Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in altre parti lo Stato funziona in maniera diversa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a 30 anni ti spari gli spritz
    altro che delle riunioni pera con delle Zitelle alla Bindi a caso...

sto qua e' vecchio dentro....
    mi fa quasi "paura"

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      a 30 anni ti spari gli spritz
      altro che delle riunioni pera con delle Zitelle alla Bindi a caso...

sto qua e' vecchio dentro....
      mi fa quasi "paura"
      anfatti

a 29 anni le norvegesi normali cercano caxxi non voti
      Last edited by giuseppe_d; 25-09-12, 14:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        L'islam ha un solo ed unico problema

Pensa di essere LA CIVILTA' alle quali tutte le altre devono assoggettarsi e gli islamici NON SI INTEGRANO da nessuna parte e quelli che lo fanno vengono subito emarginati dalla loro comunit?

Noi per loro siamo i peccatori. Quelli che vivono in maniera dissoluta

E non dimentichiamoci che nei paesi islamici E' VIETATO professare altri culti men che meno il culto cristiano.

Possibile che non ci fosse nessun'altro meritevole?

Poi...29 anni ? gi? ministro?

Reg? vabb? che ci vogliono i giovani ma a 29 anni il 98% delle ragazze delle civilt? moderne ed occidentali direi che ha tutto meno che l'esperienza per condurre un ministero oppure ? la classica secchiona che non ha mai visto una nerchia

Secondo me ? una nomina decisa dal solito senso di colpa peloso di cui ? schiava gran parte dell'europa.

Se questo ? il futuro preferisco il passato.
        Questa ? una tua opinione, peraltro errata...

Ho conosciuto un imam (ci lavoravo insieme) e TUTTO quello che hai scritto ? completamente FALSO...

Ci sono gli integralisti (la minoranza) e poi ci sono gli altri (la maggioranza)...
        E tra parentesi, pure tra i cattolici ci sono gli integralisti, e non sono affatto meno pericolosi di quelli musulmani...

Comment

• Font Size
          ess? anima
          a quei tempi l'et? media era su i 45 anni, a 40 eri vecchio ed eri padre a 18-20
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          anima, all'epoca di alessandro magno l'eta' media era di 45/50 anni...
          per forza a 30 eri un'adulto maturo...
          .
          appunto, la maturit? la fanno le esperienze
          Alessandro Magno a 30 anni comandava perch? gi? a due anni combatteva
          Cavour era ministro a 40 anni...
          oggi tutto il sistema cerca di tenere le persone "ai box" il pi? possibile sempre per il famoso immobilismo
          io non dico questa qua, ma quanti ci sono che, soprattutto nel mondo anglosassone, a 30 anni hanno incarichi di responsabilit??

Comment

• Font Size
            eccall?

? arrivato foglio-so-tutto-io-horagione-sempre-io

che era una mia opinione l'ho scritto, come pure la tua; quindi chi ha detto che la tua ? giusta e la mia sbagliata?

secondo la mia esperienza di vita non ? come dici tu

cresci foglio

anzi, scopa!

Comment

• Font Size
              si ma a 30 anni in italia non siam nemmeno "pronti"....
              ok nn si deve generalizzare....
              ma a 30 anni... boh io la gente la vedo che si diverte GIUSTAMENTE e cmq che ha troppo poca esperienza....

se mi dici a 40 gia' e' diverso....
              ma a 30 sei un bamboccetto (ed io ho quell'eta') che solitamente ha finito l'uni da 5/6 anni....
              e ha lavoricchiato da qualche anno.....

anche lui qui che hai indicato... entra in politica nel 2006 ed in 5 o 6 anni
              ha gia' quella carica...

o e' un enfant prodige.....

oppure e' piu una mossoa "con spinte"
              o cmq per "fare immagine"

perche capisci anche te... fare carriera COMPLETA in 6 anni partendo da zero.....

mi sembra un po' "facile".....

pero' chiaro... come vedi ci saran 15 stati europei che parlano di questa cosa.... quindi anche questa e' immagine...
              ma se la analizzi... non pare na genialata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                oggi tutto il sistema cerca di tenere le persone "ai box" il pi? possibile sempre per il famoso immobilismo
                io non dico questa qua, ma quanti ci sono che, soprattutto nel mondo anglosassone, a 30 anni hanno incarichi di responsabilit??
                aridaje

ah? all'epoca di alessandro magno 30 anni equivalevano ai 50 di adesso e i 45 erano gli 80

ti ? pi? chiaro cos??

te l'ho gi? detto, a 18-20 anni avevi gi? un paio di figli con una ragazza di 16 che aveva avuto il menarca a 8-9

Last edited by giuseppe_d; 25-09-12, 14:39.

Comment

• Font Size
                  si ma mio li vorrei vedere sti norvegesi 30 anni navigati in politica...

Comment

• Font Size
                    Si ma se a 30 anni ancora non lavori o cerchi la tua strada....
                    Basta che vedi i 30enni che sono nei posti buoni (anche nel governo attuale)...
                    Paraculi saccenti a dir poco...

+ che l'et? ? da vedere anche cosa fan gli amministratori.... Crear lavoro senza aver mai lavorato, per esempio.... l'? dura...

