Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani? popolo di......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Italiani? popolo di......

io direi ladri, da quello che che sta uscendo fuori in questo periodo ? davvero sconcertante, dalla lega al pdl al pd tutti con problemi di magna magna, come si puo avere fiducia ancora? credo che siamo diventati la barzelletta di tutta Europa

• Font Size
    direi di non confondere gli ITALIANI con chi gli italiani si sono scelti per governare...

noi siamo una nazione feudale dove un ristretto numero di signorotti ha potere "di vita e di morte" su tutto il resto della popolazione senza avere d'altra parte l'obbligo e soprattutto la MORALE per darsi dei limiti.

quindi se mi chiedi una definizione degli italiani.... direi popolo di STRUZZI... dell'armiamoci e partite .... del qui non funziona nulla QUALCUNO ( che non sia io ) deve metterci una pezza...

tutti a lamentarsi ma NESSUNO che ha un po di orgoglio e soprattutto spirito di AGGREGAZIONE per creare una opposizione efficiente.

siamo un popolo individualista al cubo... il motto "mors tua vita mea" ce l'abbiamo nel dna...
    chiunque riuscisse ad arrivare a posizioni di governo della cosa pubblica la prima cosa che farebbe sarebbe capire come approfittarne a suo vantaggio..

non c'? nulla da fare.....
    Last edited by ace; 30-09-12, 20:11.

Comment

• Font Size
      Ho letto poco fa su internet che da ieri in piazza montecitorio a roma si stanno radunando persone per cominciare un'assedio al governo come in spagna. Qualcuno che abita da quelle parti me lo conferma?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MADCRIS79 View Post
        Ho letto poco fa su internet che da ieri in piazza montecitorio a roma si stanno radunando persone per cominciare un'assedio al governo come in spagna. Qualcuno che abita da quelle parti me lo conferma?
        Io invece ho letto, ieri, che non se n? fatto nulla dato che non si ? presentato nessuno.

E la cosa non mi meraviglierebbe..

Comment

• Font Size
          ACE, hai ragione.. ma:

i politici italiani non sono alien giunti da un'altra dimensione. Sono italiani, figli di italiani, cresciuti con amici italiani, andati a scuole italiane, che hanno visto televisione italiana (forse quello e' il problema ) e soprattutto votati da italiani.
          Noi siamo loro e loro sono noi, c'e' poco da fare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            direi di non confondere gli ITALIANI, con chi gli italiani si sono scelti per governare...

noi siamo una nazione feudale dove un ristretto numero di signorotti ha potere "di vita e di morte" su tutto il resto della popolazione senza avere d'altra parte l'obbligo e soprattutto la MORALE per darsi dei limiti.

quindi se mi chiedi una definizione degli italiani.... direi popolo di STRUZZI... dell'armiamoci e partite .... del qui non funziona nulla QUALCUNO ( che non sia io ) deve metterci una pezza...

tutti a lamentarsi ma NESSUNO che ha un po di orgoglio e soprattutto spirito di AGGREGAZIONE per creare una opposizione efficiente.

siamo un popolo individualista al cubo... il motto "mors tua vita mea" ce l'abbiamo nel dna...
            chiunque riuscisse ad arrivare a posizioni di governo della cosa pubblica la prima cosa che farebbe sarebbe capire come approfittarne a suo vantaggio..

non c'? nulla da fare.....
            Non ne sono sicuro, a me sembra che in Italia rubino veramente in troppi per poter parlare di Paese sano. Ovviamente ognuno si applica in base alle proprie possibilta: il canone Rai, l'esenzione dal ticket, il biglietto del tram, il ricorso sulle multe, e via discorrendo. Quando c'e' da prendere provvedimenti poi, c'e' la rivolta: l'authority propone di istituire un database dei morosi di luce e gas... Apriti cielo... Violati i diritti....dei furbi....ahahaha..

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by THEPRETENDER View Post
              Ovviamente ognuno si applica in base alle proprie possibilta: il canone Rai, l'esenzione dal ticket, il biglietto del tram, il ricorso sulle multe, e via discorrendo.
              esatto,quando poi arrivi in politica o in posti dove conti qualcosa il modo di fare ? sempre lo stesso,cambiano solo le possibilita....invece dei 100 euro del canone rai diventano i 1000 del rimborso spese fasullo ecc ecc...

l'occasione fa l'uomo ladro...quindi IMHO sara sempre cosi,nn cambiera mai nulla.

quoto anche Ace,armiamoci e partitE.

Comment

• Font Size
                non so quanti di voi seguono REPORT, ieri parlava della nostra classe politica e sconcertante come ? possibile accettare una cosa del genere? condannati indagati, per mafia per camorra per corruzione c' ? un po di tutto e da tutte le parti, avvocati generali imprenditori a qui ? stato dato una poltrona senza alcun merito solo per scambio di favori, cmq credo che siamo davvero nella marda piu profonda..........

Comment

• Font Size
                  secondo voi passer? il decreto anticorruzione

il mio pensiero, se Monti prima che io vado a votare mette a posto tutte le cagate della politica o meglio se ha le palle di farlo....visto che lo hanno fatto senatore a vita...mi sa che ci rinuncia se no lo mangiano vivo i suoi colleghi ovviamenti son tutti ladri...gente che non ha mai lavorato e fatto sacrifici...quindi per me ? inutile votare, vado a fami un giro in moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    non so quanti di voi seguono REPORT, ieri parlava della nostra classe politica e sconcertante come ? possibile accettare una cosa del genere? condannati indagati, per mafia per camorra per corruzione c' ? un po di tutto e da tutte le parti, avvocati generali imprenditori a qui ? stato dato una poltrona senza alcun merito solo per scambio di favori, cmq credo che siamo davvero nella marda piu profonda..........
                    Ma se ? un anno che gli italioni passano le giornate a pensare quale del pi? marcio bisogna votare......

Comment

X
                    Working...
                    X