci la differenza tra pagare ,perch? costretti, tasse ecc
                              Che poi lo stato usa ad cazzum come ormai ? risaputo

E pagare VOLONTARIAMENTE di tasca propria x aiutare aziende ?

Ci arrivi o ti devo fare un disegnino ?

Ci fanno campagna elettorale si: c? chi ruba sui rimborsi spese, alloggi , telefonate ecc come assodato in vari casi di scandali venuti alla luce,xk? lo stipendio evidentemente non gli basta

E chi , oltre a non rubare
                              Oltre a non esser indagati
                              Usa una parte dello stipendio x il microcredito

Ci arriva la tua testolina a cogliere la differenza ? Si o no ?

Comment

• Font Size
                                volontariamente un paio di cazzi.... sono obbligati a versare parte dello stipendio al movimento, che poi decide cosa farne: ovvero cio' che fanno tutti gli altri politici.

si, anche i piddini, forza qualcosa, ecc.ecc. versano ogni mese una parte del loro stipendio nelle casse del partito, perche' cosi' sono le regole.

volotariamente.... i diversamente occupati che son finiti in parlamento coi grillominkia.... volontariamente

in ultimo, ovviamente, come da indicazioni dei bravi leader: le parole sono importantissime quando le usano gli altri, quando le usano loro invece e' tutto relativo....

e' pieno di fondi finanziati da privati, non e' un vanto, non e' una campagna elettorale.... e' la prassi, anche perche' contribuisci ad abbatterti l'imponibile (in parte), quindi molto utile in certi casi.

se vuoi un piatto di carne, e io ti porto un piatto di "si, dai, circa, non stiamo a sottilizzare", voglio vedere se non dai valore alle parole.
                                a maggior ragione in fase di promessa elettorale, dove ogni parola ha un significato ben preciso, e dev'essere pesata attentamente... e infatti sanno benissimo che la differenza tra "restituiamo i soldi allo stato" e "mettiamo i nostri soldi in un fondo" e' enorme in termini elettorali... solo che una e' una palla, l'altra la verita'.

Comment

X
                                Working...
                                X