Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cortei e proteste in mezza Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toh, mentre 20 "manifestanti pacifici", intanto hanno massacrato un poliziotto a Torino...

Comment

• Font Size
      ma prima di sentenziare non sarebbe il caso di vedere la foto del poliziotto mentre manganella quel bambino? col beneficio del dubbio potrebbe anche essere caduto in mezzo alla ressa no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ma prima di sentenziare non sarebbe il caso di vedere la foto del poliziotto mentre manganella quel bambino? col beneficio del dubbio potrebbe anche essere caduto in mezzo alla ressa no?
        No, impossibile, sicuramente l'ha picchiato.
        Come sicuramente i bastoni dei 20 pacinifi manifestanti sono per caso caduti tutti assieme su un poliziotto sdraiato a terra che riposava...

Comment

• Font Size
          certo che vedere video dove manifestanti si mettono a spaccare auto parcheggiate e distruggere cose pubbliche f? cader le palle.... cio? manifesti per salvare le persone dalla crisi e gli sfasci la macchina????? bah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post
            No, impossibile, sicuramente l'ha picchiato.
            Come sicuramente i bastoni dei 20 pacinifi manifestanti sono per caso caduti tutti assieme su un poliziotto sdraiato a terra che riposava...
            Infatti.

E nessuno che abbia da ridire sul fatto che un genitore porti un bambino in un contesto pericoloso ...

Ah , no scusate ... Sicuramente la celere ha caricato un gruppo di bambini che uscivano da scuola .

Comment

• Font Size
              guardate che c' ? il video, il ragazzo sembra che stia con la mamma e la sorella per i fatti propri il poliziotto per inseguire un manifestante se le trovato d' avanti e lo a manganellato
              ecco il video
              Spagna: ragazzino manganellato - video - Cadoinpiedi

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post

e cadendo si ? tagliato sulla parte superiore della testa, eh gi? gi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  guardate che c' ? il video, il ragazzo sembra che stia con la mamma e la sorella per i fatti propri il poliziotto per inseguire un manifestante se le trovato d' avanti e lo a manganellato
                  ecco il video

ed ora vediamo cosa diranno i vari eminio & C.

Comment

• Font Size
                    anche in questo video le FFOO si fanno onore :

#14riseup - Manganellate in faccia a un manifestante - video - Cadoinpiedi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAN82 View Post
                      Ok e una volta che hai manifestato cosa pensi di aver risolto?
                      Pensi che ti diano retta???
                      Io il mio tempo lo impegno nel mio lavoro cercando di portare a casa quello che mi serve per pagare il mutuo le tasse e quello che mi serve per vivere, preferisco sprecarlo cos? il mio tempo.
                      Quando non ce la far? pi? perch? tasse e disservizi mi manderanno ko prender? le valige ed emigrer? in un paese migliore, non ha senso per me sprecare tempo per un paese che se ne fotte del popolo.

Comment

• Font Size
                        questo invece ? un grande cerca con tutti i mezzi di difendere la poltrona che occupa #14riseup - L'assessore Pdl: la polizia dovrebbe picchiare di pi? - Cadoinpiedi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          e cadendo si ? tagliato sulla parte superiore della testa, eh gi? gi?
                          io mi son procurato 5 punti in testa cadendo... cmq non sto dicendo che ? sicuramente caduto ma che ? una ferita che pu? benissimo essere da caduta.
                          Last edited by freddy.bike; 14-11-12, 18:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TONY74 View Post
                            ecco il video
                            mazza che stronzi, dal video non capisco bene cosa sia successo al ragazzino perch? coperto ma pare che gli dan una randellata mentre ? gi? a terra ma ? soprattutto la seconda manganellata alla ragazza che ? fuori ogni logica...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              tanto trovi video che dicono tutti il contrario di tutti gli altri

in alcuni i manifestanti sono pacifici e le FdO fanno macelli, in altri il contrario

come al solito, parlare senza sapere e senza esserci stati ? SEMPRE facile.

Posto che non mi fa certamente pena vedere un poliziotto che manganella un black block che stava distruggendo una citt?, cos? come mi fa ribrezzo vedere un poliziotto tirare manganellate a caso.

Ma gli idioti ci sono da tutte le parti, giustificare uno degli schieramenti per attaccarne un altro ? semplicemente di parte e, quindi, sbagliato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAN82 View Post
                                Io il mio tempo lo impegno nel mio lavoro cercando di portare a casa quello che mi serve per pagare il mutuo le tasse e quello che mi serve per vivere, preferisco sprecarlo cos? il mio tempo.
                                Quando non ce la far? pi? perch? tasse e disservizi mi manderanno ko prender? le valige ed emigrer? in un paese migliore, non ha senso per me sprecare tempo per un paese che se ne fotte del popolo.
                                e ma mica tutti la pensano come te c' ? gente, come me, che non vorrebbero abbandonare la terra in qui vivono e vorrebbero liberarla da questa monarchia anche lottando corpo a corpo se serve

Comment

X
                                Working...
                                X