Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Della Valle Vs Agnelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Della Valle Vs Agnelli

Fiat, Della Valle rincara la dose: per quello che le ha dato il paese si pu? anche definire un'azienda pubblica - Il Sole 24 ORE

Finalmente uno con le palle che ha avuto il coraggio di schiffare le cose come stanno sulla famiglia agnelli (scritto volutamente in minuscolo visto il mio massimo disprezzo per quella famiglia).

L'Italia non ha bisogno di parassiti come loro!!!!

Il Berlusca sar? quel che sar? ma quelli sono mooolto peggio!!!

• Font Size
    non ? la prima frecciata che della valle spara a zero e alla fine fa bene solo che detto da lui fa pi? effetto in effetti la fiat si ? fregata valanghe di soldi pubblici e comunque fa quello che vuole poi l'ho sempre pensato pure io che quel bamboccio impagliato di elkan non fosse adatto aquesto alvoro ci vuole gente con i cosidetti e non ereditieri che sembrano mossi con i fili da altri

Comment

• Font Size
      questo ? un altro che ha capito tutto..

comincia con lo sputtanare tutti GLI ALTRI.. dice quello che la gente vuole sentirsi dire e scommettiamo che tra un po entra in politica.... ??

intanto per?

Il "patriota" Della Valle fa le scarpe in Romania - IlGiornale.it

Comment

• Font Size
        Beh Alberto ... d'altro canto ormai la manodopera in ITalia ha costi probitivi , se licenzi 140 persone ti obbligano a riassumerli , se uno imbraccia le mani per licenziarlo devi pagare 27 mensilit? , se vuoi farti assumere devi farlo a tempo determinato ma mi pare che dopo il primo "mandato" non puoi facilmente rinnovare subito per gli ultimi sviluppi della Fornero salva patria , i pagamenti sono cose ridicole ecc ecc ... io dico che chiunque fugge dall'ITalia ha solo che ragione anche se moralmente concordo con te che ? pi? corretto cercare di rimanere in Italia specialmente ora che la nazione ne ha bisogno .

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post

comincia con lo sputtanare tutti GLI ALTRI.. dice quello che la gente vuole sentirsi dire e scommettiamo che tra un po entra in politica.... ??

intanto per?

Unica differenza ? che non mi pare ci sian stati contributi per comperar le sue scarpe o per risanare le sue aziende....
          Fiat viene da anni di "ricatti" e di spese collettive per supportare chi scaricava...

Poi.... Per me pu? produrre anche in burundi e presentarsi alle politiche...
          Se da contro agli Agnelli dicenso loro la verit? fa solo che bene

Comment

• Font Size

intanto per?

pure lui?
            birbante!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              pure lui?
              birbante!!!!
              Chi non lo fa ? solo perch? non ha volumi....
              Se avessi mercato potrei produrre le carpenterie dei macchinari in cina o ungheria.... A costi decisamente minori...
              Dovrei per? fare lotti alti... Cosa improponibile per il mercato moderno...
              Ma se, come cigliegina, chiudon l'ilva e aumentan ancora i ferrosi (ogni scusa ? buona), mi converr? andarle a costruire in germania.... (senza star li a scomodar i paesi dell'est...)

Ma magari trovo da rilevar un baretto in colombia e mi metto a fare import

Comment

• Font Size

intanto per?

Anche in Romania, non in Romania; la differenza ? abissale, con buona pace di chi ha titolato e scritto l'articolo.

Della Valle ha chiaramente criticato la Fiat perch? si ? rimangiata gli impegni presi, nonostante abbia goduto per decenni del supporto diretto ed indiretto dello Stato: dicendo la nuda verit? per esser chiari.
                Per tacere dei problemi che Minchionne ha creato con la storia del contratto di lavoro per gli operai della Fiat, delle porcate fatte a Pomigliano, Mirafiori e Melfi.

E per questo viene attaccato da uno pseudo quotidiano.

Comment

X
                Working...
                X