Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le spese di Renzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by x-erre View Post
    Ma come fate a dire, renzi ? ciofane, renzi mi piace...

    Termovalorizzatore o inceneritore che sia lo facciamo costruire vicino a casa di chi lo vota allora ok?

    Invece di dire "investo nella differenziata e cerchiamo di riciclare tutto...
    Ma quando a qualcuno gli passa per la testa qualcosa non pensa mai alla sostenibilit? di un processo!!!????

    Ragazzi, dai, se ragioniamo ancora con il vecchio sistema, renzi ? simpatico, ? giovane, ma dove vogliamo andare???
    Il residuo secco dove lo metti alla fine di tutto il ciclo....
    In discarica? O lo mandiamo nello spazio....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Guindi tanti ribelli....
      ma nn ho ancora capito chi cazz devo votare?

      ufff... mica potro' votare Tonino

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Guindi tanti ribelli....
        ma nn ho ancora capito chi cazz devo votare?

        ufff... mica potro' votare Tonino
        Piuttosto di votare Tonino cambio sesso... :sissi:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Dal Mit di Boston alla festa dei picnic, le spese di Renzi ai tempi della Provincia - Corriere.it

          Certo, non si pu? dire sia un Francescano...

          ... ma mi sembrano tutte spese di rappresentanza morigerate (50.000 di cene in 2 anni sono nemmeno 70 ? al giorno) o iniziative per valorizzare la citt?...

          ... con questo articolo volevano danneggiarlo e invece mi stanno convincendo sempre pi? a votarlo.

          senti....te lo dice uno storicamente di destra.....ma lo sai che lo votero' anche io??

          mi sono rotto di tutti....facciamo l'elenco??

          l'estrema destra? lasciamo perdere non combinera' mai un caxxo...non siamo piu' alla situazione dei fasci littori...

          la destra moderata - da quando e' confluita nel PDL fanno pena e schifo allo stesso tempo (parlo degli ex-AN)

          PDL - stendo un pietoso velo perche' non ce ne e' uno che si salva....tra ex-dc ed ex-PSI....dopo quello che hanno fatto per portarci dove siamo (fiorito....ma proprio in un momento cosi ti dovevi far beccare a sprecare i soldi nostri? mortacci..... e mi fermo qua')

          UDC - casini e' una banderuola....e parla con la classica arroganza del politico di lungo corso...da bannare a vita pure lui

          FLI - mannaggia Franco...avevo creduto in te....ma da quando hai deciso di chiudere AN per andare nel PDL.....ti sei ripreso ma ormai era troppo tardi....

          PD - non riescono da anni a mettersi d'accordo nemmeno su dove andare a fare la pipi.....i vari D'alema, veltroni, francheschini...sono tutti dei falliti...sono stati insieme solo per dare contro a berlusconi...ma intanto ci hanno ciulato tonnellate di lire ed euri...

          SEL - ex partito del bertinotti....boh...sinceramente essendo raffigurata come l'estremo opposto della destra...non so'.....vendola non mi dispiace come persona...ma mi pare anche lui troppo distaccato dal mondo reale
          ...

          Grillo - non penso che fara' mai un tubo...oh intendiamoci...parla bene...ma non credo che sia la forza del futuro..anche se prendera' dei bei voti ne sono sicuro...

          a questo punto che rimane??

          Renzi....37 anni....un discreto passato da politico..ma disposto a dire che il suo partito e' pieno di dinosauri da mandare la museo....

          be' a questo punto...perche' no???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Mettiamo che M5S prenda il 51% dei voti ...

            ok ... poi sale al governo basta uno di loro che scazza come fece Fini (la maiuscola a questo signore non si pu? leggere ) e tutto diventa ingovernabile come ne ? stato esempio l'ultimo governo e l'attuale che non pu? proporre niente che nona ccontenti Bersani , Fini , Casini e tutta la maramaglia che c'? in quelle maledette poltrone .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Mettiamo che M5S prenda il 51% dei voti ...

