Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le spese di Renzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le spese di Renzi...

    Dal Mit di Boston alla festa dei picnic, le spese di Renzi ai tempi della Provincia - Corriere.it

    Certo, non si pu? dire sia un Francescano...

    ... ma mi sembrano tutte spese di rappresentanza morigerate (50.000 di cene in 2 anni sono nemmeno 70 ? al giorno) o iniziative per valorizzare la citt?...

    ... con questo articolo volevano danneggiarlo e invece mi stanno convincendo sempre pi? a votarlo.


  • Font Size
    #2
    Renzi lo faranno fuori ... ve lo dissi appena apparve .

    E' una persona corretta e sarebbe perfetta per risanare sul serio il paese ... ma la politica lo falcer? .

    L'unica speranza per lui di salvarsi ? quella di adeguarsi alla merdaccia che c'? ...

    D'altro canto Bersani impera !

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma voi esperti dite che veramente ci si pu? fidare di questo tipo...?

      io non ci capisco una fava, per? quando ando ad Arcore dal Berlusca non mi convinse molto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ma voi esperti dite che veramente ci si pu? fidare di questo tipo...?

        io non ci capisco una fava, per? quando ando ad Arcore dal Berlusca non mi convinse molto...
        Io in Renzi vedo una brava persona ... avr? anche lui i suoi intrallazzi ovviamente (altrimenti in politica , ti assicuro , che non ci si entra nemmeno) .. ma mi da anche l'idea di avere davvero a cuore il bene della nazione .

        Il problema ? che NON glielo permetteranno .

        O si adegua a Bersani , casini , fini ecc ecc , oppure lo tartasseranno fino a farlo fuori .

        La magistratura inizier? a centellinare dal primo giorno che ? al mondo fino ad oggi .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io in Renzi vedo una brava persona ... avr? anche lui i suoi intrallazzi ovviamente (altrimenti in politica , ti assicuro , che non ci si entra nemmeno) .. ma mi da anche l'idea di avere davvero a cuore il bene della nazione .

          Il problema ? che NON glielo permetteranno .

          O si adegua a Bersani , casini , fini ecc ecc , oppure lo tartasseranno fino a farlo fuori .

          La magistratura inizier? a centellinare dal primo giorno che ? al mondo fino ad oggi .
          ma come si fa a dare credito ancora a gente come Bersani, Casini, ecc. io nemmeno ricordo pi? da dove sono partiti, avranno cambiato mille bandiere per rimanere attaccati a quelle poltrone...

          Vabbe ma visto che il Berlusca l'hanno lasciato li con tutta la monnezza che aveva dietro, Renzi pu? stare tranquillo. Non penso che Renzi con la met? degli anni del nano possa aver fatto cose in pi?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ma voi esperti dite che veramente ci si pu? fidare di questo tipo...?

            io non ci capisco una fava, per? quando ando ad Arcore dal Berlusca non mi convinse molto...

            come prima cosa renzi si ? messo a difendere gli inceneritori dagli oncologi che dicono che provoca tumore ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              come prima cosa renzi si ? messo a difendere gli inceneritori dagli oncologi che dicono che provoca tumore ..
              ? una cosa negativa o positiva...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                e poi io eviterei il PD come la peste ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  come prima cosa renzi si ? messo a difendere gli inceneritori dagli oncologi che dicono che provoca tumore ..
                  Non gli inceneritori bens? i temovalorizzatori, quelli che in europa costruiscono nel centro delle citt? e nessuno fiata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vedi poi dici che non ci si capisce una fava, in tre post gi? non si sa chi e cosa ha detto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ma come si fa a dare credito ancora a gente come Bersani, Casini, ecc. io nemmeno ricordo pi? da dove sono partiti, avranno cambiato mille bandiere per rimanere attaccati a quelle poltrone...

                      Vabbe ma visto che il Berlusca l'hanno lasciato li con tutta la monnezza che aveva dietro, Renzi pu? stare tranquillo. Non penso che Renzi con la met? degli anni del nano possa aver fatto cose in pi?...
                      Casini sono 30 anni che ? li col suo 5% e nessuno lo schioda ... tutto sorridente parla in TV come fosse il presidente del consiglio
                      Bersani ? li che ostacola in tutti i modi REnzi ... alla fine non riescono ad andare d'accordo nemmeno nel loro partito per? stanno pensando alle alleanze per le cadreghine delle elezioni ...

                      Il Berlusca non l'hanno lasciato li ... appena salito al governo l'hanno ostacolato in ogni modo e l'hanno lasciato in pace solo quando si ? dimesso . Casualmente non se ne parla nemmeno pi? del tormentone dei suoi processi ... prima ogni santo minuto di TV era per lui , poi , IMPROVVISAMENTE , il silenzio .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Dal Mit di Boston alla festa dei picnic, le spese di Renzi ai tempi della Provincia - Corriere.it

                        Certo, non si pu? dire sia un Francescano...

                        ... ma mi sembrano tutte spese di rappresentanza morigerate (50.000 di cene in 2 anni sono nemmeno 70 ? al giorno) o iniziative per valorizzare la citt?...

                        ... con questo articolo volevano danneggiarlo e invece mi stanno convincendo sempre pi? a votarlo.

                        condivido....
                        in effetti le spese sembrano di rappresentanza e congrue, peccato che il 90% di chi lo leggera', leggera' solo i granid numeri...
                        senza fare calcoli o altro...
                        e sembrera' l'ennesimo ladro....

                        questo grazie al classico giornalismo che ci troviamo....
                        ed ad eventuali indottrinamenti politici...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Casini sono 30 anni che ? li col suo 5% e nessuno lo schioda ... tutto sorridente parla in TV come fosse il presidente del consiglio
                          Bersani ? li che ostacola in tutti i modi REnzi ... alla fine non riescono ad andare d'accordo nemmeno nel loro partito per? stanno pensando alle alleanze per le cadreghine delle elezioni ...

                          Il Berlusca non l'hanno lasciato li ... appena salito al governo l'hanno ostacolato in ogni modo e l'hanno lasciato in pace solo quando si ? dimesso . Casualmente non se ne parla nemmeno pi? del tormentone dei suoi processi ... prima ogni santo minuto di TV era per lui , poi , IMPROVVISAMENTE , il silenzio .
                          hai ragione, poi lo senti parlare, pure un ora, e non dice nulla...questa ? la nostra politica...il nulla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Renzi lo faranno fuori ... ve lo dissi appena apparve .

                            E' una persona corretta e sarebbe perfetta per risanare sul serio il paese ... ma la politica lo falcer? .

                            L'unica speranza per lui di salvarsi ? quella di adeguarsi alla merdaccia che c'? ...

                            D'altro canto Bersani impera !
                            Non lo faranno fuori i politici come Bersani, lo faranno fuori i cittadini alle primarie. E' troppo estroverso, giovane e rampante per piacere all'elettorato di sinistra. Ogni volta che mangio con i miei o con i miei parenti ? sempre un mezzo litigio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Non lo faranno fuori i politici come Bersani, lo faranno fuori i cittadini alle primarie. E' troppo estroverso, giovane e rampante per piacere all'elettorato di sinistra. Ogni volta che mangio con i miei o con i miei parenti ? sempre un mezzo litigio
                              fottigli la scheda elettorale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X