Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giuliani non ? un EROE
Collapse
X
-
Io francamente non ho nemmeno capito come mai ci ? voluto tutto questo tempo per sentenziare ci? che era palesemente chiaro all'istante in cui ? successo .
Se uno sta a lavorare , a studiare o a preparare il suo futuro , evita di trovarsi in queste situazioni .
Comment
-
-
ora pero' mi chiedo perche abbiamo na stanzotta in un ufficietto STATALE (tipo il parlamento) intitolata a lui.....
bah.........
paese che vai... cazz.ate che trovi....
e dir che di veri "eroi" ne avremmo.... o anche solo di "grandi persone"..... mah....
Comment
-
il solo fatto che ci sia stato dibattito per anni riguardo una possibile giustificazione di c.giuliani la dice lunga sui valori in campo.. e l? ? colpa dell'italiano medio sinistroide e soprattutto della campana politica a cui fanno riferimento.
del resto la perla della sgrena di qualche gg fa ? sulla stessa linea, direi
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postora pero' mi chiedo perche abbiamo na stanzotta in un ufficietto STATALE (tipo il parlamento) intitolata a lui.....
bah.........
paese che vai... cazz.ate che trovi....
e dir che di veri "eroi" ne avremmo.... o anche solo di "grandi persone"..... mah....
Comment
-
non so se 2gg fa avete visto la biancofiore vs i fratelli d'italia dalla parodi.
uno spettacolo tragicomico..che spiega esattamente quanto detto da mito. pure a casa nostra ci pisciano in testa ehehehe(e non dico a torto o ragione eh, ognuno la vede come vuole)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo con te . Vittima di se stesso .
Dalla maggiore et? ognuno di noi ? responsabile delle proprie scelte e delle conseguenze potenziali che esse portano con se.
Comment
X
Comment