Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Renzi a Tutto Esaurito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Matteo Renzi a Tutto Esaurito

Stamattina come sempre ascoltavo su radio 105 il programma Tutto Esaurito di Marco Galli (a mio parere il miglior dj radiofonico attualmente in Italia) a dopo le 9 hanno avuto ospite telefonicamente Matteo Renzi.
    Ovviamente si ? svolto in tutt'altra maniera rispetto ad alle classiche interviste della rai o di radio 24 o dei vari programmi televisi, ? stato tutto molto pi? casareccio (tanto che Galli e Renzi si davano del tu), non si parlva politichese ma la lingua popolare, domande fatte da Galli ma soprattutto dai radio ascoltatori!

Beh io ? un pezzo che dico che Renzi potrebbe essere il futuro, ora ancor di pi?!

Se non avete avuto modo di sentirlo ma vi farebbe piacere trovate la replica ti Tutto Esaurito sul sito di radio 105 e la trovate! Se non volete ascoltarvi tutta la puntata potete spostare in avanti il cursore del player e lo troverete

• Font Size
    renzi potrebbe anche essere passabile

Prima deve vincere le primarie, e gi? qui la vedo dura.

Poi ha il problema alleanze. Vendola, IDV... Dove volete che vada con questi?
    Sar? l'ennesimo governo di 2 anni al massimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAN82 View Post
      Stamattina come sempre ascoltavo su radio 105 il programma Tutto Esaurito di Marco Galli (a mio parere il miglior dj radiofonico attualmente in Italia) a dopo le 9 hanno avuto ospite telefonicamente Matteo Renzi.
      Ovviamente si ? svolto in tutt'altra maniera rispetto ad alle classiche interviste della rai o di radio 24 o dei vari programmi televisi, ? stato tutto molto pi? casareccio (tanto che Galli e Renzi si davano del tu), non si parlva politichese ma la lingua popolare, domande fatte da Galli ma soprattutto dai radio ascoltatori!

Beh io ? un pezzo che dico che Renzi potrebbe essere il futuro, ora ancor di pi?!

Se non avete avuto modo di sentirlo ma vi farebbe piacere trovate la replica ti Tutto Esaurito sul sito di radio 105 e la trovate! Se non volete ascoltarvi tutta la puntata potete spostare in avanti il cursore del player e lo troverete
      Renzi lo reputo l'unico possibile politico in Italia ... ma non potr? fare NIENTE a meno che si metta a pecora ed obbedisca a Bersani .

Comment

• Font Size
        Ecco non avete ascoltato quel che ha detto dalle vostre risposte...

Comment

• Font Size
          Ecco non avete ascoltato quel che ha detto dalle vostre risposte...
          e che ha detto sulle alleanze?

Comment

• Font Size
            io a costo di dover fare 3/4 giri
            alle primarie lo vado a votare....
            poi si vedra'....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e che ha detto sulle alleanze?
              Ha detto che lui se non vince le primarie si mette in disparte e non crea un altro partito per arrivare a vincere o non si fa eleggere ministro di questo piuttosto che di quello, perdere si pu? anche perdere e se si perde non ci sono premi di consolazione! Idem far? se dovesse vincere, ovvero non darebbe spazio agli altri!

Sticazzi oserei dire!!!!

Cmq motivo per cui non passer? le primarie...

Comment

• Font Size
                Ha detto che lui se non vince le primarie si mette in disparte e non crea un altro partito per arrivare a vincere o non si fa eleggere ministro di questo piuttosto che di quello, perdere si pu? anche perdere e se si perde non ci sono premi di consolazione! Idem far? se dovesse vincere, ovvero non darebbe spazio agli altri!

Sticazzi oserei dire!!!!

Io non avevo sentito queste parole ma , dalla mia risposta , me le aspettavo perch? ? una persona coerente e le sue idee collimano le une alle altre .
                Socno sicuro che si comporterebe al meglio possibile , ma purtroppo Bersani , Vendola , Casini ed altri personaggini hanno pi? potere di quel che sembra e non permetteranno mai ad un buon politico di andare al governo .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io non avevo sentito queste parole ma , dalla mia risposta , me le aspettavo perch? ? una persona coerente e le sue idee collimano le une alle altre .
                  Socno sicuro che si comporterebe al meglio possibile , ma purtroppo Bersani , Vendola , Casini ed altri personaggini hanno pi? potere di quel che sembra e non permetteranno mai ad un buon politico di andare al governo .
                  Difatti per me le primarie non gliele faranno passare
                  Hanno gi? iniziato a fare i loro sporchi giochi modificando i criteri di votazione per le primarie

Comment

• Font Size

Sticazzi oserei dire!!!!

Quindi se vincesse le primarie, il PD andrebbe da solo alle elezioni?

Perch? se pensa di allearsi a Vendola & C e che queli stiano zitti ai consigli dei ministri ? un illuso peggio di Prodi

Comment

• Font Size
                      io lo voter? ......a firenze ha fatto bene....e credo sia l'unico "diverso"

Comment

• Font Size
                        Renzi e Morelli.... grande Toscana... la futura classe dirigente!

Comment

• Font Size
                          di diverso mi pare di capire che ha la predisposizione ad ascoltare gli altri, a tutti i livelli.
                          certo meglio di gente che ? l? da decenni e non ha fatto quasi nulla per salvare il paese.
                          ma temo che il partito deficitario, che si professa progressista, far? l'ennesimo passo del gambero. del resto parlano di possibile coalizione con casini.. bella roba

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            r
                            Poi ha il problema alleanze. Vendola, IDV... Dove volete che vada con questi?
                            infatti....non capisco come facciano ad esistere Sel e Idv...partiti ideologicamente inconsistenti.....

Comment

• Font Size
                              sveglia!!! come si fa andare a votare che non hanno ancora fatto la modifica della legge elettorare....poi comi si fa, non ? stato fatto niente!!! il signor Monti ? tenuto per il collo....guai a toccare gli interessi della politica, sarebbe stato bello se metteva veramente a posto le cose...poi vai a votare e sperando il prossimo sia capace di mantenere le cose senza cambiare...

Comment

X
                              Working...
                              X