              ok ... poi sale al governo basta uno di loro che scazza come fece Fini (la maiuscola a questo signore non si pu? leggere ) e tutto diventa ingovernabile come ne ? stato esempio l'ultimo governo e l'attuale che non pu? proporre niente che nona ccontenti Bersani , Fini , Casini e tutta la maramaglia che c'? in quelle maledette poltrone .
              l'importante lele e' scombinare le carte......se si continua cos?,ci ritroveremo male.....quando si arriva ad avere una classe dirigente che ostacola il decreto legge sulla corruzione,il futuro non e' roseo......il popolo ,con il voto puo' e deve dare un segnale di discontinuita'...........brucche

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mettiamo che M5S prenda il 51% dei voti ...

                ok ... poi sale al governo basta uno di loro che scazza come fece Fini (la maiuscola a questo signore non si pu? leggere ) e tutto diventa ingovernabile come ne ? stato esempio l'ultimo governo e l'attuale che non pu? proporre niente che nona ccontenti Bersani , Fini , Casini e tutta la maramaglia che c'? in quelle maledette poltrone .
                esatto...chiedere ai parmensi......ormai siamo governati da una oligarchia di arroganti che non capisce piu' niente.....

                non e' anti-politica dire che hanno perso il senso della misura....dove ti giri....c'e' sempre lo stesso messaggio.....mangiamangiamangiafinche'puoiefinche 'dura....

                ma adesso in un tempo di recessione...in cui mi stai chiedendo sacrifici enormi....tu vai a mangiare le ostriche spendendo 70000 euri di ristorante??

                e alla gente tagli gli asili nido..perche' no ci sono soldi??

                questo non e' vergognoso....e' da galera a vita!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by brucche View Post
                  l'importante lele e' scombinare le carte......se si continua cos?,ci ritroveremo male.....quando si arriva ad avere una classe dirigente che ostacola il decreto legge sulla corruzione,il futuro non e' roseo......il popolo ,con il voto puo' e deve dare un segnale di discontinuita'...........brucche
                  questa te la appoggio a manetta...

                  ma come e' possibile??

                  Giuliani...ex sindaco di NewYork propose e fece approvare una legge anticorruzione quando era sindaco che diceva piu' o meno cosi:

                  "vuoi essere dipendente pubblico? bene...sappi che io come stato posso controllare perfino quanti peli hai sul sedere....telefoni....cellulari..posta...tutto"... .."e se sgarri 30 anni di galera"

                  Di fatto la corruzione negli uffici pubblici e' sparita...chissa' come mai....

                  in Italia il problema non e' il costo del lavoro..ma il costo della corruzione che grava per un altro 20 % su chi vuole venire ad investire qui da noi....

                  aggiungi i politici che mangiano soldi come una slot machine...e il gioco e' fatto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    questa te la appoggio a manetta...

                    ma come e' possibile??

                    Giuliani...ex sindaco di NewYork propose e fece approvare una legge anticorruzione quando era sindaco che diceva piu' o meno cosi:

                    "vuoi essere dipendente pubblico? bene...sappi che io come stato posso controllare perfino quanti peli hai sul sedere....telefoni....cellulari..posta...tutto"... .."e se sgarri 30 anni di galera"

                    Di fatto la corruzione negli uffici pubblici e' sparita...chissa' come mai....

                    in Italia il problema non e' il costo del lavoro..ma il costo della corruzione che grava per un altro 20 % su chi vuole venire ad investire qui da noi....

                    aggiungi i politici che mangiano soldi come una slot machine...e il gioco e' fatto.....

                    concordo con te ma non su quel 20% ... ti posso assicurare che pubblico o non pubblico , quel 20% va aumentato considerevolmente !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      concordo con te ma non su quel 20% ... ti posso assicurare che pubblico o non pubblico , quel 20% va aumentato considerevolmente !
                      appunto Lele..peggio ancora.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        appunto Lele..peggio ancora.....

                        Quello ? un cancro dell'Italia ... non gli scontrini non emessi nel mercato rionale di Napoli o a Cortina !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Quello ? un cancro dell'Italia ... non gli scontrini non emessi nel mercato rionale di Napoli o a Cortina !
                          eh ma se parli cosi sei un anti-politico demagogista!!!

                          eh?? dai su non fare cosi....

                          (scherzo ironicamente ovvio)

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X