Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E brava la Fornero....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    premesso che ho votato a destra in passato ed ho votato Berlusca, ma ora non lo rivoterei...
    ma leggendo il tuo post assai perculatorio mi vien da supporre che razionalmente pensi:

dai aspettiamo....aspettiamo che andiamo avanti cosi... ci stanno salvando.....
    mi piace la gente che "ancora ci crede....."
    dai teniamo duro......

restiamo uniti

p.s.
    almeno lui teneva il grillo a bagnomaria...e non mi scassava la uallera.....
    sul fatto perculatorio hai inteso bene.. sulla seconda parte non hai capito un caxx ... io spero che vada tutto in fallimento cos? son obbligato ad emigrare e ripartire da zero! ormai siamo allo sfascio... guarda la benza.. passa i due euro e forse lo stato calma le accise ma non ? che torna a 1,3.. rimane a 1,8/9, siam cmq fregati.... quindi visto che ormai odio l'italia e gli italiani spero nel KO cos? son obbligato a ripartire dove voglio, cosa che per motivi razionali e di intelligenza ora non posso fare (lavoro sicuro e redditizio da dipendente, sia io che mia moglie+mutuo).

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      considerando la retroattivita' che hanno spesso le loro iniziative...
      vedi superbollo....

c'e' caso che il tuo 40% cali......
      stai tranquillo lo fanno per il tuo bene...
      lo fanno per il tuo futuro...
      devi essergli grato
      Speriamo non tocchino l'auto aziendale del mio amico cui scrocco sempre i passaggi... se cos? fosse sarebbe davvero la rivolta. Per lui ? un benefit impagabile (auto e benza infrasettimanale gratuita diciamo).

Comment

• Font Size
        ma io mi domando ma a che pro fanno tutto questo? cio? ? palese che le manovre che stanno facendo non aiutano certo la ripresa del paese ed allora mi chiedo: perch? le fanno? io davvero non riesco a capire.. bo?? saro' imbecille io e bravi loro... probabilmente sono cosi' ottuso che non ci arrivo, spero davvero che questi professori confermino la mia ottusit? e che alla fine l'italia si rialzer?, ma se non fosse cosi' a forza di fare leggi che affossano l'italia si arriver? ad una rivolta, perch? non manca molto che ti levano il piatto per mangiare da sotto il naso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ma io mi domando ma a che pro fanno tutto questo? cio? ? palese che le manovre che stanno facendo non aiutano certo la ripresa del paese ed allora mi chiedo: perch? le fanno? io davvero non riesco a capire.. bo?? saro' imbecille io e bravi loro... probabilmente sono cosi' ottuso che non ci arrivo, spero davvero che questi professori confermino la mia ottusit? e che alla fine l'italia si rialzer?, ma se non fosse cosi' a forza di fare leggi che affossano l'italia si arriver? ad una rivolta, perch? non manca molto che ti levano il piatto per mangiare da sotto il naso.
          Mi pare che zerozero avesse postato un articolo che dimostrava che qualora l'italia fosse fallita alla Fornero sarebbe spettato un posto di primissimo livello nei giri che contano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post

Mi pare che zerozero avesse postato un articolo che dimostrava che qualora l'italia fosse fallita alla Fornero sarebbe spettato un posto di primissimo livello nei giri che contano.
            spiega meglio gabel...

Comment

• Font Size
              spiega meglio gabel...
              In parole povere...il ns fallimento fa comodo A CHI TIRA LE FILA. io ti metto l?, porti a termine la missione ed entri nella "loggia"... Con i benefici che ne derivano.

Comment

• Font Size
                In parole povere...il ns fallimento fa comodo A CHI TIRA LE FILA. io ti metto l?, porti a termine la missione ed entri nella "loggia"... Con i benefici che ne derivano.
                ah ecco.. apposto stiamo

Comment

• Font Size

in qualche banca o assicurazione ..

vogliono affossare i paesi europei per ridurre gli operai a degli schiavi ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post

da parte mia se lo scordano, piuttosto vado a fare l'homeless

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post

Anche! RAGAZZI SVEGLIAMOCI i nostri tecnici sono tutti in PALESE ED EVIDENTE CONFLITTO D'INTERESSI...Roba da far impallidire zio Silvio...

Chi gestiva una banca con miliardi d'evasione, chi faceva il segretario di una joint venture bancaria, chi fa l'avvocato per collusi e colletti bianchi "d'oro" ecc ecc

Comment

• Font Size
                        vi segnalo una interessante lettura......? un libricino che si legge in un paio di giorni.......qualche bella interpretazione viene data.....e secondo me, anche in modo ragionevole.....

......ps......secondo voi, leggendo il titolo, chi comanda ?.......dai ......? facile capirlo..........

Comment

• Font Size
                          Anche! RAGAZZI SVEGLIAMOCI i nostri tecnici sono tutti in PALESE ED EVIDENTE CONFLITTO D'INTERESSI...Roba da far impallidire zio Silvio...

Chi gestiva una banca con miliardi d'evasione, chi faceva il segretario di una joint venture bancaria, chi fa l'avvocato per collusi e colletti bianchi "d'oro" ecc ecc

.......eh eh........bingo......

Comment

• Font Size
                            o ci siamo cmq... non manca molto

Comment

• Font Size
                              o ci siamo cmq... non manca molto

Se NOI distruggiamo tutto possiamo ripartire da zero. se lo fanno loro saremo schiavi per sempre

Comment

• Font Size
                                Se NOI distruggiamo tutto possiamo ripartire da zero. se lo fanno loro saremo schiavi per sempre
                                ? vero, hai pienamente ragione, ma siamo in balia delle onde e non facciamo un caxxo.

Comment

X
                                Working...
                                X