Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TFR] Avanti popolo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Ah ho capito ! Qulle poche aziende che sono rimaste , Monti vuole che chiudano a breve ! Non ci ? ancora riuscito con tutte le sue "manovre salva Italia" in 1 anno ed ora sferra il colpo di grazia !
Cosi tutte le aziende si vedranno prospettare che i loro dipendenti vogliono ritirare il TFR e potranno scegliere se :
1) racimolare i capitali per far fronte ai debiti
2) usufruire di concordati preventivi , chiusua attivit? , fallimenti pilotati , delocalizzazione , abuso di licenziamento ecc ecc per non dover pagare tutti quei soldi subito ...
Furbo questo MOnti ! Dai , manca poco , ce l'ha quasi fatta a bloccare del tutto l'Italia !
Del Resto questo aiuta la Fornero a CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO ! Nuove assunzioni !Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-12, 12:43.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDel Resto questo aiuta la Fornero a CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO ! Nuove assunzioni !
magari qualcuno direbbe pure di essere favorevole a un monti bis...
ecco come si riesce a disinnescare un paese del G8....con grande felicit? dei nostri competitor....
Comment
-
-
io i rinchiuderei tutti ..
Fornero: "Meno vincoli per contratti a termine"
Monti: "No al posto fisso 'incrostato'"
La sospensione durer? al massimo un mese. L'annuncio del ministro del Lavoro che parla anche di un intervento di "correzione di corsa" della riforma, di modifiche per le regole in entrata e in uscita e di novit? per l'apprendistato. Il premier in un'intervista: "Flessibilit? giova all'occupazione"
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio i rinchiuderei tutti ..
Fornero: "Meno vincoli per contratti a termine"
Monti: "No al posto fisso 'incrostato'"
La sospensione durer? al massimo un mese. L'annuncio del ministro del Lavoro che parla anche di un intervento di "correzione di corsa" della riforma, di modifiche per le regole in entrata e in uscita e di novit? per l'apprendistato. Il premier in un'intervista: "Flessibilit? giova all'occupazione"
Ma agli Italiani piace cosi !
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ho capito ! Qulle poche aziende che sono rimaste , Monti vuole che chiudano a breve ! Non ci ? ancora riuscito con tutte le sue "manovre salva Italia" in 1 anno ed ora sferra il colpo di grazia !
Cosi tutte le aziende si vedranno prospettare che i loro dipendenti vogliono ritirare il TFR e potranno scegliere se :
1) racimolare i capitali per far fronte ai debiti
2) usufruire di concordati preventivi , chiusua attivit? , fallimenti pilotati , delocalizzazione , abuso di licenziamento ecc ecc per non dover pagare tutti quei soldi subito ...
Furbo questo MOnti ! Dai , manca poco , ce l'ha quasi fatta a bloccare del tutto l'Italia !
Del Resto questo aiuta la Fornero a CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO ! Nuove assunzioni !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che arrivare addirittura a toccare il TFR dei dipendenti ? la autentica prova della bassezza morale di chi ci governa !
Questa gente provoca INDICIBILE vomito !
Magari mi lasciassero tutti i soldi... che la pensione me la costruisco si.... Ai caraibi.... Fronte mare... e con 10 stanze!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe pensi che in sti giorni stan "indottrinando" la gente perch?, secondo loro, non sabbiamo che non avremo la pensione.... E, sempre secondo loro, non capiscono perch? non ci si faccia l'integrativa (e poi te cambian le detrazioni per i mongoli come me che la fanno...)
Magari mi lasciassero tutti i soldi... che la pensione me la costruisco si.... Ai caraibi.... Fronte mare... e con 10 stanze!
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
X
Comment