Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? una crisi talmente spaventosa che la gente fa la coda per l'iPhone 5... Pensa te che crisi... :asd:
con sti stipendi prova a mettere su famiglia...
con sti stipendi prova a mantenere una moglie e un figlio decentemente con solo il tuo stipendio.... -senza il Welfare all'Italiana = i nonni o la famiglia-
con sti stipendi prova a vedere se -comparando- hai lo stesso potere di acuisto di venti anni fa...
con sti stipendi/contratti guarda quanta gente pu? permettersi di prendere un mutuo...
con sti stipendi guarda quanto la fetta grande del paese arriva tranquilla a fine mese...
con sti stipendi guarda quanta gente compra la roba a rate......
con sti stipendi guarda negli ultimi anni se ? aumentata o diminuita la parte che, da uno stipendio, va via per tasse, carburanti e altre spese energetiche...
queste sono -in parte- alcune considerazioni che dovresti fare per vedere lo stato dell'economia di un paese ad economia di mercato....
con sti stipendi prova a mettere su famiglia...
con sti stipendi prova a mantenere una moglie e un figlio decentemente con solo il tuo stipendio.... -senza il Welfare all'Italiana = i nonni o la famiglia-
con sti stipendi prova a vedere se -comparando- hai lo stesso potere di acuisto di venti anni fa...
con sti stipendi/contratti guarda quanta gente pu? permettersi di prendere un mutuo...
con sti stipendi guarda quanto la fetta grande del paese arriva tranquilla a fine mese...
con sti stipendi guarda quanta gente compra la roba a rate......
con sti stipendi guarda negli ultimi anni se ? aumentata o diminuita la parte che, da uno stipendio, va via per tasse, carburanti e altre spese energetiche...
queste sono -in parte- alcune considerazioni che dovresti fare per vedere lo stato dell'economia di un paese ad economia di mercato....
Questo con la crisi finanziaria non c'entra nulla... I problemi che hai elencato sono tutti interni e tutti precedenti alla crisi finanziaria...
Io nel '99 ho iniziato come cococo a 600.000lire al mese e con un affitto a Parma di 400.000lire...
Quindi di cosa stiamo parlando???
EDIT:
E aggiungo, a gennaio 2000 vado a lavorare come commesso all'Euronics, reparto PC e reparto Hi-fi, sono cos? contenti che mi danno la responsabilit? del reparto PC... Il 30 agosto 2000 mi stampo contro un TIR... Licanziato in tronco... Ero pure l? cococo a ben 1.000.000lire al mese...
La nostra crisi ? solo ed esclusivamente interna... I festini e l'immobilismo ci stanno affossando...
Se l'imprenditore non riesce ad assumere perch? le tasse sono alte perch? non lo dice a confindustria e perch? non protesta in parlamento???
Perch? fa comodo cos?...
Ripeto, fa comodo cos?...
Non fanno pi? formazione, perch???? Perch? tanto hanno un sacco di domanda e gli fa comodo tenere pochi formati e tutti gli altri "manovali"...
Altro che complotti vari e Goldman di sta ceppa...
........no no.........quoto tutto e la penso proprio come lui, altro che.....
ma infatti, abbiamo un parlamento efficientissimo, in realt? ? Goldman Sachs che vuole il dominio del mondo mandando i suoi agenti a rovinare i paesi pericolosi ed efficienti come l'italia... Perch? si sa che l'italia ? un paese avanzatissimo, pieno di infrastrutture, moderno, ma sopratutto democratico...
ma infatti, abbiamo un parlamento efficientissimo, in realt? ? Goldman Sachs che vuole il dominio del mondo mandando i suoi agenti a rovinare i paesi pericolosi ed efficienti come l'italia... Perch? si sa che l'italia ? un paese avanzatissimo, pieno di infrastrutture, moderno, ma sopratutto democratico...
:asd:
EDIT: scambiato parlamento con governo...
.......si si.......ridi ridi..........tanto poi si piange tutti assieme.....
.......si si.......ridi ridi..........tanto poi si piange tutti assieme.....
Sai che mi frega, io povero ci son gi? stato... Tornarci per me non fa alcuna differenza... Anche perch?, al contrario di voi, io non ho nessuno... No donna, no figli, no famiglia...
Comment