Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora il solito giochino!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora il solito giochino!!!!

eh basta!!! ricevuto sta mail sembra che abbiano di nuovo fatto i furbi

IN QUESTI GIORNI NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DELLE SOZZERIE DEI
    NOSTRI PARLAMENTARI...
    QUI DI SEGUITO UN'ALTRA BELLA NOTIZIA!!!
    Scandaloso e vergognoso ? "veramente dire poco !!!

La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 aprile pu? apparire
    casuale ma non lo ? affatto: votando il 6 di aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura
    non rieletti non avrebbero maturato la pensione.
    Votando invece come stabilito dal Consiglio dei ministri il 13 aprile, ovvero una settimana
    dopo, acquisiranno la pensione.

"E poi parlano di voler fare l'election day perridurre i costi della politica!
    Ben altri saranno i costi diqueste pensioni, non solo in termini quantitativi, ma anche per
    ilmessaggio dato al paese, perch? questo ? il tipico esempio di come fattala legge viene
    subito trovato l'inganno".

MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (se avete letto bene: TRECENTOMILIONI,
    chiaramente di Euro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI
    MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE CHE E' DI PLATINO

• Font Size
    E' un'ingiustizia, ? un orrore, ? scandaloso! Per carit?!
    E' un problema che dovremmo risolvere, certo!
    Ma non ? il Problema!

L'anno prossimo pagheremo 90 000 000 000 € di interesse sul debito pubblico, per esempio, ma non ? l'unica cifra pesante che ci verr? prelevata grazie alle richieste europee...

Facciamo una sfida se costa di pi? la casta e le ruberie o le scelte politiche in economia monetaria?

Abbiamo bisogno di sapere che da qualche parte c'? un altro che s'? fregato qualche centinaio di milioni di euro o quello che gi? sappiamo ci basta per aver chiaro il quadro della situazione??

Perch? se questa classe politica ci fa gi? abbastanza schifo, siamo un passo avanti e potremmo concentrarci su come evitare che qualcuno si ammazzi perch? non sa pi? come pagare lo stipendio agli operai per esempio...

Le ruberie della classe politica sono come un piccolo buco in una barca che fa acqua nella quale ci stiamo impegnando a tapparlo in qualche modo mentre non ci accorgiamo che ce n'? un'altro nettamente pi? grosso che ci far? affondare anche se riusciremo a tappare il buco piccolo.

Comment

• Font Size
      io al loro posto che farei?nel senso...se so che con 1 settimana in piuu mi becco il vitalizio...e ho la possibilita con qualche gabola di far spostare le elezioni giusto del tempo ke serve a me per maturare il vitalizio...

lo faccio o nn lo faccio?

ad essere sincero ma "disonesto" direi perch? no,poi mi ricordo che nn ci sono io su quella poltrona quindi mi viene il nervoso e dico che sono dei ladri rubasoldi...
      diciamo che la parte "onesta" del mio pensiero viene a farsi sentire a gran voce quando ricordo che nn ? di me che si parla...ma al loro posto non sarei cosi sicuro di rimanere lindo e candido...voi si? ...domanda scomoda ma che ogni tanto ? giusto farsi...giusto per sentire che dice la propria coscienza...ovviamente vietato "barare" altrimenti serve a un bip :P

ps.anche dire a presciendere no solo perch? sappiamo che in fondo noi su quella poltrona nn ci andremo mai serve a poco,un po come la barzelletta della bicicletta e il comunista...nn so se mi spiego...:P

Comment

X
      Working...
      X