Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice "interventi mirati per favorire la screscita..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cocis, secondo me com un po di meno luci non si crea un problema di sicurezza,altrimenti ci dobbiamo immaginare che paesi come la germania, l'inghilterra e la francia siano posti meno sicuri dell'italia?!?!? Non penso proprio....

Riporto:
    Dietro alla decisione dell'esecutivo di mettere a punto un decreto per ridurre l'illuminazione c'? "Cielo Buio", un piccolo gruppo di esperti e appassionati che ha tenuto viva l'attenzione sul tema. Infatti in Italia il consumo medio per abitante ? di 110 kilowattora contro i 42 della Gran Bretagna

Luce pubblica, i “tagli” di Monti ispirati da un’associazione contro gli sprechi - Il Fatto Quotidiano

Vista di notte dallo spazio la pianura padana sembra Las Vegas....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Cocis, secondo me com un po di meno luci non si crea un problema di sicurezza,altrimenti ci dobbiamo immaginare che paesi come la germania, l'inghilterra e la francia siano posti meno sicuri dell'italia?!?!? Non penso proprio....

Riporto:
      Dietro alla decisione dell'esecutivo di mettere a punto un decreto per ridurre l'illuminazione c'? "Cielo Buio", un piccolo gruppo di esperti e appassionati che ha tenuto viva l'attenzione sul tema. Infatti in Italia il consumo medio per abitante ? di 110 kilowattora contro i 42 della Gran Bretagna

Luce pubblica, i “tagli” di Monti ispirati da un’associazione contro gli sprechi - Il Fatto Quotidiano

Vista di notte dallo spazio la pianura padana sembra Las Vegas....
      Tutto bene, ma sarebbe ora che cominciassero a fare qualche sacrificio loro invece di trovare giustificazioni del caizer

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Lele, io in primis ho sostenuto e accettato Monti, il problema ? che c'e' una cosa chiamata TEMPO, e ho visto che nonostante abbia fatto sacrifici e perso un bel p? di soldi NON si sitema pi? niente....
        Fare impresa in italia ? sempre meno conveniente

E poi sto tumore tra regione, assessori, provincia... mi fanno fare sacrifici, devo farmi un mazzo tanto per cosa, per vedere un ciccione panzone che a roma perch? nevica si compra un Wrangler?

dai... sono stufo, io sarei davvero per lo sciopero fiscale, che nessuno paghi piu' nulla, vedi come MUOIONO TUTTI sti politicanti del *****

bravo

lele cerca di capire e nn sparare sull'ultimo parafulmine ,che tanto fino a 1 anno e mezzo fa difendevi lo psiconano

monti nn ha colpe,oppure le ha si...ma lui ? li a metterci una pezza come nn ? lui il colpevole

? il sistema che ? marcio da anni e anni
        di sprechi continuati

tu arrivi e che fai ?

cerchi di prenderli dove sai di prenderli

in grecia fan uguale

in spagna idem

e nn c? monti la

nn avete ancora capito che fin ora molti stati,troppi,han campato su una bolla di speculazione consumistica

xk? potere politico e ricchezza data dal consumismo van a braccetto

scoppia la bolla e i soldi provi a prenderli dove sono,da chi nn pu? dir di no

ma credere che in un anno uno metta a posto 20 anni di porcheria ? una minkiata

ormai la ruberia ? diffusa e diramata,e ha le sue difese

? anzi positivo, secondo me,che vengano a galla scandali ecc
        xk? almeno qualcosa vien smaskerato e FORSE limitato

se nn ci fosse stata tangentopoli forse ora staremmo peggio ,o no ?

ora orlando a ballar? : al giorno d'oggi nn conta esser un industriale,politico,mafioso o sindacalista

conta far denaro...come kazz vi pare ma conta far denaro...e fink? qst sar? la MORALE ultima si far? fatica a veder giustizia in giro

da lui nn me lo sarei aspettato,ma ha sintetizzato molto bene

lo dico e ripeto da anni : nel 2012 ,nel mondo,vi pare possibile ci sia la maggior parte della popolazione MONDIALE in povert? assoluta ?

a me onestamente no,e un motivo c?...e nn ? colpa di monti
        Last edited by arabykola; 16-10-12, 19:51.

Comment

X
        Working...
        X