Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchionne....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    eheh....chiss? perch? hanno fatto fuori il Berlusconi IV......

oltreoceano hanno visto che questo stava diventando troppo "autonomista" (con i vari accordi internazionali che aveva fatto, disallineandosi dal mainstream di sudditanza atlantica) e meno controllabile.....e.....zac...fatto fuori...
    Beh ma NESSUN Italiano si pone l'interrogativo di come mai tutto ad un tratto i processi di Berlusconi non siano pi? il tormentone quotidiano ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Dall'UE non fanno uscire nessuno, la situazione ? delicata per tutti, Cina compresa... Ci sono trattati commerciali internazionali con tutti, se un paese di defila ? una tragedia...
      E' quello che dico dal primo giorno dell'Euro ... ? solo una manovra per arricchire i potenti a scapito dei poveri cristi che hanno creduto nell'euro tax ... grazie Prodi !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ma NESSUN Italiano si pone l'interrogativo di come mai tutto ad un tratto i processi di Berlusconi non siano pi? il tormentone quotidiano ?
        Tu dai una cosa a me, e io do una cosa a te... :sissi:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Tu dai una cosa a me, e io do una cosa a te... :sissi:
          Appunto ... avvaloravo quel che ha detto Anima che tutti si rifiutano di accettare .

In Politica ? cosi ... o ti adegui alla casta o sei out .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory View Post
            ehm...Intesa San Paolo et co....come hanno evaso quel miliardo e passa di cui sono stati trovati colpevoli?....in contanti?!?

l'evasione - quella VERA..per MILIARDI...avviene con tanto di bilanci certificati ecc ecc

.........si ok......hai ragione......ma non si pu? far finta che in Italia il problema evasione non esista o riguardi solo le grosse aziende o societ? multinazionali........siamo onesti dai........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Appunto ... avvaloravo quel che ha detto Anima che tutti si rifiutano di accettare .

In Politica ? cosi ... o ti adegui alla casta o sei out .

..........gi?...........anche perch?, non siamo come nel ventennio che, un uomo al potere, pu? decidere ed agire..............il sistema italiano ? ingessato, tremendamente ingessato, e se anche un premier come Berlusconi, con le ampie maggioranze che ha avuto nei suoi governi (lasciamo perdere l'era dei vari Scilipoti e Stracquadanio.....che ? meglio...... ) in sostanza, poco o nulla ha concretizzato rispetto a ci? che disse e che gli port? enorme successo nella sua discesa in politica, qualcosa vorr? pur dire.....

...troppe teste da assecondare, troppe poltrone da riempire, troppi favori da ricambiare.....questa mattina c'era un'interessante testimonianza su radio24 da parte dell'ex assessore per le Infrastrutture e la Mobilit? della Regione Sicilia, Andrea Vecchio, che ha denunciato gli sprechi della sua stessa giunta.......puntando anche il dito sul problema del voto di scambio e dell'assistenzialismo nel meridione.......risultato ?.....? durato 90 giorni e dalla giunta ? sparito......

......a volte penso che i problemi del nostro paese siano ben noti, direi a tutti.......il vero problema ? TROVARE IL MODO DI RISOLVERLI E SOPRATTUTTO, RISOLVERLI !!!!.....pure io sono capace di trovare i problemi, ma la vera capacit? sta nel riuscire ad eliminarli.......? questa la vera difficolt?.
              Last edited by Darth Maul; 11-09-12, 07:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                .........si ok......hai ragione......ma non si pu? far finta che in Italia il problema evasione non esista o riguardi solo le grosse aziende o societ? multinazionali........siamo onesti dai........
                Nessuno finge che non ci sia me converrai con me :
                Se devo spendere 10000 per recuperare 50000 o devo spendere 1000 per recuperare 5000000 la seconda ha un tantino pi? di convenienza no?

