Toh, mentre 20 "manifestanti pacifici", intanto hanno massacrato un poliziotto a Torino...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cortei e proteste in mezza Europa
Collapse
X
-
ma prima di sentenziare non sarebbe il caso di vedere la foto del poliziotto mentre manganella quel bambino? col beneficio del dubbio potrebbe anche essere caduto in mezzo alla ressa no?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma prima di sentenziare non sarebbe il caso di vedere la foto del poliziotto mentre manganella quel bambino? col beneficio del dubbio potrebbe anche essere caduto in mezzo alla ressa no?
Come sicuramente i bastoni dei 20 pacinifi manifestanti sono per caso caduti tutti assieme su un poliziotto sdraiato a terra che riposava...
Comment
-
certo che vedere video dove manifestanti si mettono a spaccare auto parcheggiate e distruggere cose pubbliche f? cader le palle.... cio? manifesti per salvare le persone dalla crisi e gli sfasci la macchina????? bah...
Comment
-
Originally posted by emino76 View PostNo, impossibile, sicuramente l'ha picchiato.
Come sicuramente i bastoni dei 20 pacinifi manifestanti sono per caso caduti tutti assieme su un poliziotto sdraiato a terra che riposava...
E nessuno che abbia da ridire sul fatto che un genitore porti un bambino in un contesto pericoloso ...
Ah , no scusate ... Sicuramente la celere ha caricato un gruppo di bambini che uscivano da scuola .
Comment
-
guardate che c' ? il video, il ragazzo sembra che stia con la mamma e la sorella per i fatti propri il poliziotto per inseguire un manifestante se le trovato d' avanti e lo a manganellato
ecco il video
Spagna: ragazzino manganellato - video - Cadoinpiedi
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma prima di sentenziare non sarebbe il caso di vedere la foto del poliziotto mentre manganella quel bambino? col beneficio del dubbio potrebbe anche essere caduto in mezzo alla ressa no?
e cadendo si ? tagliato sulla parte superiore della testa, eh gi? gi?
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postguardate che c' ? il video, il ragazzo sembra che stia con la mamma e la sorella per i fatti propri il poliziotto per inseguire un manifestante se le trovato d' avanti e lo a manganellato
ecco il video
ed ora vediamo cosa diranno i vari eminio & C.
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostOk e una volta che hai manifestato cosa pensi di aver risolto?
Pensi che ti diano retta???
Quando non ce la far? pi? perch? tasse e disservizi mi manderanno ko prender? le valige ed emigrer? in un paese migliore, non ha senso per me sprecare tempo per un paese che se ne fotte del popolo.
Comment
-
Originally posted by raster10 View Poste cadendo si ? tagliato sulla parte superiore della testa, eh gi? gi?Last edited by freddy.bike; 14-11-12, 18:20.
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postguardate che c' ? il video, il ragazzo sembra che stia con la mamma e la sorella per i fatti propri il poliziotto per inseguire un manifestante se le trovato d' avanti e lo a manganellato
ecco il video
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postanche in questo video le FFOO si fanno onore :
#14riseup - Manganellate in faccia a un manifestante - video - Cadoinpiedi
in alcuni i manifestanti sono pacifici e le FdO fanno macelli, in altri il contrario
come al solito, parlare senza sapere e senza esserci stati ? SEMPRE facile.
Posto che non mi fa certamente pena vedere un poliziotto che manganella un black block che stava distruggendo una citt?, cos? come mi fa ribrezzo vedere un poliziotto tirare manganellate a caso.
Ma gli idioti ci sono da tutte le parti, giustificare uno degli schieramenti per attaccarne un altro ? semplicemente di parte e, quindi, sbagliato
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostIo il mio tempo lo impegno nel mio lavoro cercando di portare a casa quello che mi serve per pagare il mutuo le tasse e quello che mi serve per vivere, preferisco sprecarlo cos? il mio tempo.
Quando non ce la far? pi? perch? tasse e disservizi mi manderanno ko prender? le valige ed emigrer? in un paese migliore, non ha senso per me sprecare tempo per un paese che se ne fotte del popolo.
Comment
X
Comment