Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina, arriva una nuova accisa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non so se ho capito bene ma aumenta di 51 centesimi o di 5 centesimi?

Comment

• Font Size
      5 millesimi

Comment

• Font Size
        oggi ho visto il diesel a 1590 al posto di 1550 .. strano eh ??

Comment

• Font Size
          e continuano a fare la pubblicit? dell'agip con quella faccia da caxxo li...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            e continuano a fare la pubblicit? dell'agip con quella faccia da caxxo li...
            agip benza
            nei w.e
            di solito era 1,60
            oggi da me era 1,69
            (a memoria ma sono quasi certo)
            mah.........

Comment

• Font Size
              Fatta oggitornndo dall'elba.. da 1650 di sett scorsa, ora nei self agevolati 1690 (la verde)

comunque e' fantastica la differenza tra mondo reale e pc-informazione... mi son fatto una settimana all'elba e giuro l'ultima cosa a cui ho pensato e' la crisi... tutto STRAFULL, per parcheggiare 30min ALMENO, e multavano come piovesse... sono stato rimbalzato da due ristoranti...

Spiagge dove NON trovavi posto...e non era ferragosto!
              Last edited by Virgo; 11-08-12, 19:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Fatta oggitornndo dall'elba.. da 1650 di sett scorsa, ora nei self agevolati 1690 (la verde)

comunque e' fantastica la differenza tra mondo reale e pc-informazione... mi son fatto una settimana all'elba e giuro l'ultima cosa a cui ho pensato e' la crisi... tutto STRAFULL, per parcheggiare 30min ALMENO, e multavano come piovesse... sono stato rimbalzato da due ristoranti...

si va beh era la settimana prima...

pero' se parli con la gente del settore....

la sentono e la vedono anche loro la carenza delle persone.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  Dai che ci salvano dai che ci salvano....
                  anzi no...
                  dai che ripartiamo dai che ripartiamo...
                  anzi no....
                  dai che vediam la fine del tunnel...
                  anzi no...

Nuovo e ''imprevisto'' caro-accise carburanti da domani. Quotidiano energia informa che, per coprire il bonus gestori e i fondi per l'Abruzzo, le aliquote dell'accisa saliranno di 4,2 euro per mille litri. Incrementi che si traducono in +0,51 centesimi al litro, Iva compresa.
                  Beh ieri ho bisto in autostrada diesel a 2.05 euro al litro ... per? nel we pi? caldo dell'anno non ho fatto un minuto di coda per andare al mare ... direi che Monti ha fatto un ottimo lavoro ! Lui per? sono sicuro che andr? in ferie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ieri ho bisto in autostrada diesel a 2.05 euro al litro ... per? nel we pi? caldo dell'anno non ho fatto un minuto di coda per andare al mare ... direi che Monti ha fatto un ottimo lavoro ! Lui per? sono sicuro che andr? in ferie
                    cacchio guardi il diesel nn fare il similBarbun

Pero' e' pazzesco fino ad un paio di anni fa mai avrei pensato di guardare al prezzo della benzina dove facevo benzina... veramente!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post

? noto che all'elba ? pieno di barboni e no de magna schei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        cacchio guardi il diesel nn fare il similBarbun

Pero' e' pazzesco fino ad un paio di anni fa mai avrei pensato di guardare al prezzo della benzina dove facevo benzina... veramente!!!!!!!!
                        Beh guardo quel che mi serve guardare

Cmq aumento del 20-25% del prezzo della bensina in 1 anno ? quasi una barzelletta

Comment

X
                        Working...
                        X