Comment

• Font Size
                      si ma a 30 anni in italia non siam nemmeno "pronti"....
                      ok nn si deve generalizzare....
                      ma a 30 anni... boh io la gente la vedo che si diverte GIUSTAMENTE e cmq che ha troppo poca esperienza....

se mi dici a 40 gia' e' diverso....
                      ma a 30 sei un bamboccetto (ed io ho quell'eta') che solitamente ha finito l'uni da 5/6 anni....
                      e ha lavoricchiato da qualche anno.....
                      quoto sul non siamo pronti....infatti secondo me uno stato serio dovrebbe "lavorare" anche in questo....purtroppo non vedo sta gran lungimiranza nei politicanti attuali
                      (e poi la cosa si riflette a livello locale: ti faccio l'esempio, in un comune di zona un tipo in consiglio ? stato eletto solo perch? era conosciuto da tutti i giovani...aveva e ha zero esperienza -politica, perch? per quanto riguarda la roba chimica, ne ha da vendere) ecco poi i risultati....

aridaje

ah? all'epoca di alessandro magno 30 anni equivalevano ai 50 di adesso e i 45 erano gli 80

ti ? pi? chiaro cos??

ma questo l'ho capito dall'inizio
                      il mio discorso era riferito al fatto che, 30 anni sono comunque 30 anni , non ? che un anno in passato era fatto da 50 mesi e adesso da 80, quindi -seguimi- dall'anno zero, cio? la nascita, ? passato esattamente lo stesso tempo sia per l'uno che per l'altro
                      solo che uno ha dovuto combattere da subito, l'altro ? stato progressivamente ammansuetito da playstation, moda, caxxate varie.... e logicamente a 30 anni non si pu? rendere conto...
                      ps: Cavour era 150 anni fa, non un millennio fa a 35 anni un certo Kennedy stava in senato...

Comment

• Font Size
                        eccall?

? arrivato foglio-so-tutto-io-horagione-sempre-io

che era una mia opinione l'ho scritto, come pure la tua; quindi chi ha detto che la tua ? giusta e la mia sbagliata?

secondo la mia esperienza di vita non ? come dici tu

cresci foglio

anzi, scopa!

Hai scritto pensieri razzisti e, francamente, pericolosi... Di estremo mi piace solo qualche gruppo metal, manco tutti... :sissi:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Hai scritto pensieri razzisti e, francamente, pericolosi... Di estremo mi piace solo qualche gruppo metal, manco tutti... :sissi:

razzista?

io?

ahahaaahhahhahah

non sai proprio un cazz di me per dire ci?.

e sinceramente la tua spocchiosa saccenza ? francamente rivoltante

si discuteva finch? non sei arrivato tu con la tua saccenza di essere colto e superiore che ha sempre ragione

fidati, cresci. Ne hai un bisogno disperato

Comment

• Font Size

ma questo l'ho capito dall'inizio
                            il mio discorso era riferito al fatto che, 30 anni sono comunque 30 anni , non ? che un anno in passato era fatto da 50 mesi e adesso da 80, quindi -seguimi- dall'anno zero, cio? la nascita, ? passato esattamente lo stesso tempo sia per l'uno che per l'altro
                            solo che uno ha dovuto combattere da subito, l'altro ? stato progressivamente ammansuetito da playstation, moda, caxxate varie.... e logicamente a 30 anni non si pu? rendere conto...
                            ps: Cavour era 150 anni fa, non un millennio fa a 35 anni un certo Kennedy stava in senato...
                            si ma anche na minetti a 25 anni stava ad arcore...
                            ma che esempi fai...

certo parli di Cavour...
                            parli di Kennedy

etc....
                            ma parli di fenomeni.. di gente che si e' sbattuta che ha dato tutto etc etc....
                            ma non nascono solo die maradona al mnodo.... non tutti sono "fenomeni" anzi....
                            e se guardi l'italiano, ma in generale l'umano a 30 anni ha voglia di godersela, perche ocme han detto tutti a 30 anni on hai esperienza per poter fare cio che sogni.....te anima....

mah...mi sembra cosi semplice
                            scusa te a 29 anni ti sentiresti "pronto" per dei posti cosi?

Comment

• Font Size
                              razzista?

io?

ahahaaahhahhahah

non sai proprio un cazz di me per dire ci?.

e sinceramente la tua spocchiosa saccenza ? francamente rivoltante

si discuteva finch? non sei arrivato tu con la tua saccenza di essere colto e superiore che ha sempre ragione

fidati, cresci. Ne hai un bisogno disperato
                              Rileggiti quello che hai scritto allora, e vedi di crescere anche tu...

Comment

• Font Size
                                si ma anche na minetti a 25 anni stava ad arcore...
                                ma che esempi fai...

certo parli di Cavour...
                                parli di Kennedy

etc....
                                ma parli di fenomeni.. di gente che si e' sbattuta che ha dato tutto etc etc....
                                ma non nascono solo die maradona al mnodo.... non tutti sono "fenomeni" anzi....
                                e se guardi l'italiano, ma in generale l'umano a 30 anni ha voglia di godersela, perche ocme han detto tutti a 30 anni on hai esperienza per poter fare cio che sogni.....te anima....

mah...mi sembra cosi semplice
                                scusa te a 29 anni ti sentiresti "pronto" per dei posti cosi?

quoto e aggiungo

a quell'epoca l'infanzia quasi non esisteva

i figli di re venivano istruiti in tenerissima a diventare re

a 10 anni gi? parlavano come adulti

non erano figli di contadini oppure di gente normale

secondo me a 29 anni, oggi come oggi, le persone anche oltre la media non hanno la capacit? per gestire incarichi cos? complessi proprio perch? adesso l'infanzia dura di pi? e le giovani generazioni sono distratte da molte cose

poi oh, sta tipa sar? un fenomeno ma per essere un fenomeno a cosa a rinunciato? Quante cose della vita reale non conosce?

Pure le corse ci hanno insegnato che i fenomeni non esistono

Comment

X
                                Working...