Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vorreste dopo Monti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma riesci a stizzirti anche con utenti educati e pacati come Anima998 ?

Forse ? meglio che ti astieni per un p? dalla politica ... in questi giorni ti ho letto troppe volte in atteggiamenti tutt'altro che positivi e distesi ... ti ho scritto diversi "inviti indiretti" a ravvederti ma vedo che non ci si intende .

Proviamo in altro modo anche se mi spiace perch? pareri molto distanti dal mio sono quelli che mi piace pi? leggere in quanto mi forniscono spunti di riflessione .
    A proposito di fascismo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      A proposito di fascismo...

Capisco il tuo desiderio du usare parole in modo improprio , per? la sezione politica ? sempre stata moderata con rigore ed il risultato ? che non abbiamo dovuto abolirla come invece prevedevamo .

Quindi , o si usa cordialit? , garbo ed educazione nel discorrere , oppure a noi moderatori occorre prendere provvedimenti antipatici . Del resto il regolamento lo avete sottoscrittto tutti quanti Pensateci la prossima volta

Comprendo anche che tu non condividi e ne prendo atto , ma noi applichiamo il rigore qui ! come Monti
      Last edited by Lele-R1-Crash; 07-09-12, 06:29.

Comment

• Font Size
        Fai come ti pare ma se butti fuori qualcuno che guarda caso non la pensa come te perch? dice: ma mi prendi per il qulo?

Quando molti altri, me compreso ma pure tu (anche se nel tuo caso sempre con parole non volgari ci mancherebbe) diciamo ben di peggio in termini di violenza verbale recondita del messaggio, beh...

... non ? pi? moderazione, ? intolleranza.

Comment

• Font Size
          Ah si ? E tu che alternative vedi ?
          SULLA CARTA molte

Si capisce ora ?

Comment

• Font Size
            Fai come ti pare ma se butti fuori qualcuno che guarda caso non la pensa come te perch? dice: ma mi prendi per il qulo?

Quando molti altri, me compreso ma pure tu (anche se nel tuo caso sempre con parole non volgari ci mancherebbe) diciamo ben di peggio in termini di violenza verbale recondita del messaggio, beh...

... non ? pi? moderazione, ? intolleranza.

Ti rispondo per dimostrarti che non ? intolleranza : la maggioranza di quel che scrivi tu diverge dalle mie vedute eppure ti leggo sempre con interesse .
            Avere idee discordanti ? proprio lo scopo di un forum (almeno secondo la mia visione di forum) e trovo che solo confrontandosi con idee divergenti si pu? rivedere o rafforzare le proprie idee .

Nello specifico ti illustro il motivo dell'allontanamento di Foglio da questo topic : quel "mi prendi per il culo" scritto ad Anima998 come hai visto h asortito da parte di quest'ultimo una risposta ben ponderata e senza bisogno di scendere allo stesso livello . Se invece che Anima998 ci fosse stato un altro utente magari pi? "brioso" (per cosi dire) , ? facile che sarebbe partita il solito battibecco ...

Credimi , non ? proprio mio interesse fare quello che pensi tu ovvero allontanare pensieri differenti dal mio , anzi ? proprio l'opposto .

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              SULLA CARTA molte

Si capisce ora ?
              NO , non si capisce ... ovvero quello che ? scritto sullla carta sono alternative inaccettabili quindi io continuo a non vedere alternative

Comment

• Font Size
                Ti rispondo per dimostrarti che non ? intolleranza : la maggioranza di quel che scrivi tu diverge dalle mie vedute eppure ti leggo sempre con interesse .
                Avere idee discordanti ? proprio lo scopo di un forum (almeno secondo la mia visione di forum) e trovo che solo confrontandosi con idee divergenti si pu? rivedere o rafforzare le proprie idee .

Nello specifico ti illustro il motivo dell'allontanamento di Foglio da questo topic : quel "mi prendi per il culo" scritto ad Anima998 come hai visto h asortito da parte di quest'ultimo una risposta ben ponderata e senza bisogno di scendere allo stesso livello . Se invece che Anima998 ci fosse stato un altro utente magari pi? "brioso" (per cosi dire) , ? facile che sarebbe partita il solito battibecco ...

Credimi , non ? proprio mio interesse fare quello che pensi tu ovvero allontanare pensieri differenti dal mio , anzi ? proprio l'opposto .
                Non ho detto che volevi allontanare la voce di dissenso ma sottintendevo che se era di assenso non lo avresti fatto...

... kmq, sar? che la dialettica mi ha stufato alla grande, ma preferisco le espressioni dirette senza sotterfugi che vadano a mitigare l'emotivit? del messaggio, in modo da dare un minimo di spessore alla discussione...

... evidentemente se Foglio ha risposto in quel modo era perch? si ? sentito preso per il qulo (sbagliando o meno non ? di pertinenza del discorso) e non perch? ha pensato che qualcuno lo prendesse bonariamente in giro...

... altrimenti, se additati come ignoranti della storia recente del paese, si arriver? a invitare gentilmente il cortese interlocutore a recarsi in un improbabile paese dalle ferree usanze rettali invece di mandarlo semplicemente a fanqulo...

... non scadiamo nel ridicolo.

Comment

• Font Size
                  ... kmq, sar? che la dialettica mi ha stufato alla grande, ma preferisco le espressioni dirette senza sotterfugi che vadano a mitigare l'emotivit? del messaggio, in modo da dare un minimo di spessore alla discussione...
                  giusto Miki. Bravo.

Ora vattene affanculo per?...eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    giusto Miki. Bravo.

Ora vattene affanculo per?...eh?
                    Zi Badrone, com'? buono lei!

Comment

• Font Size
                      ... kmq, sar? che la dialettica mi ha stufato alla grande,
                      Questo ? un problema tu non certo nostro quindi ...

... non scadiamo nel ridicolo

Comment

• Font Size
                        Se non cambia la legge elettorale, il sistema elettorale, non andr? a votare.

Per come ? adesso i governi vanno su e vengono fatti cadere con semplicit? indecente, le cariche se le spartiscono tra di loro, il presidente lo scelgono loro ecc...

Per avere il mio voto ci dovr? essere un cambiamento radicale, elezioni tipo USA o Francia, dove chi ? in cima ? colui che la popolazione ha eletto, e chi sta sotto di lui deve essere scelto dalla popolazione per interrompere il magna magna di questi mangia soldi a tradimento che sono li a mangiare sulla nostra schiena da 50 anni!!!
                        Chi non viene rieletto nella seconda carica (nel caso facesse bene ritengo sia giusto abbia la possibilit? di continuare a fare bene) e cmq oltre la seconda carica, NESSUNO dovrebbe avere pi? diritto a presentarsi per qualsivoglia carica pubblica...
                        allora, forse, torner? alle urne.

Comment

• Font Size
                          quelli che hanno intenzione di votare monti li manderei ai lavori forzati ..

Crisi: Monti, l'abbiamo aggravata ma ci sara' risanamento

Crisi: Monti, l'abbiamo aggravata ma ci sara' risanamento | News | La Repubblica.it

Comment

X
                          Working...
                          X