Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...............vabb?............lei comunque ha ottenuto ci? che voleva........comunque.......almeno ? un bel vedere...........Fiorito invece ? proprio brutto...........
E' una bella donna senza ombra di dubbio ... ma caspita sapere che una donna ceh ci rappresenta come Italia , si mette a sfilare in Bikini ... a me non pare dia lustro .
Meno male che il governo Berlusconi ? caduto e che sono arrivati i dittatori tecnici ... spero rimangano ancora per molto a sto punto !
E' una bella donna senza ombra di dubbio ... ma caspita sapere che una donna ceh ci rappresenta come Italia , si mette a sfilare in Bikini ... a me non pare dia lustro .
Meno male che il governo Berlusconi ? caduto e che sono arrivati i dittatori tecnici ... spero rimangano ancora per molto a sto punto !
............volevo un p? tirare il sasso e nascondere la mano aprendo questo topic...... ......anche perch?, sarebbe credo facile attaccare la signorina per il suo ruolo politico e di rispetto nei confronti dei cittadini.......comunque, in un Paese dove sempre meno persone hanno a cuore l'etica, la moralit? ed il rispetto altrui, credo che la consigliera si trovi proprio a suo agio...........ma almeno, ha del bello da mostrare.......sdrammatizzo che ? meglio........ ........ed allora, guardiamola !!........
Tutte le volte...dico TUTTE....che Berlusconi apre bocca io gli chiederei...
e la MINETTI? Chi l'ha voluta?
questo dovrebbe bastare a tappargli la bocca finch? almeno non la spedisce (dico lui perch? da sola purtroppo non ci va) a "igienizzare oralmente" da un'altra parte che non sia il parlamento regionale o nazionale...
invece, siccome ieri ha:
- definito l'euro un imbroglio
- definito equitalia dei ladri
- promesso di togliere l'Imu
sicuramente, nonostante la Minetti, trover? ancora qualche coglione che lo vota...io sono stato coglione nel 1994, allora probabilmente ci credevo, ma gi? dalle elezioni successive avevo aperto gli occhi.... speriamo che almeno ora tutti abbiano capito.
sapete quale ? il fatto che questa ? una gran gnocca probabilmente incapace di fare politica, e nel suo tempo libero arrotonda facendo sfilate...mentre la bindi, la finocchiaro, la moratti solo per fare due nomi...invece non sanno fare politica e il tempo libero invece di sfilare cercano il modo di incularci ancora piu' soldi con la politica
il problema e' che legalmente le passeremo una grassa pensione finche' campa...che schifo che mi fanno tutti i politici.......ma proprio tutti.....
vero, come alla bindi, alla finoscchiaro, alla moratti...che non mi sembra abbiamo fatto meglio...anzi nella loro arroganza dove hanno messo mano hanno fatto danni...
Comment