Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimostrazione che NON ascolto i complottisti (e i contaballe) come lui...
Ragion per cui di economia capisci nulla e non ti fermi neanche a leggere chi vi partecipa. Oltre che ti basterebbe seguire un minimo le relazioni che girano in ambito accademico... ma fa troppa fatica
Ragion per cui di economia capisci nulla e non ti fermi neanche a leggere chi vi partecipa. Oltre che ti basterebbe seguire un minimo le relazioni che girano in ambito accademico... ma fa troppa fatica
Eh certo, di economia non capisco proprio nulla guarda... Invece chi dice che per risolvere la crisi basta stampare le banconote capisce tutto... :asd:
Eh certo, di economia non capisco proprio nulla guarda... Invece chi dice che per risolvere la crisi basta stampare le banconote capisce tutto... :asd:
Lassa sta... :asd:
Ti ridico che non hai capito cos'? la moneta moderna, come spende uno stato e neanche cosa dicono loro affermando che serve stampare moneta. Poi come diciamo a roma "'azzi tua"
Ti ridico che non hai capito cos'? la moneta moderna, come spende uno stato e neanche cosa dicono loro affermando che serve stampare moneta. Poi come diciamo a roma "'azzi tua"
Si bravo, tu continua a farti turlupinare da loro... :sissi:
foglio , secondo me sei troppo saccente ... il che potrebbe essere anceh un pregio perch? una persona convinta delle proprie idee a me piace leggerla .
Per? ogni tanto ? buona cosa scendere dal piedistallo ed approfondire le vedute altrui ... io mi sforzo spesso di farlo e ti dir? che non ? cosi negativo coem potrebbe apparirti ... chiunque ha da insegnare e si pu? imparare qualcosa anche dalla pi? becera esternazione
Purtroppo no, non ho nessuno che mi sostituisce al lavoro. Ho perso anche il primo summit l'anno scorso. Doveva venire la Kelton a Roma ma hanno annullato. Da gennaio dovrei cambiare situazione e comincer? a parteciparvi.
Comment