Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E brava la Fornero....
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postconsiderando la retroattivita' che hanno spesso le loro iniziative...
vedi superbollo....
c'e' caso che il tuo 40% cali......
stai tranquillo lo fanno per il tuo bene...
lo fanno per il tuo futuro...
devi essergli grato
Comment
-
ma io mi domando ma a che pro fanno tutto questo? cio? ? palese che le manovre che stanno facendo non aiutano certo la ripresa del paese ed allora mi chiedo: perch? le fanno? io davvero non riesco a capire.. bo?? saro' imbecille io e bravi loro... probabilmente sono cosi' ottuso che non ci arrivo, spero davvero che questi professori confermino la mia ottusit? e che alla fine l'italia si rialzer?, ma se non fosse cosi' a forza di fare leggi che affossano l'italia si arriver? ad una rivolta, perch? non manca molto che ti levano il piatto per mangiare da sotto il naso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postma io mi domando ma a che pro fanno tutto questo? cio? ? palese che le manovre che stanno facendo non aiutano certo la ripresa del paese ed allora mi chiedo: perch? le fanno? io davvero non riesco a capire.. bo?? saro' imbecille io e bravi loro... probabilmente sono cosi' ottuso che non ci arrivo, spero davvero che questi professori confermino la mia ottusit? e che alla fine l'italia si rialzer?, ma se non fosse cosi' a forza di fare leggi che affossano l'italia si arriver? ad una rivolta, perch? non manca molto che ti levano il piatto per mangiare da sotto il naso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
Mi pare che zerozero avesse postato un articolo che dimostrava che qualora l'italia fosse fallita alla Fornero sarebbe spettato un posto di primissimo livello nei giri che contano.
vogliono affossare i paesi europei per ridurre gli operai a degli schiavi ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by cocis View Postin qualche banca o assicurazione ..
vogliono affossare i paesi europei per ridurre gli operai a degli schiavi ..
Chi gestiva una banca con miliardi d'evasione, chi faceva il segretario di una joint venture bancaria, chi fa l'avvocato per collusi e colletti bianchi "d'oro" ecc ecc
Comment
-
vi segnalo una interessante lettura......? un libricino che si legge in un paio di giorni.......qualche bella interpretazione viene data.....e secondo me, anche in modo ragionevole.....
......ps......secondo voi, leggendo il titolo, chi comanda ?.......dai ......? facile capirlo..........
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAnche! RAGAZZI SVEGLIAMOCI i nostri tecnici sono tutti in PALESE ED EVIDENTE CONFLITTO D'INTERESSI...Roba da far impallidire zio Silvio...
Chi gestiva una banca con miliardi d'evasione, chi faceva il segretario di una joint venture bancaria, chi fa l'avvocato per collusi e colletti bianchi "d'oro" ecc ecc
.......eh eh........bingo......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista