Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spiegatemi come fanno delle persone prive di competenze specifiche assoggettate ad un fascista populista che rifiuta ogni confronto o dibattito a far meglio degli altri...
... forse non capite che non c'? limite al peggio...
... il vostro non ? un voto di protesta, per protesta si vota qualcosa di alternativo ma ben tangibile...
... voi regalate il voto al NIENTE.
Miki e semplice : tra un ladro sicuro e un forse ladro chi scegli ?
X il discorso competenze peggio di cos? che vuoi ?
Prova a guardarti certi programmi populisti tipo report, servizio pubblico ecc
Te ne fotti dei commenti ma ascolta bene le interviste agli attuali politici rEgionali, provinciali ecc... Nn faticherai a farti un idea del livello
Miki e semplice : tra un ladro sicuro e un forse ladro chi scegli ?
X il discorso competenze peggio di cos? che vuoi ?
Prova a guardarti certi programmi populisti tipo report, servizio pubblico ecc
Te ne fotti dei commenti ma ascolta bene le interviste agli attuali politici rEgionali, provinciali ecc... Nn faticherai a farti un idea del livello
Scusa eh ma il livello appare appunto dal rispondere alle domande e loro non rispondono nemmeno perch? non partecipano ai dibattiti per imposizione!!!
Per me non partecipare significa ZERO, non che non importa, ma come voto, se gli altri sono da 3 sono sempre meglio di chi non si espone.
Perch?, nonostante il parlamento operi contro, senza di lui ogni riforma ? impossibile...
... mi spiego meglio...
... il professore ha purtroppo una visione estremamente rigorosa delle cose, il che in un paese come il nostro, zeppo di burocrazia e leggi atte a cercare di far pagare a tutti qualcosa ? estremamente deletario per i virtuosi, che si trovano a pagare un quantitativo immondo di tasse, imposte, accise e QUANT'ALTRO...
... e questo ? l'aspetto negativo dell'operato della compagine di governo...
... tuttavia ormai sono fermamente convinto che la filosofia del rigore ? l'unica che pu? aiutare a sconfiggere LO SPIRITO ITALIANO...
... un morbo, quello di cercare ogni via per eludere le proprie responsabilit?, i propri debiti, i propri doveri, da DEBELLARE per poter vivere in un paese davvero civile...
... perch? se il rigore Montiano ? indubbio che costa vari punti % di PIL, la corruzione, il malcostume, la legiferazione iniqua che ha creato enti, entini, entucci e svariate altre istituzioni atte solo a dar mangiare a PARASSITI, ne costano a decine di punti di PIL...
... io non vedo in alcuna forza politica attuale, pienamente rappresentata nel parlamento, la volont? di riformare il sistema, anzi, le caste stanno (purtroppo riuscendosci, visti i necessari passaggi istituzionali garantiti da quella carta da cesso chiamata costituzione) depotenziando ogni cambiamento proposto da Monti&Co...
... le liberalizzazioni, la riforma del lavoro, quella della giustizia, tutte cose assolutamente giuste e necessarie ma alla fine castrate dai soliti ladri, che ovviamente fanno per? passare tutte le misure pagate dai cittadini...
... e io dovrei rivotarli (avendolo gi? fatto in passato) o votare signori nessuno emblemi dell'antidemocrazia (rappresentata dal rifiuto di confronto)?
Eh, no, tra chi fa fermo ostruzionismo verso l'eliminazione dei privilegi e chi fa innegabilmente un p? bene e un p? male, io voto il secondo.
L'era dei dinosauri, dei festini e degli urlatori deve finire.
ps: per rivotare volevo dire che hanno il mio appoggio ora e lo ridarei per un secondo mandato...
Mi sembra invece che miri a diventare parte della casta alla stregua di Di Pietro, quello acclamato come salvatore e portabandiera della giustiza, non prendiamoci per il qulo dai.
Poi mi rifiuto anche solo di pensare di dare il bench? minimo potere a personaggi indottrinati dal sostenitore della Wash Ball.
Io, nonostante le porcate superbollo e QUANT'ALTRO, rivoto Monti 1000 volte.
Spero me ne diano la possibilit?.
Anche io tifo per Monti , vorrei vederlo al governo negli anni a venire per vedere come si destreggia quando arriveranno i risultati tangibili del suo salvataggio fatto in quest'anno .
Il superbollo reputo sia l'unica cosa sensata che ha fatto ... anzi se proprio vogliamo trovare una pecca direic he la retroattivit? ha segnato indelebilmente la fiducia nel governo sia su questo aspetto sia su altri . Vuoi un esempio tangibile ? Ora stanno facendo piccoli sforzi per ridurre la disoccupazione mettendo incentivi fino a 12'000 euro per assunzioni di giovani ... ma un imprenditore di fronte ad un governo che si rimangia le parole e mette leggi retroattive non si fida pi? e questa legge non serve OGGETTIVAEMNTE ad una beata fava .
Secondo te nn andar in tv ti pare il sistema migliore x crear una nuova casta ?
Secondo te spender 25000 in campagna elettorale x diventar 1 partito on sicilia ti sembra lo sforzo di uno che vuol scalzar le caste attuali x crearne una nuova ?
Secondo te limitare a 3000? al mesi lo stipendio degli eventuali eletti ? creare una casta ?
Capisco che ti stia antipatico, ma da qui a dargli dello spendaccione coi ns soldi ce ne passa
Il programma lo trovi sul loro sito e blog , leggilo e dimmi se ti sembra lo sforzo di un creatore di nuove caste
Inoltre anche a me nn piace nn conoscer se nn attraverso un sito o blog gli eventuali eletti : trattandosi di gente nuova un minimo di comparsate pacate in tv farebbero solo bene
Polemica nata pure all interno del movimento fra l altro
E infine a me sentir gente che votava e sosteneva il nano e company dare del ladrone/imbroglione/truffatore a grillo... Lo vendo quanto meno INDELICATO x nn dire inopportuno
Comment