Se hai 10 fornitori che ti devono soldi, 9 di questi ti devono 10? e uno da solo te ne deve 10000, da chi vai prima? Io tento il 10000 (vado diretto spendo meno in benzina e in tempo) e poi con calma mi faccio gli altri, lo stato invece va a batter cassa dai 9 (impegnando milgiaia di agenti (quindi tempo risorse e danaro) e "GRAZIA" l'unico che potrebbe salvargli l'azienda...... capirai che ? un attimo un controsenso no?

Comment

• Font Size
                  ..........gi?...........anche perch?, non siamo come nel ventennio che, un uomo al potere, pu? decidere ed agire..............il sistema italiano ? ingessato, tremendamente ingessato, e se anche un premier come Berlusconi, con le ampie maggioranze che ha avuto nei suoi governi (lasciamo perdere l'era dei vari Scilipoti e Stracquadanio.....che ? meglio...... ) in sostanza, poco o nulla ha concretizzato rispetto a ci? che disse e che gli port? enorme successo nella sua discesa in politica, qualcosa vorr? pur dire.....

...troppe teste da assecondare, troppe poltrone da riempire, troppi favori da ricambiare.....questa mattina c'era un'interessante testimonianza su radio24 da parte dell'ex assessore per le Infrastrutture e la Mobilit? della Regione Sicilia, Andrea Vecchio, che ha denunciato gli sprechi della sua stessa giunta.......puntando anche il dito sul problema del voto di scambio e dell'assistenzialismo nel meridione.......risultato ?.....? durato 90 giorni e dalla giunta ? sparito......

......a volte penso che i problemi del nostro paese siano ben noti, direi a tutti.......il vero problema ? TROVARE IL MODO DI RISOLVERLI E SOPRATTUTTO, RISOLVERLI !!!!.....pure io sono capace di trovare i problemi, ma la vera capacit? sta nel riuscire ad eliminarli.......? questa la vera difficolt?.
                  Io ogni tanto sono speranzoso ... poi mi capita di origliare la TV (mio padre guarda spesso trasmissioni politiche) ... quando vedo un casinic he sbraita manco fosse un premier , quando vedo un monti spietato , quando vedo un povero di Pietro con buone parole ma eloquentemente impotenti , quando vedo un Bersani che parla come se credesse veramente inq uel che dice ma senza MAI proporre niente di vero e costruttivo , quando vedo tutti quei politici , persone insignificanti e privi di dignit? umana ... capisco che sono tutti un bel teatrino e che NESSUNO potr? mai srradicarli dalle loro poltrone .

Poi auspico una ribellione dagli Italiani ... ho speranza nel sud Italia che ? pi? cazzuto e reattivo del Nord sornione ...

Ma poi penso ai paesi che insorgono (Egitto , Grecia ecc ecc) ... e mi pare che stiano ben peggio di prima di insorgere

Poi mi rassegno e dico ... l'Italia ? cosi ... finch? mi sta bene rimango qui poi eventualmente fuggir? .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Nessuno finge che non ci sia me converrai con me :
                    Se devo spendere 10000 per recuperare 50000 o devo spendere 1000 per recuperare 5000000 la seconda ha un tantino pi? di convenienza no?

Se hai 10 fornitori che ti devono soldi, 9 di questi ti devono 10? e uno da solo te ne deve 10000, da chi vai prima? Io tento il 10000 (vado diretto spendo meno in benzina e in tempo) e poi con calma mi faccio gli altri, lo stato invece va a batter cassa dai 9 (impegnando milgiaia di agenti (quindi tempo risorse e danaro) e "GRAZIA" l'unico che potrebbe salvargli l'azienda...... capirai che ? un attimo un controsenso no?

............? logico che i poteri forti sono difficilmente attaccabili......purtroppo.....anche perch?, molto spesso, le teste che occupano o hanno occupato certe poltrone, sono le stesse........

Comment

• Font Size
                      ............? logico che i poteri forti sono difficilmente attaccabili......purtroppo.....anche perch?, molto spesso, le teste che occupano o hanno occupato certe poltrone, sono le stesse........
                      Allora si torna all'inizio. Inutile continuare a salvare una barca che ormai ha pi? falle che scafo, facciamo affondare e costruiamone una nuova
                      Se la battaglia all'evasore di 2? continua (e per carit? ci vuole) finiamo che recuperano 20/30 miliardi ma ce ne mancano comunque 200 che regaliamo ai potenti, il risultato di tutta l'operazione a parte aver fatto fuggire anche i pochi onesti rimasti terrorizzati da uno stato che ? pronto a sbatterti in galera per 2? evasi mentre mette in parlamento chi ne ha evasi 2 miliardi ?

Comment

• Font Size
                        Allora si torna all'inizio. Inutile continuare a salvare una barca che ormai ha pi? falle che scafo, facciamo affondare e costruiamone una nuova
                        Se la battaglia all'evasore di 2? continua (e per carit? ci vuole) finiamo che recuperano 20/30 miliardi ma ce ne mancano comunque 200 che regaliamo ai potenti, il risultato di tutta l'operazione a parte aver fatto fuggire anche i pochi onesti rimasti terrorizzati da uno stato che ? pronto a sbatterti in galera per 2? evasi mentre mette in parlamento chi ne ha evasi 2 miliardi ?

.......pensi che sia facile tirare una riga e ripartire da zero nel nostro paese ?.......non siamo in Sud America.....l? sono molto pi? furbi......

Comment

• Font Size
                          .......pensi che sia facile tirare una riga e ripartire da zero nel nostro paese ?.......non siamo in Sud America.....l? sono molto pi? furbi......
                          Non credo che sia stato facile nemmeno per loro, ma forse e dico forse, la gente ha smesso un attimo di pendere dalle labbra dei vari Vespa & Co e ha semplicemente capito di essere stata presa per il c..o da anni

Comment

• Font Size
                            Non credo che sia stato facile nemmeno per loro, ma forse e dico forse, la gente ha smesso un attimo di pendere dalle labbra dei vari Vespa & Co e ha semplicemente capito di essere stata presa per il c..o da anni
                            Infatti , Ma qui in italia io sento una cosa alla TV (ed io non sto a seguire la TV , la sento solamente di riflesso se la sta guardando pap? quando mangio a mezzogiorno ) ... il giorno dopo sento e leggo gli italiani che con parole differenti dicono gli stessi concetti quasi fossero idee loro pensate e ponderate ... purtroppo anche Monti ha capito questo meccanismo e se badate bene stanno gi? inculcando agli italianetti cosa e come votare alle prossime elezioni .

Purtroppo l'unica strada per l'Italia sarebbe bandire tutta la politica , creare un presidente e due soli partiti ... stile USA ... ma questo on accadr? mai perch? Casini che non ? nessuno comanda forte e cosi come lui tutti gli altri ... fini , Bersani e le loro cadreghine .

Il mondo ? dei forti e loro sono potentissimi .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma che ? quell'aborto di macchina?
                              ? quella che chiamano auto

In realt? ? una trappola mangiasoldi e velenosa x il popolo
                              x costruir la quale fiat riceve soldi dallo stato, produce in romania/polonia a 1/4 del costo orario x arricchire pochi sulle spalle di molti

Che figata il consumismo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                ? quella che chiamano auto

In realt? ? una trappola mangiasoldi e velenosa x il popolo
                                x costruir la quale fiat riceve soldi dallo stato, produce in romania/polonia a 1/4 del costo orario x arricchire pochi sulle spalle di molti

Che figata il consumismo
                                Se ti puo consolare il consumismo volge al termine ... ormai la gente inizia a capire che lavorare ed impegnarsi ? controproducente . Meglio vivere alle spalle dello stato come disoccupati , mobilit? , cassa o quant'altro di sussidio ...

Io ero contro a queste scelte di vita ... ma adesso dico "chi riesce a succhiare soldi allo stato succhia soldi , alla fine ? giustificabile !"

Cmq tra un p? il consumismo finir? , la aziende diminuiscono e non ci saranno queste cose negative che elenchi . Mi vien solo da chiedermi chi manterr? i disoccupati
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 12-09-12, 07:15.

Comment

X
                                Working...
                                X